Sappi che io ci sono sempre!
di maki204

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/12, ore 17:57

Ciao, e così è finita, carino come finale e divertente Sasuke geloso per la comparsa di Gaara anche se alla fine è stato appurato che non ne aveva motivo visto che il rosso poi si è messo con Sakura!
Che dire carino, anche se Sasuke sconvolgentemente OCC non mi fa impazzire.
Alla prossima, a presto, kiss

21/05/12, ore 17:11

Bè che dire...? E' bellissima! Non avevo mai vsto questa coppia sotto una luce così dolce! L'ho letta quasi d'un fiato! Forse alcune parti erano un pò "tirate" e la grammatica stentava :) Però mi è piaciuta davvero. I sentimenti dei personaggi sono stati resi molto bene, coinvolgevano il lettore e lo portavano a "tifare" per Naru :D
Complimenti, spero di leggere qualcosa di nuovo, a cui ho visto che hai già accennato :) A presto! :D

18/05/12, ore 23:31

Ciao, oh era ora che si decidessero! Mi è piaciuto rivivere il capitolo d aparte di Sasuke e conoscere i suoi pensieri e le sue emozioni. Per fortuna dopo l'azione di Naruto, anche il moro si è dato una mossa e si sono chiariti. Sono davvero contenta che stiano insieme e decisamente il merito è della nosta Sakura che si è un pò montata la testa però... XD

17/05/12, ore 15:27

Sui e Kiba sono molto carucci insieme! Però l'albino a stare con l'Uchiha è diventato geloso e possesivo pure lui!
Sakura spinge Naruto a confessarsi definitivamente a Sasuke ma la sua reazione, per lui è inattesa.
Il moro dopo la strigliata di Sakura la sera prima e aver visto Naruto e Sai parlare ha deciso d'agire (finalmente).

17/05/12, ore 13:14

Ciao, ah ma che carini che sono Suigetsu e Kiba, sono decisamente felice per loro.
Inoltre Sakura è davvero un'ottima amica e ha dato la forza necessaria a Naruto, affinchè si confronti con il moro.
Il biondo è andato da lui e gli ha detto tutto finalmente, ora Sasuke l'ha fermato e speriamo possa dirgli anche lui quello che prova.
Ti avviso che in una frase all'inizio "Alla fine la stanchezza a prevalso" manca l'"h" del verbo avere!

14/05/12, ore 23:07

Finalmente il cervello di Sasuke è tornato!
Sakura è stata un genio ha colpito tutti i punti giusti e ha fatto reagire quell'idiota, ora deve solo confessarsi a Naruto.
Sui si è buttato e direi che l'atterraggio è stato magnifico.

14/05/12, ore 21:00

Ciao, Sakura sei stata bravissima! Finalmente ha dato una bella mossa a Sasuke ed il moro si è deciso a buttarsi ed a rischiare con Naruto che sono sicura non lo rifiuterà.
Inoltre anche Suigetsu ha preso la decisione di rischiare tutto e dire a Kiba quello che prova e direi che gli è andata anche molto bene vista i risvolti e la seratina che gli si prospetta.

11/05/12, ore 16:02

Bentornata!
Ti rispondo io Sakura: Sasuke nella testa ha il vuoto cosmico, non ha niente nenche un pò di segatura.
Non ci sono parole per descrivere il comportamento di Sasuke è un'imbecille patentato, un'idiota totale (scusa per le parole ma è quello che penso).
Ci sono alcuni errori di battitura, per il resto va bene.

15/01/12, ore 14:55

Sasuke è un idiota patentato, Naruto lo ama e lui lo ricambia ma continua a insultarlo e a rifiutarlo. Sasuke è un idiota.
Il ragazzo di cui parlava Sui nel capitolo precedente è Kiba?Sai quei due non mi sembrano tanto male come coppia.
Narucchan sta male ed è ferito (Sasuke idiota) da chi sarà andato, dai suoi genitori?.
Al prossimo capitolo
p.s.Sasuke idiota (sarò ripetitiva ma è la pura verità)

10/01/12, ore 15:12

ciao,
bellissimo capitolo!!!!!! (: (: anche se un pò triste!
povero Naru-chan, Sasu gli ha fatto male T.T
avrei voluto vedere Sakura che dava un pugno a Sai xD hahaha!! Sai fa sempre la parte dell' hentai!! xD xD
speravo che Sasu avesse capito qualcosa quando ha parlato con Itachi ma a quanto pare è proprio baka!! >.<
spero che la situazione migliori!! *w*
ci sentiamo al prossimo cap!!!!!!!! n.n

10/01/12, ore 11:21

No sasu! non si fa! uffa me sei proprio un testone!! ma come ragiona il tuo cervello? al contrario?...ormai spero in un rapimento alieno... u.u
Ma vuoi svegliarti!? che cavolo! ...è proprio assiopito il ragazzo... ma i medici dicono che si riprenderà ^.^
Ma no vedi che soffrite entrambi? e il mio Naru TT.TT *indica il biondino* sta una schifezza!! ma nemmeno sasu è messo bene *abbassa la testa sconfitta* ...Itachi salvali tu! *preghiamo* o donzella/o misteriosa/o che sta al di la della porta... illuminali con la tua luce divina!
Ooookkeyyy è confermato devo ricoverarmi... mi sa che la botta in testa è stata troppo forte XD
Ben tornata delle vacanze! mi sei mancata! ( si, lo so dovevo scriverlo all'inizio, mha sai com'è! la botta in testa...)
Ho finito lo scempio XD Comunque il capitolo mi è piaciuto molto è mi dispiaciuto molto per Sau e Naru che stanno soffrendo entrambi ma credo che si sia capito da sopra
Ah! bella scazzottata tra Kiba e suigetsu ( anche se breve... voglio il 2° round!!) la scena dove sakura prende la mano di naruto, al parco, quando vedono sasuke mi è piaciuta tantissimo :D
Sono curiosa di sapere chi si cela al di la di quella porta! ( spero che non sia un serial killer XD ...che c'è? mai visto "Non aprire quella (Stramaledettissima) porta? O.o"
Baci Euphiekai <3

09/01/12, ore 21:48

Ciao, Sasuke sei un cretino, ma come ti stanno consigliando in un sacco e tu continui a ferire Naruto sia fisicamente che psicologicamente, anche se sei convinto di essere nel giusto non puoi continuare così! Speriamo che almeno Naruto riesca a risolvere la situazione! Intanto Suigetsu mi è sembrato strano, sembrava quasi che fosse innamorato di Kiba...
P.s. Attenta gli errori di distrazione e di battitutura, anche nel titolo e nell'introduzione manca un'"h" al verbo avere!

30/12/11, ore 14:26

Bella storia ma ci sono alcuni errori di distrazione, se riesci correggili.
Sasuke è un teme ma almeno ha una famiglia e degli amici che riescono ad indirizzarlo sulla giusta strada.
Naruto è sempre uguale malgrado tutto l'unica persona che gli interessa è Sasuke.
Kiba ha avuto una bella idea, camminando riusciranno a distrarsi e forse faranno dei bei incontri.

23/12/11, ore 15:45

la tua storia mi emoziona tantissimo ti prego di continare a farlo e continuare questa splendida storia.grazie.

23/12/11, ore 15:14

Ciao ^^ Evviva finalmente Sasuke capisce di amare il bel Naruto, grazie ad Itachi e Suigetsu.
Che bello molto probabilmente si incontreranno tutti al parco.
Sono curiosa di vedere cosa farà Sasuke quando incontrerà il suo biondino.
un mega saluto e tanti auguri di Buon Natale.

Kalla ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]