~ Resta Qui
di Honest

15/09/14, ore 23:13

questa storia e'  del 2011?
nn mi interessa, io la recensisco!
e' molto carina , la parte erotica c'e', ma non e' troppo volgare, il raiting arancione e' perfetto!
stupido duncan, che alla fine dice di dover tornare da gwen

18/11/13, ore 22:34

owww
wooow è stupenda!!! meravigliosa, non ci sono parole!!!
bandiera verde!!! ciaoooo
ps: un po' triste, ma bella
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 04:53 pm)

27/09/13, ore 14:55

è splendido....davvero splenido,non ci sono altre parole per descriverlo...ogni similitudine,ogni pensiero ogni emozzione descritta nel tuo racconto mi ha sconvolta,è meraviglioso,non posso credere di essermi emozzionata!così dura...così schietta nelle parole e nelleemozioni, nei dubbi...per recensire questa ff sono andata a leggere la tua presentazzione, e da come ti definisci,devo dire, questo capitolo è scritto proprio nel tuo stile...già sento di adorarti,io sono Keira, ma Chiamami kira^^,anche se il mio nome non ha significato,come invece ha il tuo, posso dirti che ti assomiglio molto,da quello che ho potuto capire dalla tua presentazzione, sento di stimarti molto, e non soloper aver scritto questo copitolo, ma ache per aver deciso di essere te stessa senza paura del giudizzio altrui,mi piacerebbe parlare( si fa per dire) con te.

ciao alla prossima

Kira<3

29/08/12, ore 14:38

mi è venuto da piangere leggendo la fine,povera Courtney!

22/06/12, ore 00:58

Dio santo, non me l'aspettavo.
Ti sto tipo lasciando t98r0o32ijcrhf490p3oi recensioni ma ok ahahah.
Cioè all'inizio pensavo... pensavo boh, che fosse ambientata quando stavano assieme, poi dopo il reality, magari si erano ritrovati, ma poi... Quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta malissimo.
Non me l'aspettavo, ecco.
Già non capivo perché si rivestiva, ma ho lasciato correre, ma poi....
No, serio, se volevo lasciare una recensione piena di arcobaleni, ora non so più cosa dire.
Pendo dovrei avere qualche attimo per riprendermi.

14/04/12, ore 12:27

Tranne il particolare..Hmmm..Scomodo, delle lenzuola rosa (Molto poco Courtney), mi è piaciuta un casino! Brava brava brava *O*

28/02/12, ore 10:49

Questa fan fiction è davvero bellissima, ecco da ora in poi mi impegno a leggere altre tue fan fiction!!!
Davveroè un po' triste il fatto che lui alla fine sia comunque spinto al disinteressamento nei suoi confronti e lei che non può fare altro che osservarlo mentre se ne va per tornare da Gwen, mentre nel il suo cuore è colmo di tristezza e risentimento nei confronti dell' uno e dell' altro...
Fiorechan

18/02/12, ore 12:02

ciao questa ff mi piace un sacco non so quante volte lo riletta ...... c'è anche da far presente che la hai scritta te quindi mi sembra ovvio che sia fantastica
baci
BALLA_X

29/12/11, ore 17:23

Non capisco come io abbia fatto a non leggere le tue storie prima d'ora.
Forse, perchè solo adesso ne ho avuto l'occasione.

Sei davvero molto brava, mi è bastato leggere solo una one-shot per innamorarmi del tuo stile.
Un'ottima grammatica e un fantastico modo di scrivere.

Sei riuscita benissimo a trasmettere i sentimenti dei protagonisti anche con il narratore esterno, cosa non molto semplice, secondo me,

La parte finale è quella che preferisco: la disarmante indifferenza di lui, il pudore ed il risentimento di lei.

Leggerò volentieri tutte le tue altre fan-fiction, appena potrò.

27/12/11, ore 20:23

Dunquedunquedunque, faccio una piccola premessa.
Io odio la DxG, mentre amo la DxC, per cui sono arrivata
fino a qui perché ho cercato la seconda coppia, incuriosita
dal fatto che non avevo mai esplorato questo fandom nonostante
la DxC sia una delle mie paring preferite. Bene, finita la premessa,
ti dico che questa Ff è scritta davvero benissimo, e per me l'ortografia
è qualcosa di essenziale al fine di comprendere un qualsiasi scritto,
oltre anche a rendere nel senso emozionale. Non so se mi sono
spiegata, comunque... rendi molto bene la tristezza di Court, l'ho
vissuta anch'io brutta t**** di una Gwen! oltre anche al bisogno di
Duncan, che è talmente bruciante che sopporta di essere la sua
amante, pur di stare al suo fianco! Davvero bella.
Complimenti.

