Le proposte di matrimonio in Fullmetal Alchemist lasciano alquanto a desiderare. [Roy x Riza]
di M e g a m i

Ti prego pubblica il secondo capitolo!! è davvero fantastico!! sei bravissima!!complimenti, davvero :D

Il povero Black Hayate in tutto questo si è ritirato quatton quattoni in un'altra stanza per lasciare ai due un po' di privacy XD
Dunque. Il matrimonio di Edward e Winry...aw! L'immagine di loro due che ballano, lei con le scarpe in mano, lui contento d'essere abbastanza alto ... *_* Perfetta!
Passando a Roy e Riza... Sono tutti e due delle frane in campo romantico o sbaglio? Lui più che una proposta di matrimonio sembra le stia faceno una proposta d'affari. E lei tratta tutto con un tale distacco e una freddezza... Però sono sulla stessa linea d'onda e riescono a comunicare. Yep, sono una bella coppia. E probabilmente la dichiarazione di Roy potrebbe davvero andare così... Anche se Riza non ce la vedo a sognare il principe azzurro. A sognare l'amore, ogni tanto, magari sì, perchè comunque è una donna anche lei, per quanto ostenti freddezza. Ma il principe azzurro no. Comunque è solo una mia impressione :P
Bon, ciò detto buon anno, e al prossimo aggiornamento che mi capiterà di leggere (ovvero di red order probabilmente XD)
P.S. Mi fa strano sentire Roy che da del lei a Riza. Ho letto il manga e guardato l'anime in inglese, quindi lì non c'è il problema della persona, ma per qualche motivo me li sono sempre immaginati a darsi del tu.... Immagino che nella versione italiana sia così, ma mi fa strano XD
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 12:22 pm)

Ma quanto è carina questa fanfiction?! E' davvero ben scritta! certo non so se Riza avrebbe reagito proprio così, insomma atteggiamento alquanto impunito xD ahahah comunque è davvero carina Roy mi ha fatto diventare una piccola gelatina informe!

Buon giorno e buon Natale,
Allora, la storia è ben scritta, i dialoghi sono ben formulati e la narrazione scorre veloce senza annoiare. C'è solo un'erroe di battitura dove hai scritto "Tenete" al posto di "Tenente", ma può capitare di sbagliare.
Se posso darti un consiglio, non continuarla e lasciala così. Va già benissimo.
Brava.
Martina.

Proprio una bella fiction XD  Povero Roy, Riza lo farà penare sul serio prima di avere quello che si aspetta >_> secondo me era tutto programmato e Roy si è portato una bella cagnolina per tenere occupato Black Hayate in modo che non desse fastidio ;) hai mai pensato ad un continuo??

Bella! Se fossi il Comandante Supremo dovrei farti arrestare per avermi fatto diventare una gelatina... quello che hai scritto rispecchia quello che penso anch'io, cioè che Roy non avrebbe mai chiesto a Riza di sposarlo finchè non avesse realizzato il loro sogno. Sono d'accordo anche su baffi e capelli, e visto che nella foto Roy ha il cappotto forse lì non è ancora Fuhrer ma solo Generale, perciò ha avuto di sicuro tutto il tempo per tagliersi i baffi e convincere Riza a farsi ricrescere i capelli.XD Spero di leggere presto altre tue storie, visto che sei tornata su questi lidi!

è stupenda <3
davvero complimenti perchè è IC allo stato puro...sei un'artista! :D
brava brava!
però potevi continuare...:(
semmai scriverai un seguito un giorno (spero di sì e spero presto) fammelo sapere ;)

Nana

ecco, mi accingo a scrivere una recensione su questa one shot.
mentre sto scrivedo efp mi chiede "N e m e, cosa pensi della storia?"
ebbene, penso che sia fantastica. Non solo perché Roy e Riza insieme fanno faville, ma anche e soprattutto per come li descrivi tu. Si vede proprio che ti piacciono, e questo amore si riflette benissimo nella fan fiction e me la trasmette. Facendomela amare.
L'ho adorata. =VVV=
I personaggi sono decisamente IC, poi è scritta bene, senza troppi fronzoli, chiara e limpida, lasciando che l'immaginazione preda. Che dire, bellissima -l'ho già detto?-
ordunque, ti saluto con codesta recensione, aspettando con ansia che tu riprenda anche quella di DGM! <3

è bellissima!!! ;AAA; mi sono commossa!! Adoro i pensieri iniziali di Roy e adoro come hai descritto Edward e Winry mentre ballavano!! hai creato un'atmosfera bellissima, commovento e si potevano sentire tutti i dubbi e le preoccupazioni di Riza!! Spero, magari, che farai un seguito! Aspettavo con ansia la scena di un bacio (io le adoro >///<) ma è lo stesso bellissimo!! complimenti!! <3

Ma çAç
Non puoi scrivermi queste cose...mi commuovono <3
Sei riuscita a renderli pienamente 'loro'. Mentre leggevo, mi convincevo che avrebbro fatto proprio così!
Roy è così affascinante =ç= e Riza...bhe...che donna!
Complimenti Meg, ottimo lavoro!
Me li fai adorare ancora di più çwç