Como quieras, mi Princesa
di Halina

23/08/18, ore 00:52

Ho sempre amato Maria Tudor nella serie. Lei è ripudiata, lei si è affezionata a delle donne che inevitabilmente l'hanno abbandonata (sua madre, Jane e Anna di Cleves), eppure non ha mai perso la sua fede, il suo animo. Nei rari casi in cui si era persa Eustace era lì con lei. Ecco la tua storia rapprenta un'evoluzione della storia che trovo molto realistica. Hai spinto molto con l'acceleratore, ma non si sente la forzatura, anzi.
Sono soli in una corte che li ripudia, si comprendono e si accettano.
Dal punto di vista dello stile e del lessico, trovo che non sia ampolloso ma comunque adatto all'epoca storica (non so dirti dello spagnolo perché il mio livello si ferma a "Mi casa es tu casa" e non so nemmeno se sia giusto^.^)
Bella storia!

a presto

milla4

17/03/13, ore 21:45

Ooook, devo dire che pur essendo un'amante delle coppie insolite, questa non mi era veramente mai passata per la testa, però a pensarci bene... mi piace, cavolo, moltissimo! E anche questa storia mi è piaciuta molto, hai un buono stile di scrittura, semplice ma non banale e soprattutto corretto (che poi è la cosa più importante, secondo me). Ti faccio i miei complimenti, e credo che da ora in avanti guarderò quei due con occhi totalmente diversi! :)
Grazie per avermi fatto scoprire questa coppia XD

21/06/12, ore 17:55

Non ci credo!!! Ho letteralmente adorato questa one-shot..!
Purtroppo ho scoperto i Tudors tardi, troppo tardi e sto ancora finendo di vedere in streaming la 4 stagione ... E poi ho trovato questa!! La coppia Chary mi piace davvero tanto, è strana è vero ma neanche troppo in fondo, è una delle mie coppie preferite anche se la mia coppia preferita in assoluto è la Tomkat (Thomas More/Catherine of Aragon) e mi era frullato in mente di scriverci qualcosa su...Purtroppo in italiano non ci sono storie su queste due meravigliose coppie e inglese pure girano molte di più su Anna Bolena, personaggio che io personalmente detesto sia nella fiction che storicamente ahah
Vabbè sto divagando... Ribadisco solamente che mi piace questa storia e spero ne scriverai altre!! Vola tra le preferite!!
A presto spero
Giunia