Won't you meet me by the tree?
di _hurricane

18/03/20, ore 16:01

È una storia davvero tanto tanto carina: c'è l'eros, ma è anche molto dolce e romantica. Si inserisce bene nel contesto visto in tv, armonizzandosi e rendendola una piccola parentesi all'episodio girato.
Complimenti perchè con questa semplice storia ben scritta e scorrevole, hai raccontato la tenerezza dei Klaine e il loro grande amore.
A presto, SM

24/11/13, ore 07:17

Magari ci fossero scene del genere nella serie.. LOOL
ma dubito che ne vedremo mai... e toccherà sempre aspettare cinque puntate per una scena Klaine... anche che sia solo un abbraccio un misero sguardo innamorato... (nooo, non ce l'ho mica *poco* con Ryan coglione-psicopatico-che-per-farmi-morire-elimina-scene-Klaine/coglione-psicopatico-che-mi-fa-sudare-sette-camicie-per-un-episodio-Klaine che nell'ultima puntata pubblicata di glee della quinta stagione manco un bacio Klaine, nono.-.) sorvoliamo... dicevo? sry, sono le 07:20 e sto morendo ahahahah alluors..
bella os, certo ratting rosso, ma non è male.. insomma ci sono os e ff dove scrivono 'glielo infilò nel culo e lui godè come un pazzo' AHAHAH D: che cosa orrenda... c-c
anyway, ancora brava.. o bravo... e... a presto. LOL

bye bye xoxo

16/03/12, ore 22:57

XD.... meglio se quella cassetta non arriva tipo, che so, a Santana, sennò sono fregati hihihi...

Che dire? Mi è piaciuta molto, mi è piaciuto il tuo stile e il modo in cui hai saputo descrivere tutto senza essere volgare.

Soprattutto mi è piaciuto vedere un po' di preparazione dietro a quello che scrivi, che a volte si trovano delle assurdità anatomiche che non stanno né in cielo né in terra!

grazie :)

11/01/12, ore 15:39

Oh cristo santo *____________*
Ti supplico metti un altro capitolo :Q___

30/12/11, ore 22:56

Spettacolo!!!
La fine di questa OS è fantastica!!! Ahahahah!!!
E' rimasta accesa tutto il tempo? Immagina fare una copia del filmato per tutti senza essersene accorti! xD

A parte questo, accidenti a me che me l'ero persa, immersa come ero dal lavoro in quel periodo!
Che dire?
Dato che è la terza recensione che ti lascio nell'arco di una sera, mi sembro ridondante nel dirti che sei bravissima, che leggerti è sempre un piacere, e che nello specifico l'idea di questa storia mi è piaciuta molto :)
Ma è la verità! Che ci possiamo fare? <3

28/12/11, ore 11:55

Aw, che emozione! *w* Perdonami se questa recensione farà un po' pena, ma è la prima che faccio ;)

Questa one-shot mi ha fatto mancare qualche battito, a volte mi sono persino dimenticata di respirare. E' coinvolgente, emozionante, eccitante e anche divertente. E' scritta davvero bene e spero quindi di leggere ancora qualcosa di tuo, magari ancora su Kurt e Blaine! Mi è piaciuta veramente. Scorrevole alla lettura, lessico buono, non c'è stato alcun momento in cui mi annoiassi! Certo, è un racconto breve, ma molto carino. Awww mi è piaciuto da matti, dico davvero! Un perfetto mix tra fluff ed erotico, mi è piaciuta particolarmente la descrizione dei gemiti di Kurt (xD) tanto da potermeli immaginare chiaramente, ma anche il fatto che Blaine, un po' con presunzione e un po' con dolcezza, facesse capire al suo fidanzato che appartenesse solamente a lui. E che dire del momento in cui lo fa impazzire di voglia accarezzandogli la coscia? *o*
E la telecamera? Mi ha scatenato una risata, sai, proprio per finire in bellezza la one-shot. Bella bella bella, nei preferiti! ;)

Un bacione enorme!

