And if you gonna like that?
di Haribo96

04/12/14, ore 22:19

Heii ciao forse é un pochino tardi per scriverti, ma mi piace un sacco come scrivi e sopratutto mi piace questa storia e mi chiedevo se avessi intenzione di continuarla perche fidati sono una grande fan della tua fic, fammi sapere e a presto
Bacioni
-Mel-
Ps amo James e Roxanne, sono troppo dolci complimenti *---*

31/07/13, ore 11:13

Ciaooo!! Lo so che non aggiorni da tanto ma ti pregoo fallo!! Per favore? No eh?! Beh tu pensaci.
Per motivi di salute non sono entrata su EFP cosi questa storia l'ho iniziata stamattina eheh e me ne sono innamorata *.*
Adoro la coppia Roxanne/James e forse qualcosa bolle in pentola boh.. sono felice che fred e james abbiano chiarito e spero che non litighino pił
Ti pregoo aggiornaa, lo so sono pazza xD
Tanti complimenti per la storia :)
Un saluto e alla prossima (se continuerai che spero tanto, ok la smetto xD) beh ciao ciao :)

05/01/12, ore 14:55

Tu non ci crederai mai, ma la tua storia mi ricorda qualcosa.

Romeo e Lucy, Dom che tradisce James con Fred e poi conosce Melanie!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Lucy a Serpeverde, Scorpius innamorato di Lils... Tutto idendico a quello che è successo in un gdr, a parte per Lily e Lysander (non mi piacciono come coppia çwç)
Comunque sia voglio leggere il seguito, ormai sono curiosa di sapere come va a finire ù.ù, ma da fiera sostenitrice della Lily/Scorpius spererò sempre che si avveri questa di coppia
La metto nei preferiti e.e spero che aggiornerai presto, ormai sono curiosa .