Break of Dawn: l'Alba dell' Era di Eggman
di Lucia98_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/06/14, ore 21:15

Salve, ho letto il primo capitolo.
I miei complimenti, scrivi molto bene, hai uno stile corretto, vivace e fluido. Be', a pelle questa storia mi ispira. Noto però che non viene aggiornata da molto tempo, non vorrei che tu avessi abbandonato il progetto, in tal caso se la leggessi tutta rimarrei in bilico e in ansia per non aver la possibilità di avere un finale e non poter vedere una conclusione... Quindi per ora mi fermo al primo capitolo, continuerò in seguito, se mai questa storia continuerà.

Ancòra complimenti : )
Max

28/01/14, ore 21:33

Ciao! Finalmente ho la possibilità di recensire questa storia! Allora, innanzitutto di dico che ho già letto tutti i capitoli, ma dato che ho deciso di recensire questa storia fantastica, eccomi al primo capitolo! Prima di iniziare ancora son felice di dirti che questa storia, anche se incompleta al momento, è finita nelle mie preferite! Allora, nel testo non ho notato alcun errore grammaticale, nemmeno coi tempi verbali, quindi oserei dire che è scritto magnificamente bene, inoltre mi piace tantissimo come scrivi e descrivi le cose ed ogni emozione che provano i nostri protagonisti, i termini che usi sono davvero adatti e rendono la lettura molto scorrevole, dico sul serio. Amy, ma che combini? Ti fai abbindolare da Eggman? Così non va... Adesso vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, ciao ciao!

22/10/13, ore 01:27

Carissima,
mi sei molto mancata,
sono 4 mesi che aspetto questa storia,
e finalmente l'hai aggiornata,
scusa se non ho recensito prima
ho avuto un casino di recensioni e storie da scrivere (se vuoi fare un salto accomodati ;) )
comunque sia finalmente ti rivedo all'opera,
io non so proprio come fai,
francamente a me mi verrebbe difficile descrivere come fai tu,
sinceramente ti invidio un po',
comunque ,
a parte questo torniamo alla storia,
che dire?
la situazione è interessante sotto i 3 punti di vista:
- Sonic e co.
- Eggman
- Knuckles e Rouge
Iniziamo dal primo,
davvero un bel viaggetto si sono fatti,
e direi che la sorpresa di trovare un chaos Emerald su un negozio arabo a Solleanna è davvero affascinante,
mi chiedo proprio perché sia finito li,
ma lo vedremo nel prossimo questo particolare,
per cui attendo,
poi la situazione di eggman,
da una parte c'è Egg-Fly che fa il broncio per via di omicron,
quel tipo non mi ispira fiducia,
secondo me ha un piano,
è troppo perfido secondo me,
che potrebbe persino radiare eggman come suo creatore,
ma andiamo avanti,
situazione con eggman diciamo che ci sono sospetti da parte sua,
almeno però è felice per avere ancora il vita il suo rivale,
eheheheeh attenzione a bokkun e co.,
guai in arrivo,
forse una punizione,
i preparativi per la sua più grande creazione stanno andando avanti,
quando andrà in scena il dottore?
aspettiamo anche questo,
infine knuckles con rouge,
che dire?
sempre i soliti sono,
sbruffoni l'uno con l'altra,
ma di sicuro ci tengono tra di loro,
nonostante sento una stilla di gelosia per quanto riguarda la salopette regalata da shadow per la pipistrella,
che sia la volta buona per l'echidna di fare un passo avanti con la "donna" come la definisce lui?
questo dipende da te cara lucia,
la quale sa davvero scrivere in modo davvero bello,
i miei più sinceri complimenti,
spero che mi potrai rispondere,
mi manca sentire i tuoi pareri sulle mie storie,
spero che ogni tanto ti fai sentire,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

01/09/13, ore 14:53

Ciao!!! È da tantissimo tempo che non mi sono fatta sentire, quindi ti prego di perdonarmi =(. Sappi che nonostante non ti abbia lasciato una qualche recensione ti sto comunque seguendo! Non immagini quanto io sia contenta di leggere questo tuo aggiornamento che aspettavo da un sacco di tempo! Come sempre scrivi da dio e non sono nemmeno l' unica a pensarlo!! Inoltre mi piace il fatto che tu riesca a mettere un pizzico di romanticismo nel momento adatto (Sonamy forever!!! **) La cosa mi fa tanto piacere e secondo me la SEGA dovrebbe prenderti esempio, un po' di romanticismo non guasta mai, però bisogna ovviamente cercare di non esagerare se no si va fuori dal personaggio. Tu ovviamente mantieni IC i personaggi e questo è un'altra cosa che mi pace tanto!
ora ti devo salutare,
spero che aggiornerai presto!
ti confesso che ho avuto paura che tu avessi smesso di scrivere questa DIVINA storia! Grazie al cielo hai aggiornato! Mi hai fatto prendere un colpo XD
Allora ciao!

un grosso abbraccio
Da Xelfilia

PS: ho apprezzato infinitamente le scene Knouge *___*! Non immagini quanto! Sono pochissime le storie che trattano di questa coppia.

