Everywhere
di LarcheeX

06/06/18, ore 17:17

Questa storia č una follia... e io adoro le follie!!!!
Porca miseria zozza ladra come hai incasinato le cose... Inuyasha e Harry Potter (le uniche due cose che conosco tra le menzionate del Crossover)... chissą com'č andata a finire... sono sicura che hai continuato a scriverla... voglio vedere Sesshomaru svegliarsi!!!!!
Pleaseeeee

12/06/12, ore 19:40

piccola ammonizione: occhio quando metti le virgole perchè c'è un punto in cui ce n'è una di troppo.
Per il resto è una storia che sta procedendo bene solo non capisco che vorrebbe dire quel " Purosangue Umana " ma comunque comincia a incuriosirmi parecchio, soprattutto perchè sono molto curioso su come adatterai Twilight.
A presto, il tuo recensore di fiducia Dark Egor Aster 97

13/04/12, ore 12:57

Questa storia mi sembra molto promettente :)
Adoro i grandi crossover, e vedo qui presenti molte delle mie saghe preferite (Harry Potter, il Mondo Emerso, Kingdom Hearts). E poi ho visto che c'e' Vexen,uno dei miei personaggi preferiti di sempre :D (non sono normale, lo so XD).
Voldemort e Aster... tremo al solo pensiero di quello che potrebbero combinare quei due insieme XD
Che dire, sei riuscita a incuriosirmi, aspetto il seguito con interesse :)

11/04/12, ore 20:11

come ho già detto prima, questa storia merita assolutamente di essere continuata. Inoltre... grazie per lo spaccato finale in cui dici le provenienze, almeno così posso orientarmi meglio anche con i personaggi. Comunque ti devo dire che dalla piega che sta prendendo mi ricorda molto una delle versioni del razzismo di Hitler, secondo cui lo stesso dittatore era ebreo, perchè i "mezzi" stanno dando la caccia a quelli come loro. Continua così!
P.S.
  Beh.. visto che posso e il fatto che nella storia sia presente anche una bella quantità di demoni, mi chiedevo se non potessi trovare un posticino anche al mio angelo preferito: Pit (kid icarus uprising)...

03/04/12, ore 21:44

Ti faccio i complimeti per l'originalitą della storia e per la tua grammatica. Mi č piaciuta molto l'idea dell'incontro tra Voldemort e Aster, solo non ho capito chi era il mezzodemone. Comunque continua cosģ e aggiorna presto che credo che questa storia possa avere grandi potenzialitą!