Dove Christmas
di ElderClaud

15/12/11, ore 18:07

FIction assolutamente meravigliosa *O*
Io amo la tua serie "Raining stones" e vedere sempre queste tue perle mi fa mettere subito sull'attenti, mentre il pensiero che fa capolino è: Devo leggere!
Comunque Ginjou è davvero troppo ambiguo e, per quel che so, mi sta altamente antipatico u.u però devo dire che lo hai reso proprio bene non c'è che dire XD
Penso solo a quel povero disgraziato di Grimmjow ç_ç che cattiva XD comunque, nonostante l'intossicazione, un pochino di felicità l'ha ricevuta <3
Complimenti come sepre *^* aspetto la prossima storia XD

15/12/11, ore 13:38

Eewwhh, tanto love! *-*
Ultimamente stai writing cose che mi aggradano, e non poco. XD
Cioé, hai scritto di Ginjo! Tu make me die, lo sai? :'D Adoro questo personaggio, proprio perché è così enigmatico e ambiguo, così affascinante e... e tu lo hai descritto esattamente com'è! MA IO TI LOVE YOOOU! <3
Stando alla storia, il contesto è davvero bellino, specie per la storia della colomba che alla fine di tutto, va a un perenne incazzato poliziotto divorziato. Povero Grimmjow, tutte a lui. :'D
Tornando al discorso di prima, ribadisco che il modo in cui rendi i personaggi esattamente come sono è assolutamente delicious e che il tuo stile di scrittura è qualcosa di fantastico, capace di farti entrare nella scena. <3 <3 *fangirl*
EEERGO, complimenti! :D
Ucha

15/12/11, ore 11:30

Carina Carina veramente carina sei riuscita con poco a delineare il carattere dei personaggi e a farlo rimanere invariato rispetto all'opera originale. E' vero che Ichigo si incazza ( e si imbarazza ) alle frecciatine di Ginjou ( mi piace molto l'idea della sigaretta ), come è vero che Ichigo "odia" Grimmjow....Se ti piace la coppia Ichigo X Ginjou ti prego scriverne altre ( è la mia coppia preferita ) ps. se ti piaciono gli spoiler di Bleach per questa coppia vai a leggere gli ultimi capitoli....Thanks you so much