Lei o me
di JaneA

24/03/14, ore 23:21

Dato che è ispirata ad una puntata di 'Gray's Anatomy', è naturale che Draco abbia tradito sua moglie Astoria con Hermione, come è naturale che non le abbia detto il piccolo dettaglio del suo matrimonio e come è altrettanto naturale che Hermione voglia una scelta. Tuttavia mi lascia comunque esterrefatta il fatto che Draco non le abbia detto nulla del matrimonio. Dato che è ispirata a quel telefilm, ma che siamo nel mondo di Harry Potter, non è detto che Draco alla fine scelga Hermione, anche se io spero che lo faccia. Tess

20/04/12, ore 13:37

Cioè tu mi molli così, senza spiegazioni, nulla . Ci sono rimasta male.

15/01/12, ore 22:26

ma non mi puoi lasciare così ! Sottintendo che amo quella puntata di Grey's anatomy e che Meredith e Derek sono sempre Meredith e Derek , ti prego in ginocchio di continuarla , magari con un'altro capitolo dal punto di vista di Draco magari , che fa la sua scelta - qualsiasi essa sia - e che poi la attua ... insomma , è come una doccia fredda se la lasci così !
Comunque , sei stata divertente ;)
A presto !

Angela .

20/12/11, ore 13:28

Oddio, certo non è allegra ma certe storie con uno dei due sposato nn lo sono mai - alla fine qualcuno soffre

Dici che Draco sceglie Hermione, be' ho i miei dubbi, di solito è difficile che lascino la moglie

Ma hai ragione tu, il finale aperto è la cosa più adatta ad una storia così

17/12/11, ore 17:20

Mamma che angoscia. posso farti una domanda..perchè c'è sempre un velo di tristezza nelle tu e storie???
cmq la domanda finale la giro a te? visto che è un one shot, che cosa decide?
anche se onestamente già uno che mi dice sono sposato credo proprio che abbia gia deciso..almeno è quello che ho capito io..
su tesoro un pò di allegria siamo sotto Natale

17/12/11, ore 14:33

oddio ti prego dimmi che c'è un seguito *.*
è bellissima *.* sarà perché hai unito una serie che adoro da impazzire e la mia coppia preferita ma mi piace molto xD