When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/06/17, ore 15:01

ok ti prego, ho visto che non aggiorni da anni, ma ti prego, ti scongiuro vai avanti con questa ff perché sono così dolci e le cose vanno così lentamente, ma sono così naturali che leggerle è un piacere. Ti prego aggiorna, continua farci sognare 😍

22/06/16, ore 03:01

Tu mi uccidi. Sono rimasta sveglia fino ad adesso per finire di leggere e scopro che non aggiorni niente da ANNI. E' stato come un cazzotto. La fanfiction prometteva così bene. Finalmente qualcuno che non si butta sul colpo di fulmine, ma costruisce la storia mattone per mattone, in maniera graduale e spontanea. Insomma ,per me, la perfezione. Quindi sono qui a disperarmi. Spero che anche se tra altri anni aggiornerai ancora (non perdo le speranze facilmente dopo che una fanfiction da me seguita ha aggiornato dopo quasi una decade).
Sperando in tue notizie future,
Giulia.

03/02/15, ore 21:14

Ti prego aggiorna... Questa fan fiction è troppo bella per finire così...

27/01/15, ore 18:55

A parte il fatto che quel "una mia amica che doveva studiare i topi" ha fatto un po' paura (ma i topi si studiano?) questa FF è bellissima! Ma perché non la continui?
No beh secondo me è un vero peccato perché cavolo! Che senso ha lasciare le storie in corso? Sono così belle! E capisco che uno può dire non ho l'ispirazione ma tu! Tu si! Insomma si legge anche nel tuo spazio autore alla fine che sai come continuare! Io credo in te!(nemmeno dovessi partire per la guerra hahah)susu! Scrivi!
Baci,
Giorgia

30/10/13, ore 01:31

Wow!!! Bellissima!!! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato ma non puoi lasciarmi così ora!!! ;) voglio del sano e dolce sesso tra loro due!!!!
complimenti davvero!!! Bellissima FF!!!!!!

11/07/13, ore 05:15

E.. E.. E.. Ci lasci così? D:
Questa FF è semplicemente fantastica, mi piace tutto. Il tema è un qualcosa di adorabile.
Penso anche che tu abbia rappresentato bene la situazione, rispettando i giusti tempi perché questo è il capitolo 11 e non è ancora successo niente di troppo compromettente, com'è giusto che sia in fin dei conti.
Ma speravo tanto di arrivare al punto di sesso Klaine sulla cattedra, non perché ci sia frustrazione sessuale repressa in questa fic, ma solo qualcosa di represso riguardo al Klaine che deve assolutamente uscire xD e poi me l'ero già troppo immaginato per rinunciarci!
Spero che magari prima o poi la riprenderai perché completa potrebbe essere una delle long più belle della sezione Glee, ancora complimenti. Ciao:)

30/01/13, ore 05:29

Voglio lo smuuuuutttt! Con calma però lo voglio e lo pretendo :)
Questa klaine é asddfghkkhggdacvmz, credo di aver avuto 1 crush x teacher blaine..
E ora vorrei tanto leggere il continuo!! *puppyeyes made in darren criss*
A presto
Ciao ciao
Baci baci

25/12/12, ore 23:14

stavo scrivendo una recensione poetica e profonda e il pc si è spento.... *inizia a bestemmiare in cinese* questa ff l'ho già recensita oggi...al capitolo 8 XD cmq ti volevo dire MA IO TI STIMOOOOO scrivi in un modo fantastichevole!!! trasmetti l'emozioni dei personaggi, e devo essere sincera con le tue ff piango sempre (sembro una donna incinta come Kurt :D...oddio forse lo sono...no...ho 14 anni è impossibile X'D specifico che non mi drogo u.u sono solo matta XD ) sono felice che Kurt e Blaine *^* siano amici!!!! io li amooooooooooooo *sclerotime* ora ti lascio in pace oltretutto perchè mi faccio paura da sola... ciaoooooo ti adoro un bacione e sappi che recensirò sempre fino al punto che non vorrai più vedere una mia recensione :D <3

25/12/12, ore 22:33

okkey so che non ha senso recensire ora siccome devo leggere gl'altri 3 capitoli, ma DEVO recensire u.u dillo che tu mi vuoi morta u.u sono scoppiata a piangere in questi ultimi capitoli...il dolore di Kurt è una cosa che nessuno dovrebbe passare, e quando Blaine racconta che era sul punto di suicidarmi ero tipo in preda al panico e il mio cervello gridava *no Blaine noooo* so che posso sembrare matta o pazza, ma io davvero non sopporto la gente che dice che essere gay è una malattia o robe varie... infatti ho anche litigato con la prof di religione su questo argomento e ho quasi preso una nota, ma più di tanto non me ne fregava xk stavo difendendo quello in cui credo perciò è la prof ad essere nel torto u.u ora ti lascio in pace dai u.u scusa se ti stresso con tutte le mie recensioni ma saiiiiiiiiii, non lo so neanche io .-. okkkkk XD vado a finire di leggere un bacio <3

15/12/12, ore 16:14

*compare*

ho iniziato a leggere questa ff contro un mio principio, ovvero, mai leggere cose non complete. E ho sbagliato, lo sapevo! Mi hai fatto andare fuori di testa quando ho letto che questo era l'ultimo...è  davvero una bella storia! Ti metto tra le segiute, chissà mai che continui... ;)

*sperainvano*

P.