22/12/11, ore 00:05

XD XD ma alla fine non ho capito : durante il loro momento d'amore (XD ) la telecamera era accesa, oppure Blaine ha intenzione di immortalare altri momenti con il suo magnifico ragazzo ??? Comunque sia,ovviamente ti faccio mille complimenti per questa bellissima one shot natalizia, che direi che mi consola un pó per la puntata effettiva di glee. Non dico che la klaine non mi sia piaciuta, ci mancherebbe altro, ma che dire, dopo BICO il natale scorso, let it snow non mi è sembrata all'alteza delle aspettative . Invece la tua storia ... Ah, quella si che ha ripagato in pieno !! La parte iniziale tutta fluffy e amorevole e giocoso e bello mi ha riempito il cuore !!! Come Blaine sia altamente possessivo nei confronti di kurt è una caratteristica che non è stata ancora mostrata nel telefilm ma che a mio parere è assolutamente credibile e dovrebbero mostrarlo in glee ( xke deve essere sempre kurt il geloso proprio non lo capisco ù.ù ) . Ma giungiamo alla scena del tappeto ... Incredibile come sempre! Ogni volta che leggo di una loro scena d'amore mi piace tantissimo come la passione e l'irruenza e il piacere siano sempre e cmq fuse con l'amore *^* perfetti.

21/12/11, ore 11:18

Ma ciao.
Davvero bellissima shot. L'ho amata dalla prima, fino all'ultima parola. Mi volevo complimentare anche per come scrivi, lo sapessi fare anche io, mi riterrei davvero fortunata. Grazie davvero per questa bellissima one-shot.
Un bacio, AkiB.

18/12/11, ore 12:50

Già si respira l'aria di Natale e non solo perché mia sorella tiene la finestra aperta per far arieggiare e sono diventato una statua di ghiaccio, ma proprio perché si tente l'atmosfera natalizia. E la tua fanfiction mi è stata utile per non morire assiderato.
Mi sembra sempre inutile aggiungere che avrei voluto vedere una scena così in Glee, almeno la prima, quando i nostri "scapoloni" giocano con la telecamera; una delle cose più normali del mondo, lo fanno tutti quando ci si trovano.... ok, anche quello che hanno fatto dopo è la cosa più normale del mondo. Se i sillogismi non sono un gioco da "settimana enigmistica", penso si possa capire cosa voglio dire.
La cosa che più ho apprezzato? Che questo smut era più love che smut; alla fin fine, Kurt e Blaine non fanno solo sesso ma fanno sempre e solo amore e questa non è una singola opinione, è proprio vox populi.
Mi sento come se avessi appena ricevuto un regalo di Natale in anticipo. Grazie per questa bellissima one-shot : D
Ciaooooo!!!!!

17/12/11, ore 21:19

Però, i lati nascosti dello show di Artie!!!!!!!!!!! Molto nascosti, e poco anni '50..... scapoli eh? Scapoli un c***o * adora citare " Chicago quand'è possibile XD *
però, direi che questi due ci danno dentro, e anche con una telecamera, che suppongo sia rimasta accesa, ovvio....degni eredi di Paris e di Kim * scusa la battutaccia ma è più forte di me *
Blaine.... per uns econdo mi ha ricordato Byron quando " batteva i panni in carrozza, sul muro, sopra e sotto i tavoli " XD
concordo con loro, melgio portarla con loro la telecamera, non si sa mai XD

17/12/11, ore 18:52

Oh ma ciao piccola inaspettata smut natalizia *o*
Cosa sei un regalo di Natale anticipato? No, perchè già ti adoro e sei adorabilmente ausdfsvbvfgyhfdfgvugfugvur. Oh no, ho ricominciato a parlare con le tue storie.