Ja né, Aoi~chan.

19/12/11, ore 22:48

Allora ..
Sappi che questa sera, sono in vena di recensioni (ho recensito il 23esimo capitolo di L.M.A.) perchè oggi ho girato mezzo Mondo per andare alla ricerca del regalo perfetto!
Okay ..
****
Rece-Time:

Questa tua FF, come le altre, mi è piaciuta veramente veramente tanto.
Non solo perchè è scritta bene e ha come protagonista la coppia DxC(G), ma perchè mi piace come hai descritto il finale.

Il Finale è molto Bello perchè Court, capisce che per continuare a vivere, Duncan è Essenziale.

E' il suo centro, è grazie a Lui che ha capito cosa vuol dire Amare, Odiare, Sperare ecc..

Lui le ha fatto capire che non tutto nella vita si può fare da sole, devi avere qualcuno accanto che ti aiuti se sbagli e che ti sorregga se cadi.

E per quanto può sembrare assurdo x lei e x noi, per Court era Duncan.
***
L'unico che non l'ha capito, però, era proprio lui che con 4 semplici parole le ha spezzato il CUORE.

Lui, che dopo averci fatto l'Amore sesso, decide di non sentirsi in colpa e di tornare da Gwen.

Lui, che è semplicemente un VIGLIACCO.

Alla prossima Ff,
Al prossimo Capolavoro.
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 11:31 pm)

18/12/11, ore 10:38

Ho rimandato questa recensione anche per troppo, non trovavo le parole giuste per lodare la delicatezza e la dolcezza con cui hai raccontato di Courtney e Duncan che si ritrovano non come coppia, bensì come amanti.
Credo sia un tema trattato da pochi ( se non da nessuno ) e tu tra questi pochi lo hai fatto nel migliore dei modi.
La scelta dei terminie la correttezza lessicale sono sempre sbalorditive, la descrizione delle scene ogni singola volta mi proietta il tutto in mente, rendendo possibile vedere con i miei stessi occhi ciò che tu racconti attraverso le parole.
Quel:
bacio ricolmo di promesse e aspettative
mi aveva fatto sperare in un buon finale, ma non era questo ciò di cui la storia aveva bisogno.

Doveva esserci tristezza, malinconia e , se vogliamo, anche quella punta nostalgica nei pensieri di Courtney che rimpiange, sì, il non aver Duncan accanto ma realizza, poi, che lui appartiene d un'altra.
Citerò la parte che in assoluto ho preferito:
Il male più grande che lei conoscesse, il sale sulle sue ferite ancora aperte e bagnate di sangue.
Come aveva potuto illudersi che lui le sarebbe rimasto accanto ?

Mi ha lasciato con questa strana sensazione, con l'amaro in bocca.
Meravigliosa, sul serio.
Lasci sempre tutti, me compresa, dolcemente sconvolti per le idee che hai e il modo in cui le realizzi.
E poi ho visto "nascere" questa storia e.. mi sento un pò come la zia vecchia e zitellaccia che non può far altro che recensire !  xD

Complimenti, Faith.

16/12/11, ore 23:36

Riesci sempre a lasciarmi senza parole, veramente!
Sai già quanto io adori il tuo stile nello scrivere e in questa fanfiction sei veramente riuscita a intrecciare magnificamente le parole tra di loro.
Hai scritto il tutto con una dolcezza incredibile, con tutte quelle frasi come sussurrate a bassa voce, piano, senza far rumore.
Quasi come un soffio, che subito si perde nell'aria e non rimane come Courtney realmente vorrebbe.
Tra l'altro hai descritto il tutto nei particolari, ma sempre utilizzando una finezza che non tutti sono in grado di mantenere quando si tratta di descrivere scene di questo genere.
Sin dalle prime frasi hai infuso alla storia un leggero velo di malinconia, che poi è stato completamente rilevato alla fine con le parole di Duncan.
Hanno avuto un'incontro breve, ma di un'intensità enorme, con quel leggero intreccio di mani, sotto le lenzuola, quasi più simile ad una scusa visto il loro sfiorarsi senza realmente stringersi. Come per dire "devo andare, non posso rimanere a lungo", quasi che una stretta potesse riavvicinarli troppo pericolosamente, quando invece non si può.
L'ultima immagine, quella di Courtney che si stringe il lenzuolo al petto è sicuramente quella che colpisce di più.
Un gesto quasi per nascondersi, per coprire, cercando di cancellare quello che è appena successo. Un lenzuolo che mette letteralmente un muro tra lei e Duncan, tra quello che è giusto e che è sbagliato.
Non mi deludi mai, scrivi sempre delle storie che sono delle meraviglie!
Non ho altro da aggiungere se non una sfilza di complimenti ;)
Alla prossima ;3