31/10/12, ore 00:51

letta anche questa!! Oddio, ma lo fai a posta a sparire non appena la situaziome prende una piega diversa?? O.O
Hai rappresentato tutto in maniera perfetta, delicata e scorrevole. lLa vicenda di Blaine poi...*_*
Spettacolare il parallelismo tra HP e i Klaine! Non potrò più pensare a Lupin senza pensare a Blaine
Che poi, venise a noi un supplentente del genere! Mi sta bene anche se gay, già lo shipping ripaga!

Coooomuqnue, che dire, sei fantastica! Non vedo l'ora che aggiorni e, dal momento che si face hai detto di avere di nuovo il tuo pc, spero che questo momento arrivi presto XD
Amo il modo in cui scrivi, sarei capace di leggere di tutto!
Bacioni!
Gip

27/10/12, ore 12:44

...OH MIO DIO.
Mi sono innamorata. Si, mi sono innamorata delle tue storie. MI SONO INNAMORATA DI QUESTA. E' qualcosa di eccezionale, ancora solo tu avresti potuto tirare fuori idee del genere. Cioè, Blaine è.. E' SPETTACOLARE!
So che adesso sei a Malta, ho letto in pagina! Però appena ho visto la data di quest'ultimo capitolo ho avuto un po' di timore. Non è che non vuoi più aggiornarla, vero? No perchè morirei, e non solo io. °-°
E' una cosa troppo bella per farla finire incompleta, specie se sta diventando alskdjhf. NO. NO. NO.
Ti preeego, anche se devi aggiornarla ogni 4 mesi, fallo. A noi starà bene lo stesso. Però almeno ogni 4 mesi sapremo che arriverà il capitolo ç_ç
Pensaci bene, per favore. Non posso immaginarmi di farlo finire così!
E ora? LA SCINTILLA SCOCCHERA', EH? *-*
*Vomita arcobaleni*
Solo tu puoi farmi sentire così per una FF. E mica per una?! TUTTE LE TUE FF. (aspetto anche FC e TWC, sai?) Perciò, non ho altro da dirti.
TI AMO °-° (non spaventarti, ti prego xD)
A presto! (spero xD)
Divertiti un mondo per tutti noi.

04/09/12, ore 02:23

Bellissima :) come sempre tendo a leggere le storie in una notte soltanto e manco mi sono accorda di aver fatto le due XD ( ma questo è un problema mio, lascia stare) .
Carina l' idea, giusto il ritmo e esposto nel tuo stile di scrittura tipico ( che mi piace tantissimo ^^ ) ...Aspetto altri capitoli da divorare ^^
Baci.

02/09/12, ore 12:06

Ciao!! La prima volta che mi ritrovo a recensire/commentare una FF, pur leggendole da secoli!! Grazie quindi anche per avermi spinto a far questo ma grazie soprattuto per la storia. Delicata, carina, veritiera. Fai bene a non voler correre: difficilmente nel mondo vero si corre quando ci sono sentimenti (amicizia, stima, amore, rispetto..) nei confronti di qualcuno. Spero con tutto il cuore che tu ritrova la vena, l'ispirazione per continuare questo bel racconto, per poterci dare queste belle immagini. Certo che pensare a Blaine insegnante mi diverte molto!! ;-)  qui il mio concetto di insegnate si amplia moltissimo.  Ciao

30/08/12, ore 15:32

Oddio siiiiiiii adoro l'innocenza da rincoglionito di Blaine Anderson! Non s'affronta è un qualcosa di meravigliosamente immancabile in una Klaine. Il miglior capitolo non so perchè mi sembra essere il centro della storia (Chiara e le sensazioni) infatti non vedo l'ora di vedere il prossimo anche se vedo che non aggiorni da tipo tre mesi D: don't love the inspiration. Sucsa ma in genere capita sempre che alla fine si perde ispirazione e la storia si interrompe e io non voglio che succeda perchè è davvero bellssima e non oso pensare a cosa succederebbe se....NO ok sto facendo come Kurt nella 3x01 *respira Chiara...reeeeeespira* ok io spero per te e per la mia salute mentale che aggiornerai presto sennò muoi ok? Nel frattempo andrò a leggere altre tue ff perchè me son fissata u.u ti adoro!
A presto (occhi a due fessure e bazuka alla mano) Love
Ran Mouri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]