01/09/13, ore 09:49

Ciao tesoroooo çWç *appolipa*
Mi sei mancata tantissimo! Spero che ora tu abbia risolto i tuoi problemi...e non sei una socia orribile, capita di avere problemi! L'importante è che tutto vada bene, ora :D
As usual, il capitolo mi è piaciuto da morire! Inutile dire che scrivi benissimo, vero? Perchè lo scrivo in ogni recensione!
DAT SONAMY. E' ovunque, e la cosa mi piace *---*
Ma la cosa che forse mi è piaciuta di più del capitolo è stato il battibbecco tra Knuckles e Rouge...Sul serio, per tutto il tempo sono riuscita a visualizzare la scena nella mia testa...il che è una bella cosa!
Aggiorna il prima possibile, perchè non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
I WANT MOAR.
Un bacione e alla prossima!!
Tua socia C:

31/08/13, ore 23:19

Sìììììììì, che bello! Finalmente hai aggiornato *__*
Capitolo interessante, devo dire! La descrizione di Soleanna è a dir poco perfetta e soprattutto ricca di dettagli, anche i minimi particolari sono descritti molto bene e in questo ti faccio i miei più sentiti complimenti. E' originale l'idea di utilizzare un posto che non viene descritto quasi da nessuno nelle proprie fan fiction, e comunque qui c'è qualcosa che puzza di bruciato! Che diamine avrà visto Sonic quando stavano facendo il giro del mercato? Che sia il robot di Eggman mandato da quest'ultimo per rompere le scatole come al solito? Poveri ragazzi, non hanno un attimo di tregua che subito il dottore mette lo zampino per attuare il suo piano di conquista del mondo!
Il battibecco tra Knuckles e Rouge è stato qualcosa di formidabile e soprattutto molto realistico! Hai reso molto bene i loro sentimenti e ciò che pensano perché effettivamente tutto quello che hai detto corrisponde proprio a realtà, e pagherei per vedere l'ipotetica faccia di Knuckles al solo sentire che Rouge ha ringraziato Shadow per avergli comprato la salopette nuova, starà crepando dalla gelosia uhuhuh :P Ad ogni modo sono sicura che in qualche modo grazie all'influenza del pipistrello Knuckles si rimetterà in carreggiata! Insomma, non può assolutamente abbandonare i suoi amici! Fa tanto il duro ma ovviamente tornerà da loro per aiutarli all'ennesima caccia allo smeraldo, magari nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa in più su questo argomento. Sonic che si fa i complessi mentali su Amy è dolcissimo e il fatto che le stringa ancora di più la mano per allontanarla dall'eventuale pericolo lo rende tenero :3
Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo episodio, ho la vaga sensazione che recuperare il chaos emerald finito accidentalmente nel negozio di merce orientale non sarà una cosa semplice! Vedremo con chi avranno a che fare i nostri amici, solitamente i venditori di merce orientale danno filo da torcere per l'acquisto o un eventuale baratto di merci! u.u
A prestissimo **

31/08/13, ore 15:22

ciao!finalmente hai aggiornato!quando ho letto il titolo della storia non credevo ai miei occhi!cmq la lunga(lunghissima)attesa ne è propio valsa la pena!amo la cura minuziosa che hai nel descrivere i più piccoli particolari,il modo ironico che hai quando descrivi la situazione fra robot e eggman,e il modo romantico delle scene che più adoro in assoluto:quelle sonamy!adoro questa coppia e tu la risalti in maniera spettacolarmente splendida!mi è piaciuta molto anche la parte fra Knuckles e Rouge,che teneri che sono!(per quanto possano esserlo),bellissima la descrizione della città:ricca di particolari e dettagli,sono stupendi anche quei momenti imbarazzanti ma divertenti (come la scena il grattaschiena)e sveli anche i difficili lati romantici di Sonic ... conclusione?sei spettacolarmente brava!mi piacerebbe tantissimo scrivere come te!continua così che spacchi!i miei più profondi complimenti!baci!Chanel98

