Care Bears
di MaggieMurdock

16/12/11, ore 15:17

Awww,i mitici e mai dimenticati Care Bears...hanno segnato tutta la mia prima infanzia! Pensa che quando tornavo dall'asilo, accendevo la TV e raccontavo loro tutta la mia giornata (lo so, non stavo mica tanto bene da piccola).
Passiamo alla tua storia...l'ho trovata davvero adorabile e tenera. Non avevo mai mai sentito questa uscita di Jakey sugli orsetti del cuore, e devo dire che il video che hai postato mi ha fatto morire dalle risate!
Comunque hai fatto benissimo a ricamarci sopra una fic: sei stata bravissima nel riuscire a costruire una storia partendo soltanto da poche parole pronunciate da JayJay, e con questa breve shot hai regalato a quell'intervista un background credibile e tenerissimo...bravissima!

"il suo modo di prendermi in giro è irresistibile e mi eccita." Come qualunque altra cosa che faccia...il nostro caro JakeyPooh, quando c'è di mezzo Heath, non ha mai troppi pregiudizi: lo eccita un po' tutto!

P.S.: Tra l'altro...in una infima televisione locale veneta li mandavano in onda fino ad un paio di anni fa (e ora non riuscirò più a guardarli senza pensare a J/H!).
Spero che la tua febbrA ti stia dando un po' di tregua...mi raccomando,tesssoro, riguardati!

Kisses and ammmore,
<3<3<3 Cassie

14/12/11, ore 13:39

*O* ma tu scherzi, cioé ..... OMG asfghlffgerfrrr!!!!!! Oddio ma che visione adorabile questa dei due orsetti che si scambiano ...orsetti LOL mamma mia, questa shot è deliziosa, mi sta stampando in testa un sorriso da 1000 watt che penso non se ne andrà tanto presto ;) bravissima, grazie x averla postata!