Plot of my demise
di Liy

13/11/13, ore 22:33

Ommioddio, questa shot è bellissima!
Ho finito...  5 minuti fa?, Mawaru Penguindrum e oddio, stavo per piangere. E se non fosse che è difficile farmi piangere, starei ancora coi lacrimoni a cercare dei fazzoletti in giro per casa.
Amo Shouma e Ringo, ho sofferto come un cane nella scena dell'ultimo episodio e ora leggere la tua shot mi ha salvato dall'annegare nella depressione post-finale, e ti ringrazio tanto per questo.
Comunque, m'è sempre piaciuto (e sempre mi piacerà) come scrivi, è così dettagliato e... oddio, mi piace e basta xD
Ti ringrazio ancora per aver scritto questa shot ç3ç
Kiya Siph (prima ero Arisu Yoshida, ho cambiato nick)

08/12/12, ore 11:32

Mi è piaciuta un sacco questa FF così dolce... Shoma e Ringo sono davvero bellissimi insieme e tu sei riuscita con questa storia a cogliere perfettamente la loro essenza. I personaggi, Shoma in primis, sono assolutamente IC. Tu scrivi benissimo. In alcune parti delle descrizioni che fai, anche delle cose più banali, mi hanno incantata. Un esempio?
" L'acqua bolliva nella pentola e la ventola sulla parete girava velocemente, l'aria fresca della sera che lavava via il fumo e rinfrescava le idee, gettandosi su di loro come un secchio d'acqua gelata. "
Non è niente di particolare ma inserita in quel contesto, questa frase è azzeccatissima. È bello il fatto che tu descriva anche l'ambiente circostante ai personaggi, è molto originale come cosa.
Spero che scriva altre cose su questi due. Alla prossima!

20/01/12, ore 20:53

Bellissima anche questa. Ti piace davvero molto questa coppia ^__^ E in effetti ti riescono bene le ff su di loro!
Come ti ho scritto nell'altra recensione, riesci a esprimere molto bene le emozioni dei personaggi, anche in questo caso in cui hai ripreso una scena dell'anime e ti sei inventata cosa poteva essere successo ^^
Complimenti, spero scriverai ancora su questo meraviglioso anime.

28/12/11, ore 21:23

Be-bellissima! Io ti adoro per aver fatto questa FF su loro due.
Che tenero Shoma quando gli tiene la mano >\\\\<
Pensavo che ci fosse anche un bacio ma va benissimo cosi.
Comunque grazie, grazie, grazie infinite! A-D-O-R-O Mawaru Penguindrum!

17/12/11, ore 00:26

AWW, FLUFF FLUFF, MA QUANTO AMO IL FLUFF?
Himari, maledetta, rovini sempre tutto! è.è
Che San-chan ti affoghi ti notte!
Ne scriva altre su di loro due, anche perchè le puntate si tanno facendo sempre più ShoRingose *^*<3
Miyu.