Do you know the feeling, when your heart is so hurt, that you could feel the blood dripping?
di Neffie

Si, a me è piaciuta. Sei stata brava ad esprimere con poche parole lil colore che prova Mary. Prima prova ben svolta direi!☺ottimo modo di scrivere!

Come aveva potuto innamorarsi di un’uomo sposato?
Sia nel testo che nel titolo, "un'uomo" è sbagliato, semmai "un uomo"... Per il resto, tutto ok.
Scusami se ho cominciato la recensione così, ma prima si dicono le cose, meglio poi è, così almeno se vuoi spararmi lo puoi fare prima :D
Cooomunque, anche io amo questa coppia e, anche se alle volte - ma poche volte - James è un po'... stupido, sono rimasta così @.@ quando si sono baciati *^*
Riguardo la storia, direi che non è male, anzi si sente la tristezza che Mary Margaret prova: insomma, lui sposato con un'altra è ovvio che poi lei ci resta male, cacchio! :x
In pratica mi è piaciuta tantissimo ^^
A presto...

Concordo su tutto ciò che hai scritto, il telefilm è favoloso, la coppia MaryMargareth/David è dolcissima, avrei voluto piangere quando lui ha scelto Kathryn. Complimenti per la drabble, in particolare mi piace il finale "Che cos’è? Questo dolore, che cos’è? Si domandò. Poi capì. Era il dolore di un cuore infranto." Non è facile scrivere una storia di poche parole, si rischia di combinare un disastro o di cadere nel banale, ma tu hai fatto un ottimo lavoro :) ciao <3

Tu non sai quanto mi piace questo telefilm **
Non è facile scrivere su di loro, penso, sopratutto se è qualcosa di nuovo... però mi piacciono molto Biancaneve e il Principe **
Che dire, a parte che nella drabble sei riuscita benissimo a scrivere (già la drabble è difficile di per sé), i sentimenti di Mary Margaret\Biancaneve sono proprio quelli: lei ama quell'uomo ma sa che è sposato. E' disperata dentro di sé, ma non sa di essere legata a lui perché nella favola sono i personaggi principali! **
Complimenti, alla prossima!
Un bacio,