31/08/13, ore 02:33

O MIO DIO! NON CI CREDO,HAI AGGIORNATO VERaMENTE??! *WWW* SE QUESTO E' UN SOGNO VI PREGO DI NON SVEGLIARMI!
Non sai da quanto lo aspetto questo capitolo!! Ogni giorno mi capitava di controllare il sito,in attesa e nella vana speranza che che ci fosse qualche tuo aggiornamento! >.< Per cui,quando oggi ho aperto il sito per la milionesima volta e ho visto il nome della tua storia in primo piano,quasi sono caduta dalla sedia. In un primo momento ho guardato il nome apaticamente,poi ho letto bene e scandito piano piano le lettere e quando mi sono resa conto di ciò che avevo appena letto,mi sono messa a saltare per tutta la stanza! *-* NON CI POSSO CREDERE,HA AGGIORNATO,HA AGGIORNATO! Vabbè ma adesso basta perdere tempo con i miei scleri e recensiamo questo fantastico capitolo! :D
Che dire?Finalmente i nostri amici sono arrivati a Soleanna! Tails ed Amy ne hanno subito approfittato per fare un giretto tra le viuzze e buttare l'occhio su qualche merce rara e esotica. Peccato che Sonic non sia così propenso a lasciarsi andare e in fondo chi lo può biasimare? Ha appena scoperto che uno dei robot del dottore li stava spiando mentre lui,probabilmente, era in panciolle sulla sua comoda poltrona a lisciarsi i baffi e a godersi lo spettacolo! E' naturale che preferisce stare con gli occhi aperti. E comunque c'è bisogno di qualcuno che riporta gli altri sulla terra! u.u
Che bello! Finalmente Rouge si è svegliata!  E con lei anche la sua aria altezzosa e vanitosa da sempre! ^^ noi la conosciamo bene la nostra Rouge ;) Il suo discorso con Knuckles è qualcosa di fantastico! **  Si diverte proprio a stuzzicarlo xD Ahahah! povero Knuckles! Ma sono così dolci insieme! ** Knuckles fa il duro,ma si vede che in fondo le vuole (molto) bene u.u. Cosa,che viene evidenziata ancora di più quando si ingelosisce! Ti giuro,lì stavo morendo! xD Rouge che gli elencava tutti quegli aggettivi sdolcinati rivolti a Shadow e lui che da dietro si mangiava le unghie di quanto era geloso! Rouge,vecchia mia,sai proprio giocare bene le tue carte ;)
Ma loro non sono i soli u.u e si,perché ci sono anche Sonic ed Amy! *o* Mi mancavano molto le tue scene SonAmy :') Amy che si preoccupa per il suo amato e Sonic che le prende la mano per rassicurarla e farle sentire la sua presenza! Sto sbavandooo! *oooooooooo* Forse potrai dire "Ma sono solo delle piccole scenette". Si,è vero ma da fan della SonAmy quale sono,sono stata addestrata per rilevare qualsiasi scena che possa minimamente avvinarsi a una scena SonAmy! Quindi mi sa che dovrai abituarti già da ora,perché mi capiterà di commentare nei prossimi capitoli ogni minuscola scena di SonAmy che il mio occhio da falco sarà in grado di scovare! ^^
E per concludere in bellezza: il Chaos Emerald si trova dentro un negozio di tappeti e lampade esotiche! o.o Come ci è finito lì? Lo scopriremo nella prossima puntata!
Ti devo fare assolutamente i complimenti per come scrivi.Sei eccezionale,scrivi in un modo perfetto come poche sanno fare in questo sito. Usi termini nel loro complesso abbastanza forbiti,ma riesci ad amalgamarli con il resto del testo in un modo eccellente e soprattutto con disinvoltura! E' uno dei motivi per cui amo il tuo modo di scrivere. Sei davvero bravissima e se scrivi così già da ora,non oso immaginare che portento sarai all'università! ;)
Ora devo andare a dormire perchè è un po' tardino! xD Spero aggiornerai il più presto possibile! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti!:3
Alla prossima.Baci
PiccolaCelebi

