Almeno alla fine
di KuromiAkira

26/05/14, ore 12:17

credo che una flashfic più generale o con il punto di vista di Shima non avrebbe avuto lo stesso risultato. il prompt 'rumore' si adatta di più a Izumo e quello che hai raccontato l'ho trovato giusto.
mi è piaciuto molto tutto la riflessione di Izumo riguardante il rumore e la compagnia dei suoi nuovi amici e di Shima, il ragazzo più rumoroso del mondo. ho adorato la parte dove cerca il caos nel momento in cui non percepisce nessun rumore e questo fa capire come questo l'ha cambiata: lei amante della tranquillità e del silenzio cerca quei suoni che fino a poco tempo fa non aveva molto gradito.
c'è una ripetizione, non quelle volute o forzate. ho trovato la parola 'probabilmente' molto vicine però credo che sia una svista. per il resto è tutto ok.
comunque, Izumo è il tuo personaggio preferito e si percepisce molto. riesci a scrivere sempre bellissime cose con lei e con le tue fanfiction mi hai fatto apprezzare ancora di più questo personaggio.
complimenti.

un bacio,
Lara

04/04/12, ore 15:39

Ciao =)
Devo ammettere ke verso la fine ci sn rimasta un pò male xD Non perchè non è bella, anzi, come fine ti lascia un pò a bocca aperta (per quanto mi riguarda), ma mi aspettavo qualcosa cm un... Bho... Felici e contenti... No ok, nemmeno io sn tipo da finali allegri e dolci...
Devo dire che la storia mi è piaciuta, e sono contenta di vederne su di loro oltre alle Izumo/Rin... Anche se la gente opta più per Shiemi...
è bello quando lei ripensa a quello che Shima ha fatto nei suoi confronti, e alla fine, l'ultima frase mi è piaciuta un sacco =)
Spero di leggerne ancora, la coppia merita ^^
Nihal