Se Fossi In Te (continuazione)
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/08, ore 01:25

bellissima!!!!!!!!!^^

12/09/07, ore 03:18

Lol!!!! (Sì, i miei commenti sono sempre così eloquenti...) La scena finale, con loro che scappano: che ridere!!!^^ E Angel che chiede a Gunn e Wesley se sono interessati ad un altro scambio d'identità!! Ma non ha imparato la lezione!? Comunque... molto divertente anche il resto (Harmony con il mal di testa!! In effetti la capisco... dai, scherzo!!^^'''' E Spike che suggerisce a Buffy dei modi per farla interessare ai musei!!! E stanno per andare in Inghilterra insieme!!! Che carini!!! *.* Comunque... ç_ç Ultimo capitolo! T_T E hai detto che ti rimangono solo le fanfiction in collaborazione?? (A proposito: ho appena visto che hai aggiornato "Voci Nella Notte"!!^^ Adesso vado a leggerla^^) Ma... c'è qualche speranza che, oltre a quelle, tu scriva ancora altre storie per il Buffyverse?? *sguardo speranzoso* (A meno che di "Voci" non rimangano da postare ventimila capitoli o qualcosa di simile: sarebbe stupendo!!!^^ Perchè OVVIAMENTE mancano ventimila capitoli alla fine di "Voci", vero?? *sguardo vagamente minaccioso... che però si trasforma subito, di nuovo, in speranzoso*)

18/07/07, ore 11:21

Lol!! XD Davvero divertente!!!^^ Ecco chi era il personaggio che sarebbe tornato! Ne sono felice, adoro Andrew!!^^ E ho adorato le sue frasi fraintendibili, come quando Dawn lo ha definito il dominatore incontrastato della sua camera da letto (sì, anch'io credo che abbia passato troppo tempo con Anya)!! Con davanti Spike che ringhiava!! XD E quando lui gli ha "chiesto cortesemente" un quartiere della città, che ridere!! Come tutto il discorso sui telefilm!! Ma... come manca solo l'epilogo!? ç_ç *me depressa*

17/05/07, ore 23:17

QUANTO SONO CURIOSA!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora arrivi l'ultimo capitolo!!!! Anche se... mi ero affezionata a questa fanfic... Cmq, Buffy dovrebbe mettersi in fila e prendere il numero: visto i precedenti rifiuti, si è formata la coda per venir morse da Spike!!!

15/05/07, ore 00:43

*.* Che carini!!!^^ E lei che gli chiede di vampirizzarla... e lui che lei risponde che la porterebbe ad un'eternità in cui lui cerca di renderla felice in ogni momento... aw!!! *me si scioglie* Ma... l'ultima parte?? *me curiosa* Cosa c'entra l'orario? Riguarda per caso il misterioso "personaggino che personalmente adori"?? Chi è, chi è, chi è??? Me ancora più curiosa!!!^^

10/04/07, ore 20:44

Come ultimo capitolo??? T.T *me depressa* Comunque, bel capitolo: che tenera la scena della proposta!!^^ Sempre molto divertente, comunque, mentre la soluzione di Anya per mantenere l'eterna giovinezza è davvero utile!!!^^ Adesso sono curiosa di leggere il finale...^^

23/03/07, ore 23:21

Scusa scusa scusa scusissima per il ritardo, mi ero persa l'aggiornamento, sorry!! Comunque, capitolo molto divertente (il corso formativo per Demoni della Vendetta!! E il discorso sul nome di Spike!!! E tutto il ragionamento per capire che Xander è Xander!!! XD XD XD XD XD Molto furba, comunque, l'idea della trappola... hai ragione, non bisognerebbe mai sottovalutare Anya!!!^^) Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà!!^^

09/01/07, ore 18:13

Che teneri!!! :D :D :D *me esulta* Carinissima la parte all'inizio con lo smalto per le unghie... e molto divertente la battuta di Buffy in stile Anya (come l'"avvertimento 'vestito costoso'")!!! XD XD XD Sono curiosa di vedere cosa succederà!! (per la traduzione, ti mando subito l'email!)^^

13/12/06, ore 22:03

eh vaaaai! finalmente!!!!! che bel cappy! w spike!! ma nn puoi lasciarci in sosopeso sul più bello...AGGIORNA! Kiss ^__^

27/11/06, ore 00:12

Bello ^^ Ha capito! Omg, sono felice! Sì, perché, in effetti mi scocciava un po' il fatto che tante belle cose fossero attribuite ad Angel... ^_* Insomma! voglio il prossimo capitolo. Lo voglioooo ç_____ç

26/11/06, ore 18:14

Buffy ha capito tutto... era ora!!!^^ *me saltella allegramente* Bel capitolo, davvero: molto dolce, soprattutto, la parte in cui lui canta!!! Riguardo agli aggiornamenti: so che mi odierai per la domanda (anche perché io sono tutto tranne che puntuale ad aggiornare -.-), ma... "Someday, Somewhere, Somehow"?? Il capitolo dieci è lì a metà... e io sono curiosa di sapere come continua!!! T_T T_T T_T (ripeto, comunque: ti prego, non odiarmi!!!)

17/11/06, ore 22:23

Ciao eccomi pronta a commentare! Per quanto riguarda i due cappy Angel\Corny è stata troppo forte lei mentre anzichè correre se la prendeva con calma e sceglieva i vestiti e forte anche la battuta delle scarpe quando è arrivata in ufficio! Che ridere! Uaoo il momento della verità per la mia coppia preferita stà arrivando..sono curiosissima!! Non vedo l'ora di vedere come la prenderà! Si spike di nuovo con lo spolverino nero e lo stile dark!!^__^ Vai continua così!! Kiss

29/10/06, ore 15:45

E finisci il capitolo così, lasciando tutti in sospeso?? Che cattiva!! (Scherzo^^) Sono curiosa di sapere quale canzone userai... molto divertente, comunque, la prima parte del capitolo: "Andiamo, Buffy, per qualche strana ragione è vestito come lui. Ma. Non. E’. Lui!" No, certo che no... non vedo l'ora di leggere come e quando Buffy capirà che Spike é Spike, visti anche i vari sospetti nel resto del capitolo (soprattutto un certo modo in cui lei lo ha definito, decisamente non adatto ad Angel XD XD XD)!!^^

06/10/06, ore 22:43

Che carini!!! :D :D :D Ma cominciano subito a parlare dei nomi per i bambini?? XD XD XD XD XD (Ma... Davidah?!?! Oh my God!!) Divertentissima, comunque, anche la spiegazione di Angel: Cordelia ha addirittura avuto bisogno di un disegno?? XD XD XD XD Me tanto felice di vedere che, finalmente, Cordelia ha capito come stanno le cose veramente... e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Sunnydale tra due a caso (ma non c'è bisogno di fare nomi)!!^^ Comunque, per il nuovo lavoro... congratulazioni (o complimenti? Insomma, hai capito!!^^) e in bocca al lupo!!!!! :D :D :D :D :D

28/09/06, ore 22:28

Divertentissima Cordelia che, in piena emergenza (okay, finta emergenza... ma lei non poteva saperlo!!^^), impiega un'oretta per prepararsi!!! XD XD XD Ma mi sembra giusto, in effetti: insomma, bisogna saper affrontare con eleganza anche un'eventuale Apocalisse!!!^^ Okay, tralasciando i miei farneticamenti... che carina la scena con i fiori, davvero molto dolce!!!^^ Poi il titolo del capitolo promette davvero bene... come, dopotutto, i sospetti di Cordelia alla fine del capitolo!!! :D :D :D :D :D Me tanto curiosa, adesso!!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]