Le dieci cose che Draco Malfoy ama.
di Elle Sinclaire

18/08/13, ore 16:35

ciao
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
nancyiry

20/12/11, ore 20:03

Le tue mani sono molto ben usate. Se le consideriamo come tramite tra il cervello e la tastiera del computer.
Finisco il mio delirio, smack!

16/12/11, ore 23:39

"Da quel giorno, le cose per cui vale la pena vivere, per Draco Malfoy, si contano sulle dita di due mani ossute e pallide: il sorriso che Hermione gli rivolge mentre lo bacia e dice che lo sposerà vale una mano intera."
*_* oddio questa frase mi ha letteralmente fatto capitolare! mi sto innamorando del tuo modo di scrivere colleghi le cose in maniera perfetta!

14/12/11, ore 20:59

Parliamone. Seriamente. Tu ti rendi conto della perla che hai creato? Questa storia è di una delicatezza incredibile, sembra quasi che entri in punta di piedi e, come tutte le cose delicate, ti entra dentro e lì rimane. Draco è meraviglioso, così sereno, così felice... Ogni cosa da un tocco di eleganza, da Attila, a Teddy, dalle fragole, alle note del pianoforte. Il dettaglio del ritrovo serpeverde impreziosisce il tutto con un tocco d'amicizia e forse -per qualcuno- di qualcosa di più. La cosa più bella però è il desiderio d Narcissa, espresso in maniera elegante, ma solida, come lei, che sembra quasi eterea, una nuvola, ma in realtà è una roccia.
E l'amore... "quelle labbra sanno disegnare il suo futuro come altro se non un susseguirsi di perfetti attimi insieme." questa frase è meravigliosa!
Ogni parola trasuda dell'intensità d quell'amore, una relazione non sempre facile, ma dopotutto neppure loro lo sono, facili... E che culmina con quella meravigliosa parola. Sposami.

Elle, vuoi sposarmi?

13/12/11, ore 18:01

Storia dolcissima e bellissima! Sei riuscita ad inserire tantissimi temi in pochissime parole: la pace del dopoguerra, il rapporto tra Draco e Narcissa, l'amicizia tra serpi...
Tra l'altro la caratterizzazione che hai dato a Draco mi ha colpita. "Sereno", così come non mi è mai capitato di leggere in alcuna fanfiction. Certo, poi Cissy ci mette lo zampino e gli rovina il buonumore, ma alla fine gli migliora la vita! xD
Complimenti, storia bellissima!

13/12/11, ore 16:47

Veramente complimenti! Una storia breve ma molto molto emozionante! :)
Bravissima!
Mel

13/12/11, ore 16:22

È carina, ultimamente leggo solo one shout come le tue e ognuna riesce a trasmettermi qualcosa di diverso. Beh i riferimenti ad Atopika ci sono, ma non rendono la tua storia qualcosa di poco originale o di già letto, emi ripeto,è davvero carina!