Dormi
di Faust_Lee_Gahan

30/03/12, ore 14:34

Molto dolce questa shot! Mi è piaciuta tanto! E'.. non so, tenera. Non c'è nulla di esplicito, semplicemente Simon mostra che ha creato nel tempo un legame duraturo con quei ragazzi, che sono diventati suoi amici, anche se non lo mostra davanti a loro. Anche se sta sempre sulle sue, silenzioso. E' davvero incredibile. E è bello che in fondo lui pensi che Nathan non sia poi così imbecille.. ma una persona con cui potrebbe anche parlare, forse. Mi è davvero piaciuta molto! Complimenti! :)

29/12/11, ore 20:06

Cheeee cosa carina.
Amo la Nat/Sy con tutto il mio cuore, e Future!Simon qui è davvero tenero. Dubito che Nathan lo possa sentire da sotto terra, altrimenti... mh, lo prenderebbe in giro a vita, sì, lo conosciamo tutti. E' davvero... dolce. Mi è piaciuta, la grammatica è corretta eeee nulla, spero di leggere qualcos'altro di tuo, in futuro :3
Un bacio!
Mero.

16/12/11, ore 12:47

Mi sono avventurata per la prima volta fuori dal mondo di Harry Potter e Glee, e meraviglia delle meraviglie, su EFP c'è anche chi scrive di Misfits. "Entriamo", mi sono detta, "tanto ci sono solo 13 storie, lo vedi subito se c'è del buono." E mi imbatto, come prima storia, in una Nathan/Simon? Tu non hai idea di quanto io ti stia idolatrando in questo momento.
Passando alle cose serie, la storia è bella, tenera ma con la giusta dose di amarezza, e non ho visto errori grammaticali. Questo è tutto, quando una storia è ben fatta non c'è mai molto da dire.