Comqunqe...da dove cominciare per dare una parvenza di serietà a questa recensione....ah si da una parola: concedere.
Non pensare che il mio sia qualche strano fetish verbale, è che ho adorato il modo in cui hai formulato le frasi (sussurrate all'orecchio poi , colpo basso) soltalto a me è concesso baciarti, toccarti abbracciarti... perchè conserva quel senso di privilegio che sente Blaine nell'essere l'unico ad avere Kurt in quel modo, non c'è un autorità cieca come a volte si legge con  "solo io posso baciarti.." che a me a volte da anche un pò fastidio.
è una consapevolezza che ha Blaine, io sono l'unico che può farlo e sono fortunato. Non lo so, io ho avuto e recepito questa impressione dietro quelle parole, ma sai anche che tendo ad un 'analisi ossessiva certe volte, quindi stoppami se non era quello il tuo intento! ^^
Il modo in cui poi Kurt si abbandona completamente a Blaine ... non so dirti cosa mi sia piaciuto di più, forse il modo elegante con il quale hai descritto l'estensione vocale dei gemiti di kurt riferendoti alle note. Ha dato un tono più particolare e credo appunto più  raffinato alla scena, che oscillava tra l'erotico e il cotton candy fluff.  Ma tutta la storia era sempre in bilico tra questi due genere, ed è sempre una cosa che apprezzo molto nelle storie. Mi piace  quando si miscelano più generi, e sei riuscita proprio ad amalgamarli benissimo qui.
Sono tenerissimi all'inizio quando giocano nella telecamera, proprio come due adolescenti innamorati quali sono, per poi passare al momento di tensione sessuale quando si scontrano per caso, per poi arrivare al dolce erotismo del finale. Era tutto ben bilanciato, ma soprattutto si passava dall'uno all'altro in modo molto scorrevole, senza alcuna forzatura o stonatura. Davvero mi è piaciuto moltissimo. Ti avrei adorato se avessi aggiunto qualche dialogo e battuta in più quando si stuzzicano con la telecamera prendendosi in giro, perchè era davvero adorabile il gioco di roleplay iniziato da Blaine! La scena già di per se è una di quelle immagini che ti entrano in testa e non si staccano più, se l'allungavi e arricchivi ancora un pò sarebbe stata magnifica . :)
Ma questi sono vizi miei,  sai che ti farei scrivere altre 20 pagine di questo momento ahahah

Ora, come puoi togliermi dalla testa l'immagine di loro che giocano con la telecamera quando tornano a casa?? NO NO NO. Porno fatto in casa, a Kurt Hummel piace.
Senza togliere nulla all'idea di loro che fanno gli "scapoloni" per ancora un'altra notte nello chalet. Davvero ma quanto erano adorabili? My mm...best friend!
Adorabile questa storia, vola tra i preferiti. Sappi che se avessi ancora l'ispirazione per qualche altra one così a me non dispiacerebbe affatto eh?!
Lettrice-stalker MODE ON. ahahahaah.
ok mi ecclisso e mi allontano prima che inizi a spaventarti.
Ciao!!

17/12/11, ore 18:01

Aaaaaw... fluffy smutt!!!!! Mi piace, mi piace, mi piace un sacco!!!

Oltre al fatto che avevo fatto un sogno in cui Kurt e Blaine lo facevano nello chalet (altro che bachelor chalet, come no! ), figuriamoci se non potevo apprezzare questa tua bellissima creazione! Intanto ho trovato bellissimo il loro modo di scherzare e di giocare con la telecamera, l'ho trovato molto veritiero e non ho smesso di sorridere con aria inebetita, tanta era la dolcezza e la spontaneità della scena.

Adoro anche Blaine seduttore, con i suoi modi di fare così tenebrosi...ce lo vedo moltissimo! Così come non mi riesce difficile immaginare Kurt che si arrende definitivamente a lui e con fare estremamente malizioso è il primo a mettere in chiaro come vuole che le cose vadano a finire! Del resto, è stato lui il primo a introdurre l'argomento sesso anche nel telefilm, no?! xD

Brava, brava..mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto perchè tutto l'atto era intriso d'amore e non era puro sesso, fine a sè stesso; c'era di tutto: sentimento, complicità, voglia reciproca di appartenersi..tutto ciò che secondo me dovrebbe esprimere una fan fiction erotica che abbia come protagonisti Kurt e Blaine.

Complimenti al mio Warbler, che non mi delude mai!

Un bacione!! <3

17/12/11, ore 17:46

No! Nono! Datela a me la telecamera .O.
Come sempre sei un geniaccio mia cara Casella e non negare all'evidenza. Sei bravissima e questa cosa è così fluffy e smut che potrei diventare più che diabetica.
Ecco, potrei diventare zucchero PURO.
Woah, solo, woah.
Gay bye TOT