E' lei, è lei.
di ValeEchelon

05/02/12, ore 15:51

Oh merda.
Ho pianto già dalle prime righe. Mi è venuta una tristezza addosso...chissà se lui pensa mai al fatto di essere solo, in fatto sentimentale dico.
Chissà come sarebbe se avese una fidanzata, credo che non sarebbe più lo Shannon che conosciamo noi.
Forse sarebbe meglio.
O peggio.
Boh, non ne ho idea.
So solo che il vecchio Shannon un po' mi manca, ora è un po'...menoso?
Inutile dire che scrivi benissimo, già lo sai
Dovevi vincere quel concorso l'anno scorso, lo meritavi!
Baci, Mony

29/12/11, ore 13:47

Finalmente riesco a recensirti! Che impresa XD
Allora, questa shot è qualcosa di meravigliosamente stupendo! Scrivi davvero troppo bene. Shannon è un cucciolo, e la descrizione della Morte mi ha fatto rabbrividire.
Già mi immagino tra qualche anno in libreria a comprare un tuo libro! Te lo auguro con tutto il cuore perchè te lo meriti tanto. Sei bravissima :) Scusa la recensione così corta ma ho paura che la connessione mi abbandoni da un momento all'altro D:
Spero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo più tardi, tipo buddha for mary! (Sarebbe pure ora!)
Niki

23/12/11, ore 16:13

Oddio. *w*
Scrivi davvero bene,complimenti... scrivi in maniera molto dettagliata :)
Mi piace la figura di Shannon, in questa storia il suo carattere è descritto diversamente, ed emerge un lato sensibile di lui... di solito viene descritto selvaggio, animalesco. Sei riuscita a pensarla diversamente, e per questo ti stimo :3
Gran bella storia, in un capitolo sei riuscita ad esprimere tante belle cose u.u
Ne aspetto un'altra,sei tra i miei preferiti :D
Ossequi;
Amélie Malfoy

18/12/11, ore 09:28

partendo al presupposto che quando leggo o scrivo mi affido ad Itunes e alla modalità random, non posso che dirti che stavolta ho avuto bisogno di una canzone in particolare per continuare a leggere. si tratta di Someone Like you di Adele e sinceramente tutto ciò mi suona molto strano perchè mi piace ma non avevo mai sentito il bisogno di sentirla.
sarà che Morty risveglia il mio cuoricino Arido ;D
Anyway passerei al motivo per il quale mi ritrovo tra questi lidi a me ormai poco favorevoli.
non me la sento di Idiorecensire ora come ora perchè mi sono realmente emozionata a leggere questa Shot e poi su Morty non si scherza mai e poi mai: mica è Letino Cretino Lui :D
già dalla prima volta che lessi la parte introduttiva, mi ero innamorata dell'atmosfera e del tormento che traspare già dalle prime righe e a dirla tutta mi capita sempre più raramente di leggere e avere i brividi, quindi Lucky me se le tue shot mi fanno questo effetto...
(devo cambiare Adele e mettermi Valo :D)
sono del parere che se il cucciolotto ha questa specie di incubo è perchè ci tiene veramente e anche se la tizia ha gli occhi verdi, sono conytenta che almeno in una realtà parallela Morty abbia qualcuno vicino.
ultimamente penso sempre di più al fatto che qui due uomini siano troppo soli a livello emotivo e che avrebbero bisogno di qualcuno affianco soprattutto adesso che sono soli e sconsolati a casetta.
menomale che per Morty c'è Anotonio bello che se lo trascina a fare il truzzo quà e là.
ad ogni modo, sei stata meravigliosa e ho realmente apprezzato questa Shot.
Baci Doc e spero che la prossima possa essere una Idiorece ad alti livelli.
B.

17/12/11, ore 17:49

"Shannon non mi appartiene, purtroppo, e il resto lo sapete." Ma tenga giù le mani, per favore è_é Lei è pro Jared, no? Si allontani da ciò che non le appartiene e che non appartiene nemmeno a me, ma ci sto lavorando su XDD
Che dire, Shannon innamorato è così strano ç_ç No, in realtà no, è perennemente innamorato della sua band e degli Echelon ù_ù Ma dico, uno Shannon pronto a mettere su famiglia con una ragazza qualsiasi *alza la mano, non si sa mai* è così strano ç_ç
Anche se mi piacerebbe tanto vedere dei piccoli Leto, un giorno. Vedere Shannon che si aggira per le strade di Los Angeles con un bimbo o una bimba in braccio ♥ No, va beh, che immagine fantastica sto avendo ç__ç
Comunque, tornando alla shot... Gesù, che angoscia che metti ò_ò A parte che all'inizio ero tipo: "Ma chi è sta stronza che osa distruggere Shannon così? Verrà uccisa, SOON!".
Poi si è concluso tutto con un AWWWWW.
Amore, ma scrivi troppo bene, è una meraviglia. Sei brava, bravissima ♥
Love you,
Ire.

17/12/11, ore 17:36

Sono io quella giusta u_ù che te "lei"?D:
Sti gran fagioli di lei u_ù
Ok, tornando serie. Il mio Shannoneeeeeeeee *-* E brava L'ucy che mi fa oneshot su Shannon, storie su Shannon ed io ancora sto con Jared.
Bene, devo dire che dovrei continuare la mia con Shannon. Sto andando fuori tema, ma pazienza D:
Lucy, Lucy,Lucy....io non so cosa fare con te!Non so se mi crederai, però davvero, non so più come dirti che sei meravigliosa, che il tuo modo di scrivere è divino ç_ç Mi complimento con te, sei sempre più fantastica *-*
E poi Shannon ç_ç Oddio, i brividi mentre leggevo. queste sfumature che metti, questo modo leggero di scrivere. Dimmi tu, perchè io davvero, non ho più parole per descrivere quanto sei meravigliosa. Quanto le tue storie o one-shot siano stupende.
Mi fai battere il cuore a mille ç_ç
Dopo tutte queste storie con Shannon che si innamora, mi dovrò aspettare sul serio questo avvenimento D: magari con me u_ù non si sa mai :D
Che poi non me l'aspettavo che fosse un sogno, o incubo, dipende dai punti di vista u_ù Cioè qualcosa mi sembrava strano, però sai che anche io scrivo cose strane xD quindi mi sembrano normali come cose xD
E bravissima Lucy :33 Davvero molto brava <3
Aspetto con ansia di leggere qualcosa di tuo.
Ti voglio tanto bene <3
Alla prossima,
Bell.
Ah, ps:mi ricorda we found love di Rihanna u_ù la parte dove dice:"Avevano trovato l’amore, l’avevano trovato per caso. L’avevano trovato in un luogo senza speranza, senza alcuna luce, senza sogni o desideri. L’avevano trovato così, per pura fortuna. Si erano fatti forza, insieme, si erano promessi di cambiare."
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 05:39 pm)