Le stelle non sono niente senza Cielo!
di HildaGreen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/06/13, ore 17:47

Ed ecco l'attimo di apparente serenità e tranquillità, creatosi dopo il risveglio di Sora, venire brutalmente spezzato da un arrivo tutt'altro che gradito.
Sai, mi aspettavo qualcosa del genere, però non avrei mai optato per il ritorno del padre di Eis nella storia. Mi hai sorpreso ed incuriosita: chissà quale sarà il ruolo di Kazoku nella vicenda... Ma per scoprirlo non posso fare altro che continuare a seguire questa storia, anche se devo ammettere di essere parecchio curiosa di leggere la fanfiction su Hias e Mirai. ^^ Ci sarà anche il figlio di Kid, vero? Perché se non ricordo male, dovrebbe nascere fra poco, magari alla fine di questa storia, quando la pace tornerà a regnare.
Ma torniamo al capitolo, anzi ai capitoli.
La reazione di Eis è più che plausibile dopo quello che lui e sua madre hanno dovuto passare "grazie" a quel bastardo. Scusa per la parola, ma è l'unico termine che si merita per essere descritto. è.é Ma ci pensa Sora a farlo rinsavire, perchè Eis non può permettersi di diventare come la persona che odia con tutto se stesso.
Sora, nel capitolo precedente, è stata così tenera mentre si prendeva cura dei gemellini. Ho come la sensazione che sarà una sorella maggiore fantastica e in futuro anche una madre: in fondo ha ereditato anche la bontà di Tsubaki.
Ora, però, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. ^^
Baci <3
Willow

30/06/13, ore 17:07

Non potevi descrivere un risveglio più dolce! *^* Sul serio, ho quasi rischiato di prendere il diabete, ma questa non è affatto un'osservazione negativa, anzi è esattamente il contrario! La richiesta di Sora di avere Eis come meister definitivo, la dichiarazione della giovane, il bacio, lo sguardo finale... è tutto così asdfghjkl! *ç*
Ma cerchiamo di essere serie, anche se per poco. XD
Allora, come si è già capito, il capitolo mi è piaciuto davverto tanto. Eis, preoccupato per Sora, che si reca ogni giorni al capezzale della ragazza, attendendo il risveglio di quest'ultima che si ritrova a ripensare a diversi momenti trascorsi con lei è un qualcosa di nostalgico e romantico assieme. Ma in fondo Sora era destinata a riprendersi! Dopotutto è la protagonista della storia è la figlia del grande Black Star!
Poi c'è Lealia che pur essendo invidiosa di Sora, non riesco a volerle male: personalmente il sentimento che lega lei ed Eis lo interpreto più come un qualcosa di fraterno. Ma cara Le-le, è ovvio che non potrai mai competere con i panda: loro sono così dolshiosi e simmetrici! **
E con questo concludo la recensione.
Baci ♥
Willow

12/05/13, ore 18:04

Beh, ora il padre di Eis m'incuriosisce!
La sua improvvisa comparla nella fanfiction ha qualcosa a che fare con la storia. non è vero?
Magari col Kishin?
Vabbè, tanto so che lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli!

A proposito, voglio scusarmi per aver recensito così tardi, ma visto che qui la scuola ci ha dato qualche giorno libero (un fine settimana prolungato, per così dire) sono partita con mia madre e la famiglia di mia zia per una mini-vacanza.

Allooooora, tornando al capitolo... Ho notato che è un po' cortino, ma ti capisco, con tutte le cose da fare...
Il comportamento di Eis, in questo capitolo, mi è piaciuto, perché rispecchia la realtà: non un santarello che perdona tutti, ma un umano preso dall'ira. E la risposta di Sora è altrettanto geniale, perché, a parte il fatto che la vendetta non è mai la cosa giusta da fare, chi non vuole essere uguale ai suoi genitori deve anche dimostrarlo!

Bene, visto che non ho nient'altro da dire, chiudo qui la mia recensione! Aspetto il prossimo capitolo :)

Baci, End of me.

10/05/13, ore 21:02

ciaooooooooo!!!!!!!!! finalmente si è intravisto il mio S♡UL!!!!!!!!!!!
povero Eis...........sig sig:'(.........
ti kiedo un favorone: riusciresti a mettere in allegato ad un capitolo un'immagine di Eis??????????
ti ringrazio in anticipo
kiss kiss
Aris*
p.s. ti prego, non mi far morire Blacky*X(!!!!!!!

