Il piacere sopra ogni cosa.
di Isaka chan

25/04/13, ore 14:40

Mi sto addentrando pian piano nel mondo di Sherlock Hlmes, e debbo dire che questa drabble è davvero bella.
Sei stata coincisa, ma anche molto fine e profonda. In poche parole sei riuscita ad esprimere emozioni come l'amore ed il piacere.
Complimenti :)

13/01/12, ore 15:33

Ciao! Io adoro questa coppia** hai visto il telefilm anche tu??? *^* ho letto altre tue fiction e so che puoi fare di meglio u__u aspetto con ansia un'altra fiction su loro!

11/01/12, ore 23:54

Semplice ma efficace.
Racchiude l'atto senza raccontarlo, eppure trasmettendone l'intensità con la forse delle emozione e dei pensieri del detective più difficile da amare di tutta l'Inghilterra. Credo solo Watson possa riuscirci. E lo fa alla perfezione.
Prova, la resa che ne hai fatto in questa drabble.
Inutile, quindi, il panico e la depressione pre/post-pubblicazione.

A.H.

26/12/11, ore 13:36

Ciao SakuraX16! Ma che schifezza colossale, non farti dell'autocritica, perchè la tua drabble è molto bella! Purtroppo, essendo così corta, non posso dire molto... Ti faccio certamente i miei complimenti, è molto intensa :3 Scrivere una lunga storia su di loro sarebbe molto più complesso e difficilmente li renderebbe giustamente, ecco perchè mi piace la tua drabble. Hai ben inteso la loro relazione :3
Ancora complimenti e buon Natale!
Luna

16/12/11, ore 16:45

a me, personalmente, piace molto. Si, è corta, ma dentro di essa hai saputo individuare il punto di vista di Holmes, cosa non troppo facile, e l' hai saputo applicare nella frase iniziale "In quel momento avrebbe voluto pensare, osservare lucidamente quello che stava accadendo, studiare le reazioni dei loro corpi e scoprire quale fosse la chimica che li univa...." ebbene, questa frase, è semplicemente perfetta, stupenda, bellissima...ok, basta complimenti, arrivo al dunque, vuoi sposarmi? *-*