Cosė perfetto da toglierti il respiro
di Alyssa92

18/12/11, ore 10:32

Ho appena letto la one-shot e devo ancora riprendermi. č fantastica!!! Anch'io sono una Delena accanita e devo dire che questa č una delle storie migliori tra quelle che ho letto. Scrivi davvero bene e hai saputo rendere alla perfezione il carattere dei personaggi.
Il momento che mi č piaciuto di pių č quello in camera di Elena, ovviamente! Adoro Damon quando fa il birichino! xD
Baci
Maria

16/12/11, ore 22:49

Mi piace molto questa one-shot, in certi momenti riconosco proprio damon, il suo carattere e isuoi modi di fare. Sai penso che,solo se ne hai voglia ovviamete, dovresti provare a scrivere una vera e propria storia a capitoli perchč sei brava. Ma questo č solo un consiglio, in oltre ti consiglio un forum molto carino di fan di questa saga:http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.forumcommunity.net/
PS: anche a me č piaciuto moltissimo il ballo della 1x19

15/12/11, ore 22:35

Strepitosa! Non ho una virgola da segnalarti. I personaggi erano perfettamente IC e ho apprezzato da morire il tuo stile. Complimenti, ho letto tutto d'un fiato: l'ho vista, Elena, trattenere il fiato e fissare paralizzata Damon; l'ho visto, Damon, giocare al predatore, ammiccare sensualmente sfoggiando il suo sorriso storto. Questa Delena è realistica e conivincente. Wow! Se è la prima volta che scrivi su questa coppia.... ri-wow! Cerca di farne delle altre, mi raccomando. Damon e Elena sei in grado di padroneggiarli al meglio ;)

15/12/11, ore 12:20

E' semplicemente perfetta!
Dal titolo all'aultima frase davvero perfetta.
Adoro come hai riportato all'inizio la fine dell'episodio 3x09. per me questa č stata una delle scene pių significative di loro due e avrei tanto voluto sapere cosa frullasse nelle loro teste e cosa percepissero in quel momento, e tu ora hai descritto quali potevano essere i pensieri e le emozioni di Elena in modo impeccabile.
Sei davvero brava nello scrivere a mio giudizio: la shot č stata scorrevole e hai descritto lo svolgersi degli eventi e le caratteristiche di Damon (con il suo solito ghigno a cui non puoi resistere) in modo impeccabile.
Inoltre adoro il fatto che tu abbia fatto riferimento al ballo dell'episodio 1x19, uno dei loro momenti pių emozionanti e significativi per me, perchč guardando quella scena puoi davvero capire quanta sia la chimica tra loro due, che senza parlare, ma solo con sguardi e gesti, riescono a trasportarti in un altro mondo e a farti capire quanto forte possa essere l'amore e il legame tra due persone.
Ah benvunuta nel club di TVD ma specialmente in quello Delena.
da loro devota fan sono orgogliosa della loro storia, di come siano cresciuti come personaggi in queste due stagioni e mezzo e con loro il rapporto instauratosi( se si va a pensare l'evoluzione della situazione dalla prima puntata della 1° stagione ad ora beh č sorprendente). sono fiera dei momenti che ci stanno dando in questa terza stagione e spero vivamente che il loro essere Damon ed Elena entro l'episodio 3x22 possa sfociare in qualcosa di pių, in un bacio, in un gesto, in una frase detta..insomma ce lo devono da pių di 44 episodi quindi rimango fiduciosa.
scusami se mi sono dilungata ma quando inizio a parlare di loro non mi fermo tanto facilmente.
ritornando alla tua storia sono felice che hai deciso di condivederla con noi e io ribadisco il fatto che mi č piaciuta un mondo, che avrei tanto voluto che le cose andassero davvero nel modo che hai descritto tu e che sei davvero brava nello scrivere.
io ti esorterei a scriverne un altra per il mio egoismo da lettrice o ancora meglio di scrivere una long!!!ahahahahah
a parte gli scherzi spero davvero di poter leggere di nuovo un qualcosa che provenga dalla tua testolina..quindi alla prossima!!
ciao!!
vero