Angĕlus
di Saralasse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/12/19, ore 13:06

Complimenti hai scritto un capolavoro coi fiocchi sei stata brava anzi di più ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

31/01/18, ore 19:13

La tua storia è bellissima, mi ha fatto provare tantissime emozioni, tra ansia, tristezza (ammetto che ho un po' pianto) e in fine felicità. Quindi, complimenti.

26/06/15, ore 18:14

Ti ho quasi odiata, ( QUASI ) dall'ultimo capitolo, ma soprattutto, ti stavo per mandare al diavolo quando natsu viene abbracciato da dietro.... Perchè pensavo fosse lisanna... E non telo avrei mai perdonato. Never forget ;-)

17/11/14, ore 15:06

È una fanfiction davvero bellissima! Grazie mille! Davvero felice di averla letta e averla aggiunta ai preferiti. Complimenti, davvero bella♥

30/07/14, ore 19:36

Dio! Stavo per scriverti appena letta la prima parte del capito:"Ma che cazzo è successo? Non dirmi che Natsu ha ucciso veramente Lucy? No, no non ci credo! E poi cosa c'entra Lisanna? Non lei, ma Lucy, deve stare al fianco di Natsu!" Ahahah veramente mi hai fatto venire uno di quei spaventi che non avrei sopportato ahahah mi faccio coinvolgere un po troppo quando si parla di Fairy Tail ma soprattutto dei miei NaLu :')
Ti ringrazio di cuore per aver riportato in vita Lucy, cioè non so come ringraziarti ahah Arigatou <3
Solo l'essenziale per vivere sia per lui che per lei e questa alla fine è stata una specie di conferma. Lui le è stata a canto e lei si è risvegliata e lui ha ricominciato a vivere <3
NaLu sempre e per sempre <3 <3
E si, la ho vista anch'io quella preview aaw ma quanto ho amato Natsu in quel momento, giuro e poi Happy ahahahah l'amore <3
Ti ringrazio ancora di aver condiviso questo tuo bellissimo lavoro con noi è ammetto che ho piango tantissimo ma non solo dalla tristezza ance dalla felicità :')
Grazie ancora,
Lucy <3
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 06:45 pm)

30/07/14, ore 19:07

Piango, la mia Lucy, non così, e anche Natsu, non così.. Non so se mi credi ma sto piangendo sul serio.. Porca miseria, dah.
Wow, se volevi lasciare il segno su di me ci sei riuscita ahahah veramente, il modo in cui hai messo le parole, le hai usate e poi lo svolgimento dei fatti, dio che cosa intelligentissima!
Adesso vado a leggermi l'ultimo capito.
Spero che Lucy e Natsu ritornano a casa, sani e salvi, alla loro amata Fairy Tail <3
Lucy :')

30/07/14, ore 18:47

Ed ecco che fa di nuovo la sua comparsa Lucifer.. Dah, vorrei dargli tante di quelle botte al momento ahahah ma intanto le riceverà presto muahahah Ok, adesso la smetto con lo sclero ahahah ma non vedo l'ora che Natsu e Lucy possano ritornare a Fairy Tail *^*
Comunque sia ahahha volevo dirti che hai scritto benissimo e che non dovresti preoccupartene :)
Un 'kisso',
Lucy ;)
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 04:46 am)

30/07/14, ore 18:13

Non solo la frustrazione psicologica ma anche quella fisica, secondo me, Lucifer dovrebbe farsi dare qualche consiglio da uno bravo ahahah cioè cazz*, se i loro corpi gli servo che cosa c'entra farli fare a pezzi? Dio che nervoso mi fa venire sto qui ahahah i NaLu non si toccano :P e sono io a dirlo! ahah xD
Giuro, mi dispiace per quei problemi che hai avuto ma ormai sono passato 3 anni, spero si siano sistemati al meglio ;)
Lucy :3

30/07/14, ore 17:51

I miei NaLu finalmente riuniti, anche se per poco :')
Natsu spero saprà resistere per una settimana alle, credo, continue avans di Lucifer, veramente, contiamo su di te ;)
Alla fine dei conti, ance se lui sa che Lucy non è lei dovrà sempre avere a che fare con il suo corpo e credo che ognuno di noi si sia accorto che il corpo di Lucy non è quello di una ragazzina ma di una donna, anche se ha ancora 17 anni ahah cioè io un corpo così no è? Ahahah :')
Ma tornando al discorso ahah scusa ahah ottimo lavoro, il modo in cui scrivi è stupefacente *^*

30/07/14, ore 17:22

Ecco di nuovo quei brividi che passano su tutto il corpo, miseria, Angelus, tu, aah, odio ahahah e io che gli volevo dedicare una cantata e una ballata.. Ma va va ahahah e poi come si è permessa di baciare Natsu sulle palpebre, viscida!
Makarow siamo nelle tue mani di padre preoccupato, kambatte :)
Salvate i miei due eroi :'(
Sei veramente brava Saralasse, fattelo dire ancora altre 1000 volte ahah prima o poi smetterò ahahah se, come no ahah

30/07/14, ore 15:57

Una luce di speranza si intravede, dio che bellissima notizia aaw meno male ^^
Se Angelus sa veramente dove si trova Lucy comincio a cantare una sigla di Fairy Tail ad alta voce in camera e a ballare ahaha giuro ;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimo quindi volo ahah

Lucy ^^

30/07/14, ore 15:42

Giuro, a leggere il capitolo mi sono venuti i brividi di freddo dalla testa ai piedi. Lucy.. Natsu e Gray che hanno trovato solo le chiavi, l'unica cosa che li rassicurava, un po' almeno, era la speranza che Loki sarebbe arrivato da loro se a Lucy fosse successo qualcosa di male. Mamma mia, che cosa bruttissima sia per tutta la gilda sia per Natsu, soprattutto.
Ti assicuro che lo hai scritto benissimo questo capito se non fosse non avrei avuto i brividi che mi percorrevano la schiena ahahah
Veramente, wow! :)

09/09/13, ore 01:31

Questa storia è stata semplicemente fantastica :'D ma del resto da un'auto e come te non ci si poteva aspettare altro u.u

16/06/13, ore 17:52

mamma mia d'avvero credevo fosse lisanna non potevo crederci non poteva tornare con lei no no no bellissima storia

16/06/13, ore 17:42

nooooooo lucy natsu non cera un altro modo per che piango vada a leggere l'epiloog

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]