10/05/13, ore 15:54

Ciaooooooooo!!!!!!!! Io sn Aris, adoro soul eater, stimo all follia Blacky(♥) e Soul(♡) e............QUESTA FF È MIIIIIIITIIIIIIICAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Solo una domandina, ma..........DOVÈ FINITO SOUL X(????????????
Ti saluto!
Aris*

06/05/13, ore 17:31

Sono una nuovissima lettrice della tua fic, infatti l'ho scoperta l'altro giorno e mi son data da fare per leggerla tutta e poter finalmente recensire.
Ecco, a dir la verità mi sento un po'... Non saprei, credo inferiore. A te, intendo. Sei molto brava a scrivere, il tuo stile non è niente male, mi piace tantissimo in particolare come descrivi le emozioni.
La storia è davvero bella, ricca di colpi di scena, e io sono un'amante di questi ultimi.
Non mi piace molto la coppia Kid/Liz, anzi a dir la verità la odio >< ma DETTAGLI. Su questo si può sorvolare, quando la storia si incentra particolarmente su Black Star e Tsubaki, più precisamente nella loro figlia, che poi sarebbe Sora.
Io non mi sono mai reputata una brava scrittrice, ma davanti a queste storie, cacchio! Mi fai sentire una nullità T-T
Mi piacciono le storie curate nei minimi dettagli, e si vede che ne hai molta cura.
I personaggi sono ben chiari, con un passato, un presente e un futuro ben definiti e delineati, come nei veri libri.
Ora, ho letto che (correggimi se sbaglio) scrivi storie anche al di fuori di EFP, e beh, se queste storie le scrivi per professione, si vede, sei bravissima! Se invece mi sbaglio completamente e non sei scrittrice di professione, beh dovresti esserlo! ù.ù
Cosa mi è piaciuto tanto... Cavoli, è difficile riassumere trentun capitoli... Parto dal banale: Sora mi piace soprattutto per il suo carattere simile a Black Star. Me la sono immaginata un po' come una piccola Tsubaki dai capelli azzurri xD
Eis all'inizio mi stava un po' antipatico, a esser sinceri, ma poi diciamo che ha conquistato la mia fiducia.
La figlia di Patty è una grande, da stimare (come la madre xD) e Lealia... Boh, a dir la verità dovrebbe starmi simpatica, ma ha un certo non so che... Non mi ispira >< MI NASCONDE QUALCOSA, ne sono certa!!!
Black Star, perché è un guerriero oscuro?? Perché perché perché perchééé!!!! Spero che torni com'era prima, non è la stessa cosa senza di lui!!
Kid e Liz *NO COMMENT*, per ovvi motivi (se non ricordi, vedi qualche riga sopra)...
Soul e Maka... Beh, sono pur sempre Soul e Maka. Nulla da ridire, naturalmente in senso buono.
Tsubaki ce la vedo benissimo nel ruolo di madre *-* è sempre stata responsabile già di suo, probabilmente c'era già un po' di istinto materno... x3
Shinigami.... ç_ç il mio idolo. Era troppo simpi... Ci son rimasta malissimo alla sua morte, sul serio!
Beh, credo di aver finito, o almeno spero.
Mi sa che mi ucciderai per averti laciato una recensione di tale lunghezza xD
Però, se proprio vuoi uccidermi, fallo quando avrai pubblicato tutta la fic, voglio vedere come va a finire, per morire soddisfatta<3
Spero aggiornerai presto, non ho altro da dire, se non complimentarmi ancora con te!!
Alla prossima!!

ShinigamiGirl

03/05/13, ore 21:47

Ciao Tsu :3
Che bello! Un nuovo capitolo *^*
Non vedevo l'ora che pubblicassi! E non preoccuparti per il ritardo... Io faccio di peggio XD
Certo che il padre di Eis è proprio un... ehm... Bastardo >.<
Scusa la parola, ma se lo merita!
Ha fatto piangere Eis ç_ç
Ma tanto ci pensa Sora a consolarlo e.e
Dialga: Certo che a volte hai proprio degli sprazzi di pervesione unici u.u
Io: Puoi dirlo forte! Infatti quando ho letto la parte in cui prese le sue dita sulla pelle di lei (:Q___) ho incominciato a pensare male XD
Davvero farai una storia su Hias e Mirai? *w*
Non vedo l'ora *-*
Ora ti lascio!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Altrimenti... Ti perseguiterò! Anche in sogno.
*Blue guarda minacciosamente Tsu*
Ma lo sai che non ti farei del male XD
Ti voglio bene *^*
Blue <3

03/03/13, ore 21:17

*Blue corre tutta esaltata*
Finalmente... Finalmente un nuovo capitolo di questa incredibile e magnifica storia!
Dialga: Ma che fai? Non saluti più? .-.
Io: Ops... Scusa ^^''
Ma ciaoooo, Tsu-Chan! Da quanto tempo!
Giuro che appena penso "ma la Tsu non continua più la storia?" e subito vedo che hai aggiornato *^*
Che bello! Non vedevo l'ora di leggerlo!
Allora da dove comincio...
I fratellini di Sora... Sono cucciolosissimi >.< (?)
E Tsubaki che fa vedere le foto... Bravissima XD
Sora: E dai °//////° Anche tu avresti provato a fermare tua mamma!
Io: Dipende che foto fa vedere...
Eis: E poi in quelle foto eri carinissima ^^
Sora: ...
Ma dopo un bellissimo pezzo sulla famiglia perfetta, torna invece un vecchio scheletro nell'armadio (?)... Il padre di Eis!
Eis: Quel maledetto vecchio! Credevo fosse morto -.-
Io: Seh... Certo .-. Io non so perchè ma me lo aspettavo una cosa del genere.
Comunque ora devo andare!
Continua a pubblicare, perchè voglio sapere come va a finire ^^
Sempre bravissima, complimenti!

