Delirious love lessons for Lost peoples [Glee]
di RachelWantsToGoToBroadway

03/01/20, ore 00:03

In pochissimi minuti hai scritto quello che altri non scrivono nemmeno in ore. Ti giuro che è una faberry fantastica! XD Mi è sembrata, anche se assurdo, tenera e non scontata. Complimenti!!

03/01/12, ore 22:37

Non ci posso credere, è già finita! ç___ç Mi mancherà questa raccolta, mi mancheranno i nomi spettacolari dei tuoi angolini, mi mancheranno i capitoli Klaine artisticamente depressi :(
MA NON TUTTO E' PERDUTO! Manca la mia raccolta (iniziata tipo a novembre e non ancora finita ahahahah :D) anche se fa onco ai bai (Toscana mode!on) ci sono cose deprimentissime :3
La mia piccola grande bravissima Mary ^^
P.S: Break A Leg Darren e Summer NIghts sono TT entrambi. #proud mama feelings
E Darren ora si sta esibendo a Broadway, piccolo cecio :'))
A presto,
la tua Beth♥♥

03/01/12, ore 20:54

Ho seguito la tua fan fiction nel corso dei capitoli ma non ho mai commentato...
Chiedo venia e rimedio con questa recensione.
La coppa Shelby - Puck mi piace davvero.
Non vorrei azzardarmi ma... Forse si chiamano Shuck  ù_ù
Coooomunque, la drabble mi è davvero piaciuta e l'idea che la donna possa innamorarsi dell' eccezione mi ha molto colpita.
I tuoi angoli autore con i nomi variati sono fortissimi xD
Che altro dire?
Oh, già..
Volevo chiederti , a questo punto, visto che hai affrontato un sacco di pairing, se sono proprio Shelby e Puck la tua coppia preferita.
Ok, ok...sono un'esaurita, porti Faberry nel nick quindi credo siano loro...

Compimenti!
Faithfully.
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 08:55 pm)

27/12/11, ore 15:06

Siamo in due a passare il Capodanno in centro *^*
Ma la drabble e' cosi' carina e pucciosa (*coff* anche se io sono per la Quick *coff* Quinn sta bene con Puck *coff coff coff*), tu sei taanto brava a scrivere cose carine e pucciose :33
Dovremmo fare una storia a capitoli a 4 mani carina e pucciosa, poi io scrivo il finale in cui muore qualcuno, possibilimente qualcuno tutti. :D
Buon qualcosa, ormai Capodanno (sto smattando, la schiaccia cade sulla tastiera e scrivo malissimo '^')♥♥
Beth ♥

23/12/11, ore 14:58

Yeeeee scaldamuscoliiii!
Io ho appena comprato un cappello viola morbidissimo :33
La mia bellissima Klaine artisticamente deprimentee' fantastica, anche se preferisco quelle in cui muore qualcuno (e lo sai moolto bene è.é) questa me gusta mucho (Novi power on!) XD
Buon Natale e Buna Hannukkah Mary♥

23/12/11, ore 14:26

Ohhhh *-* Hai aggiornato con una Klaine <3 Bellissima ma tristissima c____c Povero Kurt D: Quell'idiota di Blaine l'ha lasciato per Sebastian,vero? <.< Mi mancherai quando non ci sarò perché avrò nostalgia delle tue bellissime meravogliose shot D D D D : perché diavolo non ci sarà Internet dove andrò D: Ti auguro buon natale e felice anno nuovo ! <3 SweetLadyKisses Heath:3

22/12/11, ore 18:12

Commento volentierissimo! Premesso che io adoro Santana, cielo, probabilmente lei e Rachel sono i miei personaggi preferiti, e che il contenuto mi sta molto a cuore, ti devo proprio fare i complimenti. Ho trovato insolita, ma ottima, la scelta di puntare l'accento sul personaggio di Santana che però non ha la parola in prima persona, ma sembra solo il centro dei pensieri di Will, che comunque, hai gestito molto bene, affibiandogli dei tratti che lo rendono perfettamente IC. Inoltre la drabble è molto ben scritta e hai saputo gestire benissimo la sua brevità, che secondo me di solito può rendere il compito di un autore molto arduo, trasmettendo in poche parole un sentimento di generale dispiacere e preoccupazione, che per la sua semplicità e sincerità mi ha molto toccato, poichè molte volte sembra quasi essere ritenuto scontato e banale.
Quindi grazie per questa shot. Grazie mille.

