Alone
di isachan

09/10/07, ore 14:01

enorme tristezza!!!!!!!!Comunque complimenti, ho gli occhi lucidi(e credimi non è facile!).Brava sei riuscita a toccare le corde giuste!

21/07/07, ore 02:39

..che bella...è molto profonda...penso che tu ti sia impegnata molto..per scriverla ... ma sopratutto per descrivre così i sentimenti di rossana ... come me non fossero una novità... ma una cosa che si è vissuta...sotto la pelle...comunque spero che continuerai a scrivere così!!!

21/07/07, ore 02:38

miki90
09/08/06, ore 01:47

è bellissima anche se molto triste sei stata bravissima

Haci
08/08/06, ore 21:26

smettila di farmi piangere!!!!!!!!(;__;)...anke la mia gatta la trova bella...sta facendo le fusa...^___^' sei bravissima

laukurata
08/08/06, ore 20:40

è bellissima anche se tristissima!!!!!!!!!!!!

08/08/06, ore 20:24

e' tristissima ma molto bella..complimenti

LizDreamer
08/08/06, ore 19:08

davvero molto bella!

miki18
08/08/06, ore 18:36

tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! continuala presto!!!!!!

lucychan93
08/08/06, ore 17:48

come ho già scritto in precedenza mi piace molto anke se è incredibilmente triste.

Rossana
08/08/06, ore 17:18

è bella,ma...non mi piace il fatto che la madre di Sana sia morta e che la stessa Sana si sia sposata con Naozumi

08/08/06, ore 16:11

Triste, incredibilmente triste. A volte, mi domando perché le persone pur sapendo di amare qualcun altro, pur sapendo che quella persona non si potrà sostituire, accettano di iniziare una nuova vita insieme a qualcun altro che non sarà mai come l'amore che hai abbandonato..è stupido. Ad esempio, a Sana quanto le sarebbe costato chiarire tutto quanto quando era venuta lì in Giappone, invece di fuggire, e vivere così in un rimorso eterno..mi domando perché le persone non accettano i propri sentimenti così come sono. Questa fanfiction come hai visto mi ha dato da pensare. Comunque è davvero molto bella!

lucychan93
05/08/06, ore 00:26

MI è PIACIUTA MOLTO COMPLIMENTI.

laukurata
04/08/06, ore 02:12

veramente bella!!molto triste ma bella!!

Daisy
03/08/06, ore 23:17

Assolutamente ... sigh ... meravigliosa ... SIGH!!ç__ç e poi ke dire sullo stile di scrittura? bello quanto la ff se non di più! Bravissimissima! Daisy