Odi et Amo
di _BlueLady_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/15, ore 13:03

Beh.io sono di latino America quindi so lo spagnolo l unica cosa di cui ti potrei correggerti e che si scrive e si dice diablos

31/07/15, ore 08:44

Ciao, molto piacere! Io sono willow6 :3
Innanzitutto grazie per aver aggiornato questa raccolta, lo aspettavo da un sacco! Quando ancora non ero iscritta a questo sito adoravo leggere queste ff! Maaaaa ovviamente mi ritrovo a recensire solo due anni dopo ;)
Adoro il tuo modo di scrivere, non ho notato errori, il testo è scorrevole e ben articolato.
Quanto ai personaggi beh...sono perfettamente IC (evvivaaaa!). Come si può non amarli?
Devo ammettere che inizialmente la freddezza di Alejandro mi ha destabilizzata e non ho smesso un attimo di pensare che fosse "soltanto strategia" (neh, le citazioni colte) e ummmmm...ci ho preso!
Bellissima fan fiction, davvero complimenti, ormai non girano più storie classiche su total drama (e per non classiche intendo tutte quelle cose con OC o non so che cosa..). Ah, bei tempi erano quelli!

Comunque grazie ancora per aver aggiornato e complimenti di nuovo!
Un bacio,
willow6

*si dissolve nella nebbia stritolando L e Near*

28/05/14, ore 14:18

:( drammatica e triste ma .... SCRITTA DA FAVOLA ROMANTICOSA <3 XD ahhaahha complimenti vado a leggere l'ottavo chappy :D ciaooo

28/05/14, ore 14:17

OW OW OW ohhhh <3 QUESTA è LA MIA FAVOURITE 4 NOW XD haahhaha bellissima, sublime, perfetta <3 eee.... lovvosa XD ciaoooo

28/05/14, ore 14:13

ahhahahaha troppo fica XD bellissima sta qui, complimenti hai molta fantasia :D julie

28/05/14, ore 14:10

questa è bella ma ammetto ke preferisco le precedenti XD ahahah cmq è carinissima pure questa :D

28/05/14, ore 07:23

aaaaaahhh vero ke cuccioli <3 cavolo scrivi benissimo :D complimenti . ora scusa ma devo andare a scuola -.-'''' XD ciaooo continuo oggi pomeriggio

28/05/14, ore 07:20

hahahahaha trooooppo fico XD sono o non sono tenerosi ( a modo loro XD) AHAHAHA vado al prossimo ciaoooo

28/05/14, ore 07:15

ooowww lovvosissimo :) sono stra adorabili i miei lovvosi cuccioli XD li amo questi due XD
vado al prossimo capitolo

02/08/12, ore 12:21

Ciao,ti ricordi di me?La critica,ecc....Bè ti devo dire che questa raccolta è fantastica,sei molto brava!poi ti volevo chiedere se mi potevi dire come hai fatto a mettere il messaggio iniziale con il pensier di Allende,per favore.Tornando alla storia,questo capitolo era esilarante,mentre quello dell'ultimo dell'anno mi ha commossa.Complimenti!
Ciao

20/05/12, ore 13:50

Ehi! ^__^
Chiedo stravenia per il mio clamoroso ritardo, ma non sono entrata su Efp per settimane e non sai quanto mi dispiaccia. Ma sai, ultimamente la voglia è sempre così assente e questo sito comincia a piacermi sempre di meno.
*sospira*
Beh, capitolo stupendo come sempre! :D
Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, con il caro Al che si desta e trova un vassoio colmo di delizie proprio di fianco a lui. Molto divertenti e soprattutto molto Ic le sue considerazioni e quando hai accennato al fatto che ogni tanto anche lui possa permettersi di mangiare certi cibi. E in particolare ho adorato la scena in cui Alejandro realizza che Heather non può avergli preparato la colazione semplicemente per gentilezza, ma perché quello è un giorno importante... Importante come il loro anniversario! Il loro anniversario che casualmente cade di domenica, giorno in cui i negozi sono tutti chiusi. xD
Molto carina anche la parte seguente, ho apprezzato molto l'Ic di Heather, soprattutto quando lei gli rifila il suo regalo, quasi lanciando il pacchetto. Pucciosa, pucciosa. xD
E stupenda anche la conclusione, sicuramente Heather ha saputo vendicarsi e Alejandro certamente non dimenticherà mai più il loro anniversario.
Capitolo splendido sotto tutti i punti di vista, mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Riguardo allo stile, beh, c'è poco da commentare, dato che la mia opinione già la conosci: ottima narrazione, ottimo Ic e dire che il testo è scorrevole sarebbe un eufemismo. :)
In conclusione, complimenti e splendido lavoro!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

11/05/12, ore 16:27

La tua fanfiction è (Come direbbe Alejandro) MUY MARAVILLOSA!!!!!      Amo le HxA !!!!!!!!
Bhe, chica, esta fanfiction es muy romantica, pàsional y emocionante!!!
Pero quiero decirte que es dificil de leer, por lo que debe utilizar il codìgo HTML.

Traduzione:
Bhe,ragazza,questa fanfiction è molto romantica, passionale e eccitante!!
Però devo dirti che è difficile da leggere, quindi dovresti usare il codice HTML.

Credo che comunque si capisca,no??
Comunque ottimo lavoro!!
Baci
MartyBridgette99

07/05/12, ore 14:26

Ciao Blue!
Con po' di ritardo, eccomi qua: a recensire e ad incitarti come al solito.
Che dire, ormai lo sai come la penso su come scrivi e sulla tua originalità...
Sei grandiosa, e anche questo capitolo ti è venuto strabene!
Ho apprezzato moltissimo Heather un po' zuccherosa (sempre nei suoi limiti, ovviamente! xD) , e Alejandro smemoratello... :)
Dooolci, che sono! <3
E la sorpresa... sono scoppiata a ridere quando l'ho letta!
Brutto colpo per il corpo perfetto del nostro caliente latino...!
E non ti preoccupare, l'IC è perfetto, sta bene cambiarlo un pochino, se per in fini della storia!
In ultimis, spero veramente che tu non sparisca per troppo tempo, perchè questa raccolta mi piace veramente moltissimissimo...
Ma ti capisco, anch'io non trovo mai nè tempo nè Ispirazione (maledetta!) per scrivere... :)
Yours,

Esis

04/05/12, ore 22:56

Salve!
Nessun errore e,come al solito,bellissima fic.
I personaggi sono IC e,per quanto riguarda lo spagnolo,la traduzione è giusta.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic su questi due :3
Anche se ci vorranno giorni,mesi o anni,aspetterò con ansia.
ìAdios!

04/05/12, ore 16:15

Ma ciao^^
Visto che sono in vena di recensioni (e di bruciare i cinque recensori prima di me in quella maledetta classifica), ho deciso di lasciare un breve commentino anche a questo bel capitolo...
Mi è piaciuto molto, non al livello di alcuni capitoli (che sono assolutamente fantastici) ma è stato più che gradito^^
Gli Orrori grammaticali ammontano a zero come al solito, le frasi sono scorrevoli, e poi c'è la trama...
Questa sconosciuta.
Beh, mi è piaciuta molto, e devo dire che i due personaggi erano IC, forse Heather un po' sdolcinata all'inizio, per la colazione, ma se questa ambigutà serve per la trama, ed è giustificata, non sfocia affatto nell'OOC.
In quanto allo spagnolo, mi dispiace, ma ne so meno di te.-.
Bene, spero di essere stata esauriente^^
Rose
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 04:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]