The Sweetest Thing
di SummerBreeze

25/06/11, ore 16:32

Non so se leggerai mai questa recensione (ho visto che non scrivi da qualche anno) ma te la scrivo comunque, non si sa mai.
Ho letto la tua fiction qualche anno fa, ricordo di averla stampata per leggerla infinite volte :) l'ho adorata sin da subito!! (anche se forse il finale è un po' troppo affrettato.. Ma va bene così) Così ora che mi sono ri-registrata qui, l'ho cercata e ricercata.. E finalmente l'ho trovata :D Storia stupenda davvero.. La amo!

17/03/08, ore 16:02

molto carina la tua fic!!le battute di lorelay mi piacevano troppoXD però onestamente pur essendo una sophies ank'io preferivo che rory finisse con tristin perchè ci vedevo + affinità tra i due...nonostante ciò la storia mi è piaciuta lo stesso^^ brava^^

Ran91
02/01/07, ore 14:45

nooooooooooo! voglio tristan!!! vabbe dai fa lo stesso...cm vuoi tu! la storia e tua!!! pero volevo tristan! uheeeeeeeeeee

27/12/06, ore 22:03

...posso dirti ke questo capitolo mi è piaciuto troppo?? Ok, te lo dico, mi è piaciuto troppo XD Dico davvero, è scritto in un modo scorrevole, ed inutile dirti che il pairing finale è stato molto gradito....beh, ultima nota:secondo me ci starebbe benissimo un sequel, credo ne uscirebbe una cosa carina e soprattutto divertente....spero che prenderai in considerazione questa proposta!!! Un bacio e ancora complimenti!! Nadia.

20/12/06, ore 14:09

oh....finalmente,il chap8! beh,se hai letto la mia precedente recensone,avrai capito che preferisco logan.....comunque saro contenta in ogni caso, perche questa ff mi è piaciuta moltissimo. a presto nadia.

Irene
19/12/06, ore 14:14

dai deve scegliere logan...è fantastico e tristin lo odio...please please please, fai vicere logan!!

12/11/06, ore 17:29

finalmente il nuovo capitolo!! non aspettavo altro, questa fan fiction mi piace davvero tanto..... .....comunque per il continuo, nonostante io sia literati dal principio, in queste serie rory e logan li vedo molto bene insieme(ora fan di tristin non vogliatemi a male e non fucilatemi )...quindi ci vedrei bene un sophie final....poi decidi tu e ancora complimenti ^___^

Irene
24/10/06, ore 18:47

dunque dunque dunque dunque e ancora dunque...io so chi scegliere...tristin è troppo principino azzurro che fa il monello per i miei gusti...di certo tra lui, dijn(o come diavolo si scrive non lo so) e quel ceffo di jeff...il migliore lì in mezzo è sicuramente Logan!ma vuoi mettere?

15/10/06, ore 19:55

Logan... Tristan... non so più ki scegliere... sn molto molto indecisa, va beh alla fine scelgo Dean! ahahahah neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra lo sceglierei (beh forse se fosse proprio l'ultimo...) Cmq bel capitolo, penso ke rory sia leggermente confusa, con tutti quei nomignoli che le danno finirà per non sapere come si chima: Rory, Scheggia, Mary!... cmq bel capitolo mi è piaciuto un sacco... pieno di patate!(oggi sn in vena di battute scusami!!) Aspetto con ansia il prossimo!!

Bene, vedo che hai capito la mia indole di GENIO!! e come quasi tutti, io sono un genio incompreso!! ma passiamo alla storia. Capitolo Divertentissimo. Vedere Tristan e Logan a confronto è stato fantastico! continuala presto!!!

WAAA!Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella!!!!!Voglio il seguito!! Io adoro questa fanfc!! Aggiorna in fretta ti prego!!!!!!Baci baciosi Ary^^ innamorata di Logan e Tristin

silvia90
03/09/06, ore 18:08

davvero bella mi stapiacendo molto... hai un bel modo di scrivere... io spero che il finale sia rory/tristan... ma nn sono io la scrittrice... aggiorna presto...

01/09/06, ore 10:58

bel capitolo, molto divertente! Volevo dirti che anhe a me piace un sacco Chad Michael Murray e al tempo, anche il personaggio di Tristan, che vedevo perfetto per Rory, sicuramente molto meglio di Dean! Ora ad essere sincera non so chi mi piaccia di più per Rory, se Logan o Tristan, ma magari vedendo gli sviluppi della storia prenderò una posizione. Un lampo di luce, mi pervade la mente leggendo questo capitolo ed è: non sarà per caso che alla festa del nonno di Rory due degli invitati alla festa per il suo compleanno sono proprio LORO????!?! Chissà... e amagari loro due si conoscevano già da piccoli, visto che entrambi appartengono a due famiglie ricche e di quel giro, e una vecchia rivalità si riscatena?!?! SAREBBE TROPPO BELLO!!! ma naturalmente la mia è solo una idea sconclusionata di una fan sfegatata dei due!! bye bye per il prox cap.

Ran91
28/08/06, ore 01:02

niente male cm ff...continuala potrebbe diventare davv splendida! ankio sn fan di chad ( tristin) lo si puo notare nelle mie ff di gilmore girls!! eheheheh

MA tu per chi tifi??? Ok scusa non avrei dovuto cominciare così... ma la domanda mi è sorta spontanea!! Ti dico questo perchè io sono una Sophies(Rory/Logan)dipendente e volevo sapere con chi farai stare Rory. Ci sarà per caso un triangolo amoroso Tristan/Rory/Logan?... spero però che poi scelga Logan! Beh aspetterò il seguito. Cmq storia davvero carina