21/02/13, ore 21:09

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio!
Ma perchè fai morire Black Star?!?!? ç.ç Non ci posso credere!
Vabbè, vado avanti con la lettura... ciao :3
(attimo di sfogo insensato) comunque è una storia fantastica! :D
Tony Tony Chopper

18/02/13, ore 20:06

Finalmente un nuovo capitolo!
Non ti preoccupare per aver aggiornato così tardi, come scrittrice di fanfiction posso capirti fin troppo bene! >.<
La scena in cui Sora si occupa dei suoi fratellini è troppo carina! *A*
La scena finale, invece, mi ha molto stupita: non mi aspettavo di vedere il padre di Eis di nuovo,
cioè, pensavo si fosse levato completamente di mezzo dopo il flashback del ragazzo.
Il prossimo capitolo diventerà sicuramente interessante, cosa succederà? Combatteranno?
Per quanto riguarda il testo, visto che hai riletto i commenti, non ho bisogno di scrivere altro XD
Sempre il solito, spesso errori di ortografia.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Ah sì, casomai non ricordi, prima mi chiamavo Sad Little Chrona, però ora ho cambiato soprannome!
L'immagine è comunque la stessa :3

Baci, End of me.

17/02/13, ore 11:38

Io di sicuro ricomincio a leggere :D
Io AMO la famiglia Dango *w* e anche Clannad ^_^
Molto bello in capitolo! :)
Mi fa molto piacere risentirti, come va??? :3
WOW, il padre di Eis???? *o*
Mmh, sono curiosissima del prossimo capitolo ;D non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! =3
Lo attendo con pazienzaaaaa!!!! ;3
Ciaooooo, vado a fare i compitiiiiiiii!!!!!! <3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 11:59 am)

16/09/12, ore 16:59

Ciaooooooooooo :3
Finalmente ho raggiunto il capitolo 29!
Yuppiiiiiiiiii XD
Allora... Questo capitolo è dolcissimo *^*
Speravo più in una dichiarazione di Eis, ma mi va bene anche quella di Sora XD
Sono troppo cuccioli insieme *-*
Aww....
Voglio anche io un tipo come Eis!
Dialga: Lo hai detto non so quante volte che mi hai fatto una testa enorme .-.
Io: Ma tu già ce l'hai enorme -.-
Dialga: Non è enorme! E' solo un pò... spigolosa! Tutto qui >.<
Io: Ma stai un pò zitto!
Bellissima storia, compimenti ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, mi raccomando XD

16/09/12, ore 16:41

Tsu-Chan!
*Abbraccia Tsu e scoppia a piangere*
Mi hai citato nel tuo angolo *^* Ma che cuciola che sei *-*
Dialga: Cuciola?
Io: Shi >.<
Questo cappy è magnifico! Nascono i due gemellini!
Non mi aspettavo che Sora chiamasse il suo fratellino Hias... Sono sorpresa ò_ò
Shinigami.... Shinigami non c'è più T.T
Come hai potuto! Shinigamiiiiiiiiii!
Ecco perchè Kid piangeva! Era per suo padre. Io credevo per Black*Star...
A volte la mia stupidità mi sorprende XD
Comunque... Questo cappy mi ha messo tristezza ç_ç
Ora vado!

16/09/12, ore 16:25

Rieccomi qua XD
Allora era veramente Black Star!
Noooooooooo ç_ç Mi è caduto un mito! Maledette streghe >.<
Ahti è un agdbcabcioenbvkln (serie di parolacce indicibili)!
Chissà come va a finire!
Sora... Almeno tu... Fammi felice e non morire >.<
Ora vado!
Al prossimo cappy!

16/09/12, ore 16:13

Ciaoooo :3
BLACK*STAR E' IL KISHIN?
Ecco... Se non avrei letto il tuo angolo, ti avrei detto questa frase!
Come puoi aver concepito una cosa del genere? ç_ç
Star non si sarebbe mai abbassato ad essere uno "schiavetto" di tre streghe!
Non lo avrebbe MAI e poi MAI fatto!
Povera Sora!
Però... Hai scritto che ha una sciarpa bianca... Non è che è... White*Star?
Nah... E' morto! Come è possibile?
Uffa >.< Voglio sapere chi è!
Ora vado a leggere il capitolo successivo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]