Skype Sex.
di emme30

11/03/14, ore 19:56

Blaine Blaine Blaine…
Quando imparerai che Sebastian è un tentatore per principio?? u.u
Già da Uptown Girl ho dubitato seriamente che quei due ce la facessero a non saltarsi addosso… ;D
Non me le immagino solo io queste cose, vero?? O.o”
E poi è ovvio che starebbe nudo anche con -50 gradi solo per far capitolare Blaine… XD
Un po’ di sano e bellissimo smut via Skype che fa sempre bene… ;D
E diciamocelo, Seb sarà stronzo e bastardo quanto vuole, ma insomma… è un pezzo di figo allucinante!! u.u
Ahahahahahah, la mamma di Blaine… XD

19/07/12, ore 23:12

Hai capito Sebastian!! Comunque mi inchino innanzi a te!! Questa tua FF è favolosaaaaaaa.... Sarebbe bello se questa storia avesse un continuo!! Soprattutto per sapere la risposta che Blaine fa alla madre!! Oppure Sebastian e Blaine che si incontrano in palestra! XD A presto e ancora complimenti!!!

15/06/12, ore 12:06

*si inginocchia ad osannarla*
Da dove comincio?
Innanzitutto ho già letto molto cose tue e sono una più favolosa dell'altra, infatti oltre a questa recensione ne ho altre due da farti!
E inutile dire che mi stai facendo amare sempre di più il Seblaine. Quasi che dimentico per strada il Klaine ormai!
Amo come hai caratterizzato il personaggio di Sebastian. Nella serie purtroppo lo vediamo talmente tanto poco che c'è l'imbarazzo del divertimento nel descriverlo. E questo Seb molto molto HOT è da doccia fredda.
Inoltre questo Blaine così "pudico" e innamorato che in realtà sbavocchia a schivo davanti a skype è stato fantastico. Povero... Con uno come Kurt è normale che trovi la trasgressione in altro. E che trasgressione favolosa è Sebastian?!
*accende skype nella speranza di trovarsi il suo contato in lista*

Che dire! I miei complimenti e volo a commentare tutto quello che devo commentarti!
carly.

31/12/11, ore 14:45

povero piccolo BLAINE! che vergogna! e sebastian! che porco...io vorrei sapere Kurt cosa avrebbe fatto se lo avesse scoperto....voglio dire, secondo me gli avrebbe staccato la testa a morsi...e avrebbe fatto bene!
comunque è bella....ma io shippo Klaine con tutto il cuore, quindi...(:

22/12/11, ore 23:43

AHAAHHAAHAHAH oddio, ma la parte finale è la più bella!! hahahaah xD
Povera la madre di Blaine... era sconvolta anche se ci scommetto quello che vuoi che anche lei ci ha fatto un pensierino su Sebastian (?) E meno male che non ha letto quello che si sono scritti \o/
Davvero, bravissima, mi stai facendo amare la Seblaine sempre di più!
A presto,
Sere

17/12/11, ore 14:46

In pratica mi è quasi scoppiata una coronaria.
È... Ë... Dio, non ho parola per descrivere questa storia.
Anzi, Sebastian è Dio.
E io sto sclerando come una deficiente da buoni venti minuti, tra schiamazzi vari, sangue dal naso e ormoni completamente impazziti.
E adoro questa storia.
E... Cazzo, per me Blaine ci ha messo anche troppo a cedere. Insomma, Sebastian è un tentatore nato: l'hai descritto alla perfezione.
God.
Questa storia è sexy, IC, divertente, affascinante, allettante... E potrei continuare all'infinito.
Sappi solo che mi è piaciuta tantissimo e che va dritta tra le preferite ;)
Complimenti!

Somo
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 02:47 pm)

16/12/11, ore 21:49

Ecco. Finalmente qualcuno che si rende conto di tutti quegli sguardi che Blaine lancia durante quella scena. CIOE' FGAJSKFASKJADASDHAS hai reso perfettamente quello che è successo veramente, suvvia lo sappiamo TUTTI. TUTTI.
Ovviamente per colpa di Grant e le sue manie da attention whore mi sono potuta immaginare benissimo la scena grazie a tutti gli spettacolini in webcam che ci ha fornito. Maledetto.
Quello che riesco a commentare è semplicemente.

Si.

E morì.