22/12/11, ore 14:29

*____________________*
Siii una Santana Centric : I ♥ U Girl u.u
Tornando seriosi (o.O ?) : questo capitolo mi è piaciuto molto perchè c'è Pedo!Will :D ..no no sto scherzando xD xD Tutti credono che San sia solo la (scusa la parola u.u) Stronza di tutta Lima Height! Ma in realtà è solo spaventata da cosa prova quindi si comporta in malo (molto malo) modo con tutti, ma il nostro caro professore di Spagnolo lo sa che lei c'è la farà ♥
Grazie per aver aggiornato così presto *_________*
SweetLadyKisses
Heath:3

22/12/11, ore 14:24

Wooo, un'altra stupenda drabble dopo soltanto un giorno ^-^
Oh Mary, i nomi dei tuoi angolini sono sempre spettacolari XD Su, la scuola e' finita, sii feliceeeeeeeeeeee!
Ok, smatto piu' di te.
Mi manchera' non sclerare con te la mattina :(

21/12/11, ore 21:52

Mrs Criss *coff, preparati alla tua morte lenta e dolorosa provocata dalla Rossella, coff coff*
Sai che tocchi il mio punto debole se metti da qualsiasi parte quel piccolo esserino dalla testolina dorata chiamato Beth Puckerman/Corcoran♥♥
federico moccia NON si puo' scrivere con le maiuscole, scrivo meglio io di lui, e anche un piccione morto scrive meglio di me è.é
Alla prossima, Mary! :33
Beth♥

21/12/11, ore 21:41

Bellissima *____* Devo dire che anche a me piace questa coppia(se mi sente una mia amica ahahahaha mi ammazza xD) Come dice la canzone di Giorgia "È l'amore che conta" ;) Puck si è fatto troppe ragazze xDDDD Alla prossima ;) SweetLadyKisses Heath:3 Ps da sabato non ci sarò quindi non recensirò se tu posti quindi non preocuparti tanto quando torno recensisco u.u

21/12/11, ore 21:41

Al di là della canzone che non ho mai avuto il piacere/dispiacere di ascoltare, devo ammettere di aver trovato la tua drabble assolutamente fantastica. Essendo in possesso io di doti da veggente, prevedo che questa recensione sarà un disastro, anche perchè mi risulta molto difficile commentare una drabble, a causa della sua brevità, ma credimi che quello che hai scritto mi ha proprio conquistato. Sì, lo ammetto, sono una Faberry Shipper, ma non è per questo che mi è piaciuta. Hai saputo dare vita ad un'atmosfera molto realistica, certo non la più piacevole, secondo me, visto che personalmente non amo le discoteche, ma ho apprezzato moltissimo ciò, perchè ha dato un tocco di veridicità al tutto e anche un tocco di squallore, che sicuramente è adattissimo al luogo. Quinn infatti era probabilmente un po' ubriaca, ed è stato questo a spingerla "tra le braccia" di Rachel. In più leggendo quello che hai scritto mi sono immaginata la scena nella mia testolina bacata, e pareva piuttosto eccitante...
Bel lavoro!!!

20/12/11, ore 18:22

Siiii la tanto attesa Faberry è qui *------------*
Tu non puoi capire come mi è piaciuta questa shot *çç*
Stupendosa poi alla discoteca eh eh eh ;)
Continua non vedo l'ora della prossima shot;)
SweetLadyKisses
Heath:3

PS Devo andare a vedere Capodanno a New York Al cinema *WWWW* Sono troppo feliceeee <3

20/12/11, ore 18:09

Ok, la canzne non l'ascoltero' mai :D
Che carina la Faberry ^^
Ah, I LOVE YOUR PANDA! Scrivi bene tesoro :33
A domani, Beth♥

Ahahah, you love your Panda!!
Portali a scuola i paraorecchi pandosi, sono pucciosissimi :33
Ahhh, la Klaine, la buona vecchia Klaine..KLAINE IS PERFECTIOOON!
Ora il discorso a pera e' il mio XD
Bravissima, piccola grande beta! ^^
A domani :DD