16/12/11, ore 15:05

Confesso che pensando fosse una DxC avevo smesso di leggere. Poi mi sono ricordata che nell'insegna c'era scritto che era anche un DxG e ho ripreso.
Non me ne 'pento, la storia è scritta molto bene, è coinvolgente e descrive molto bene ciò che i personaggi provano. Mi sono vista la scena davanti *.*
Di solito si vedono storie in cui è Gwen l'amante di Duncan, poche sono come la tua dove è il contrario. Questo mi ha fatto piacere (sopratutto perchè Duncan preferisce Gwen xD).
Beh, che altro dire, ancora COMPLIMENTI! spero ne scriverai altre :)
Alla prossima ^^

15/12/11, ore 23:59

Ci sono fanfiction per le quali è difficile trovare parole per recensire, per altre addirittura impossibile. E questo è il caso tuo.
Ho trovato la tua fanfiction per puro caso e ti dirò la verità, sono davvero contenta di non essere passata oltre e di non averla in un certo modo "saltata": a quest'ora non sarei consolata con una tale meraviglia.
Mi riesce difficile recensirti perchè solitamente quando leggo storie o fanfiction di persone che scrivono nettamente meglio di me ( e ce ne sono un'infinità!) resto letteralmente a bocca aperta e non so cosa dire per il semplice fatto che mi sento una "matricola" o una "novellina" al loro confronto ^^".
Con te mi è successo lo stesso: leggendo ho avvertito un mare di emozioni inimmaginabili, la scena d'amore tra Duncan e Courtney è semplicemente da restare senza fiato, il fatto che tu abbia deciso di non entrare nel dettaglio e nei più minimi particolari la rende ancora più suggestiva. Personalmente amo il genere erotico in tutte le sue sfaccettature ( anche e soprattutto quello curato nel minimo particolare), tuttavia nel tuo caso ho trovato ottima la scelta di lasciare sullo sfondo l'azione vera e propria e concentrarti molto di più sui sentimenti, sul turbine di emozioni che si risvegliano nell'animo dei due amanti. Già, amanti : di grande effetto è stato anche la descrizione del "distacco" di Duncan...sei riuscita perfettamente a interpretare i sentimenti di Courtney, il suo sentirsi abbandonata per la seconda volta dalla stessa persona per la stessa persona. Inoltre leggendo ho potuto intuire che la scena finale, quella dove lei si copre interamente con le lenzuola, non stata inserita solo per una "chiusa ad effetto", al contrario credo che tu abbia analizzato bene il personaggio e le singole azioni che compie, così da farne una caratterizzazione psicologica. Mi spiego meglio: il fatto che Courtney si copra con le lenzuola non ha solo un valore "scenografico", per dirla con mezzi termini,  ma soprattutto "psicologico": la ragazza si copre per la vergogna, per il pudore, perchè sebbene sia ormai sola nella stanza sente ancora i magnetici occhi di cristallo del ragazzo puntati su di lei. Naturalmente è probabile che io sia entrata troppo nel profondo o che non abbia capito un accidenti, in tal caso ti prego di perdonarmi! x)
Ah, in ultimo ho trovato spettacolare anche la scelta di renderli in stato di ebbrezza" prima di compiere il grande basso: in un certo senso è come se l'alcool li liberasse da ogni costrizione e da ogni obbligo morale ( mi riferisco soprattutto alla nostra cara Perfettina), permettendo loro così di dar sfogo ai loro desideri più reconditi.
Beh, con questo chiudo davvero: certamente le mie parole ti avranno annoiata quindi è meglio che concluda qui.
Mi auguro che tu possa presto continuare a scrivere. E' stato un piacere recensirti: la tua storia merita e in quanto tale va premiata. (:
Ci sentiamo presto, un bacio e buonanotte
PiccolaEco