Ovviamente bravissima come sempre <3

16/12/11, ore 21:18

Oddio, ma quanto mi piacciono questi due assieme e soprattutto lo smut è il bene.
L'arrivo della madre di Blaine con la domanda imbarazzante se quel ragazzo sullo schermo fosse Kurt mi ha fatta morire XD
Beh, ammetto che sulla parte smut non è che abbia proprio tanissimo da dire in quanto... beh, insomma, non servono parole XD
Mi è piaciuto tantissimo lì'approccio di Sebastian per ottenere quello che voleva da Blaine, il modo in cui ha cercato di 'corromperlo' o semplicemente il mod in cui hai contestualizzato la scena, l'impostazione degli eventi e lo smut che è un aggiunta, ma non solo. Ci sono i dialoghi - scritti - e le provocazioni che fanno tanto UST e io amo follemente la UST XD
Brava cara, ottimo laovro <3

16/12/11, ore 20:02

Cavolo emh ottimo lavoro direi :D E' ... E' qualcosa di how ed eccitante xD

16/12/11, ore 16:59

Io ti amo e te lo ripeterò fino alla mia morte, cosa che avverrà tra non molto per colpa dei tuoi bellissimi smut Seblaine! XD Hai fatto un grande lavoro anche stavolta... come sempre riesci a ritrarre Sebastian in modo eccezionale!

16/12/11, ore 15:33

....ok, credo che non mi riprenderò mai completamente da questa cosa.
Mi deve essere partito un embolo, sisi. *si fa aria con la mano*
Fa caldo qui, apriamo le finestre, che dici?
....
......duuuunque..... cosa dire se non... sbdcsndbiuesnbai ommioddiocosahaiscritto!!!!!
Mi hai destabilizzata, dico sul serio! è meravigliosamente sexyyy!!!
Non far caso al delirio di questa recensione: è tutta colpa tua!
Beh, in ogni caso hai ragione: un pò di sano smut Seblaine è proprio ciò che ci vuole e questi due hanno una tensione sessuale che sta raggiungendo vette mai viste!
Ti giuro, leggevo la fic e mi sembrava di avere difronte a me Seb che faceva cose e...diceva cose....e *blackout*
*ç* credo che non mi riprenderò più! Complimentissimi, è fantastica!
Baci,
Thalia!

16/12/11, ore 14:56

Sto cercando di riprendermi da questa fic! *ç* Speravo che scrivessi ancora su di loro, li amo troppo e amo il tuo modo di scrivere.
Soprattutto adoro come descrivi Sebastian (e non sto parlando del suo aspetto fisico, non solo), quel ragazzo mi farà morire! In primis farà morire Blaine... pure via Skype devono fare le loro cosacce! xD Bellissima idea! E poi ci vuole qualcuno che corteggi e metta in imbarazzo Blaine, è anche per questo che mi piacciono le Seblaine, per una volta non deve essere Blaine quello sicuro della coppia. E poi quando è con Sebastian si vede il suo lato timido e insicuro. E i riferimenti a Kurt ci stavamo perfettamente, che Blaine sarebbe se non si facesse le pippe mentali riguardo al fatto che è fidanzato e che non può tradire il suo amato?! Il cameo della madre è stato divertente, mi sono immaginata in una situazione simile, che imbarazzo! xD
Bellissima fic ** Spero di risentirti presto.

Acidia

16/12/11, ore 14:50

Io... io...
SHAFCGBJDSRGTBFVBWETFGUAQKJQANDAGHGWERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Direi che come commento è assolutamente logico e dotato di raziocinio bignè.
A parte che ti amo e mi aspettavo o oggi o domani questa storia perché mi avevi accennato a una smut... e Dio santissimo che sei nell'alto dei Cieli e ci guardi da lassù... sei il mio genio.
Mi inchino davanti a te, alla tua mente adorabilmente perversissima (oh, sei la mia De Sade lmao), a Sebastian e alla sua lingua senza peli, a Blaine e al suo cervello in pappa...
Vorrei proprio vedere questo duetto, la palestra, il muro (povero muro, chiederà i danni a quei due se lo faranno lì LOL)...
Basta, sono senza parole, tutta estasiata e... DIO BENEDICA LA WEBCAM TUTTA IPERTECNOLOGICA DI SEBASTIAN c:
Je t'aime, mon amour <3
Ps: tu e lo Smut siete la mia OTP forever and evah.