Do you hear what i hear
di beezus

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/15, ore 01:30

Bel capitolo brava!:) Mi piace molto come scrivi, continua così!

08/07/15, ore 03:03

Non fa schifo anzi, è molto carino e piacevole e inoltre come hai detto tu è di transizione. A me è piaciuto :) Hemo continua cosiiiii xd poi vabbè la parte del sogno aiutooooo ahahahah altro che doccia fredda, un secchio di ghiaccio in testa proprio ;) alla prossima spero presto :)

07/07/15, ore 23:00

Oddio ma poverine!
Sono molto arrabbiata per non dire altro!
Che dire.. Non oso immaginare cosa farà Hemo quando scoprirà la verità!
Aspetto con curiosità!
Bacioni

23/06/15, ore 11:16

Tristezza questo capitolo :( Naya glielo deve dire, almeno decidono cosa fare insieme u.u così e troppo doloroso :( Brittany non mollareeeee xd bel capitolo complimenti, mi è sempre piaciuta un sacco questa ff :) alla prossima spero presto

23/06/15, ore 00:19

Oh mamma! Sto piangendo anche io !
Che nervi questa situazione! Non so se odio più Carl o Daniel. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose...
Aggiorna appena puoi , un bacio

19/06/15, ore 11:45

Oddio! Quando ho visto che avevo aggiornato ho dovuto
Rileggermi la storia perché ricordavo che era bella è che mi piaceva , ma non me la ricordavo hahahaha
Ok detto questo mi è crollato il mondo con questo capitolo! Hemo mi fa troppo tenerezza mi si è spezzato il cuore . Spero che presto scopra la verità ... Aggiorna presto! Un bacione <3

17/06/15, ore 10:59

Sono troppo troppo contenta che tu sia tornata ad aggiornare, mi piace tantissimo questa ff e pensavo che non sarebbe continuata :( e invece si yeeee xd bentornata :) capitolo bello e molto triste, non è giusto uffa, povere!! Non devono soffrire così. Alla prossima e spero presto :)

23/03/15, ore 20:43

Quindi????? Perchè avete smesso?? :( 😭 non potete lasciarmi a bocca asciutta!! Complimenti ad entrambe storia splendida

13/06/14, ore 09:16

ciao spero che continuerai la storia perchè mi piace lo ritrovata dopo un pò di tempo e lo riletta tutta però vorrei che la continuassi grazie

02/06/14, ore 10:42

Ehi ho visto che non scrivi da un po', amo questa storia e sono sicura che potrai continuare a fare uno splendido lavoro, ti prego aggiorna presto :)

10/03/14, ore 20:23

Volevo chiederti una cosa...la storia è bellissima...ti va se la continuo io?

13/01/14, ore 18:23

ciao =) anche io speravo continuassi =( ma ti capisco, quindi la lascio nelle seguite...in caso! =) a presto!

06/01/14, ore 13:39

ciao o letto la storia e mi e dispiaciuto molto che hai deciso di non continuarla perchè era molto bella ..

18/10/13, ore 00:24

No ti prego...non rompere questo rapporto! Io voglio solo miele in ogni capitolo T.T

08/09/13, ore 02:12

Ciao , ho appena finito di leggere questa storia! Wow mi è piaciuta molto!
Inizialmente non mi convinceva il fatto che riprendeva così poco la realtà ma poi leggendola mi sono dovuta ricredere!
È molto bella e non vedo l'ora di leggere il continuo;)
Aspetto l'aggiornamento!
Un bacio cara <3