The Way We Were
di Faust_Lee_Gahan

14/05/12, ore 21:29

Che carina!! L'ho scoperta solo ora e l'ho adorata subito!! Che belli Sherlock e John che studiano l'albun da colorare! Mycroft poi! Alla sua età legge ancora il Piccolo Principe? Non che sia un male, ma un libro così per un uomo come lui non me lo sarei mai aspettata! Tenerissima! Quindi, se ho capito bene, Dora è la mamma di Sherlock e Mycroft, giusto? Tale madre... Bene, mi è piaciuta tantissimo! Già prima di leggerla ti avevo inserita nelle autrici preferite... con questa poi! Stupenda! Veramente!! Besos

23/04/12, ore 23:30

Aaaaaahhh *_*
Carina, carinissima questa ultima mi è piaciuto un sacco.
Carina l'idea di far essere le mamme dei nostri amici, che si vedono lo stesso film ogni anno... e beh l'idea che Sherlock, John, Greg, Harry, e persino Mycroft facciano lo stesso è troppo carina.
Sì, basta è troppo bella questa fanfic. <3

06/02/12, ore 23:13

Sono commossa, è veramente bella ed è fantastico vedere come le generazioni in fin dei conti restino uguali, mi piace tantissimo anche vedere che alla fin fine sono rimasti sempre insieme, sempre la vigilia, sempre loro! L'unica cosa che mi spiace ovviamene è che John si sposerà con Mary e il povero Sherlock (me lo vedo troppo seduto al tavolo a voltare la testa sconsolato) rimarrà senza di lui (in fin dei conti è diverso avere o meno un coinquilino anche) però veramente bella, mi son perfino commossa. XD
Complimenti! :)

13/12/11, ore 18:56

Ahahaha *ride a crepapelle* due ore dopo: ahahahaAHAHAH!! *ride ancora a crepapelle*
Sinceramente, sto ancora ridendo! Cioé, io non ho mai visto quel film, e odio anche la gente che si sposa con la gente semplice e ... *va fuori tema* ... *ritorna nel tema* allora dunque: mi hai fatto tanto ridere che non riesco a scrivere qualcosa di decente, provo comunque: ahaha è così azzeccato!!
Cioé ci sono le madri che discutono e ... sono madri! E cantano! E cantano tutte! ... già, ho da dire solo questo. E poi ci sono i figli (e la figlia. Piccina. Sembra me.) che cantano pure loro! E la stessa canzone! Ahahah!
E poi... BARBRA STREISAND!!! UhUhUhUhUhUhUhUH!!!
... già, oggi sono particolarmente sensata. E John che illustra il libro!! E Sherlock che guarda!! Eh sì (ahahaha).
... faccio meglio ad andarmene, prima che a qualcuno venga l'idea *molto sensata* di tagliarmi la lingua *per impedirmi di parlare* e le dita *per impedirmi di scrivere*... Ciao!! *non mi conosci*
Anonyma (ahahaha)