13/07/13, ore 01:15

Ehi salve! :)
Il mio nome è Valeria,sono nuova ed è la prima volta che commento una tua storia!
Bhè da dove comincio? Ah si,forse potrei dirti che...SCRIVI DAVVERO BENISSIMO,ACCIDENTI! SEI LA PERFEZIONE IN PERSONA,TE LO GIURO!! *Q*
Dalla prima volta che ho letto la tua storia,mi ci sono subito appiccicata!! *-* Dico sul serio,è così bella ed emozionante!!Non sai mai cosa aspettarti (parlo della probabile morte di Sonic e Amy,voglio dire chi se lo aspettava?!O.O Io no di certo!) e nè quali saranno le future mosse del nostro simpatico dottore,che ad ogni capitolo si sta facendo sempre più furbo ed intelligente! E quando lo è mai stato?!O.O Adesso si mette pure a spiare Sonic!
Penso che questa volta sconfiggerlo non sarà così facile! I nostri amici dovranno impegnarsi fino a fondo,ma sono sicura che alla fine il bene prevarrà! Ok,forse ora sto un po' esagerandoxD Ma alla fine vince Sonic vero,vero? ç_ç
A parte gli scherzi,la tua storia è qualcosa di spettacolare,l'adoro!! Una delle più belle storie che abbia mai letto su questo sito! Riesci a far immedesimare completamente il lettore nelle testoline dei singoli personaggi,facendogli "toccare" con mano non soltanto i loro pensieri e le loro emozioni,ma anche le loro paure e le loro insicurezze!
Meraviglioso,davvero, non riesco neanche a trovare le parole adatte per descrivere la tua storia! *-* *-*
Ti prego di continuarla al più presto perché non so se l'hai capito ma l'adoro xD e aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo,anche perché prevedo un'ardua battaglia con il dottore e non voglio assolutamente perderla! u.u
Al prossimo capitolo! Baci.
Valeria.
p.s  A quanto ho capito,il rapporto tra Sonic e Amy è ancora bilico,spero lo destabilizzerai al più presto e che mi concederai di assistere a un altro momento romantico! *-*

01/05/13, ore 11:29

THE PARTY DON'T START 'TILL I WALK IN *si fa spazio tra le recensioni*
Ora tocca a me :)
Finalmente hai aggiornato! Che poi aggiorniamo sempre insieme <3 This is l'ov <3
Ti prego, Knuckles, lascia finire di parlare Tails. TEPPREGO
E non fare lo stronzo, lo sappiamo tutti che ami Rouge.
Oh, Knuckles...nella mia storia era Amy a fare da crocerossina...ma forse sei meglio tu <3
A me Eggman fa paura. Da cattivo di serie z (diciamocelo. Lo è) a super cattivo che "spacco botilia amazzo familia e conquisto pianeta". Zio, sei proprio forte. o____o
Comunque a me la cosa Rouge/Shadow/Knuckles mi sa tanto da IL TRIANGOLO NO! NON L'AVEVO CONSIDERATO...
...
...No, diciamocelo, è da quando guardavo Sonic X che prendevo questa cosa come una delle più grandi realtà della serie...Come la stupidità di Chris e l'inutilità dei Chaotix...anche se li amo tanto <3

Comunque cerca di fare come vorrei fare io, e aggiorna più spesso :) Magari quest'estate ce la possiamo fare! Non avremo una minchia da fare tutto il giorno (io da Luglio non sarò più sotto esami, quindi la mia colonna sonora sarà la Lazy Song <3 )

Ti voglio bene!
un bacione, Giumo<3

30/04/13, ore 22:16

ciao:)mi sono registrata da poco ma è da tempo che leggo la tua storia...complimenti!sei bravissima a scrivere!!adoro le scene sonamy soprattutto quando cadono nel canyon!hai descritto molto bene l'avvenimento!la storia è magnifica e non vedo l'ora di vedere come va a finire.continua così!!!:D

22/04/13, ore 20:10

Carissima Lucia,
è sempre bello vederti,
no,
per me non è importante che sia la prima nella lista,
basta che interessi,
poi la tua storia mi è piaciuta da sempre,
dal primo capitolo che hai fatto,
non c'è l'ho con te tranquilla,
non potrei mai esserlo con una che ama scrivere e ci mette impegno nel farlo,
mi fa anche piacere che dedichi la parte knouge a xelfi,
quella ragazza è in gamba,
te lo dice uno che la conosce molto bene,
anche su fb ^^
siamo amici dopotutto,
come te del resto,
per me sei un'amica,
ma tornando alla storia,
mi sorprende il fatto che knuckles sia disponibile,
probabilmente sentirsi una ramanzina del genere da parte del volpino lo ha sconvolto talmente tanto che l'orgoglio se ne è andato a farsi benedire,
comunque sia mi piace che si prenda cura di lei,
lo fa sentire affettivo e premuroso nei confronti della pipistrella,
eheh,
non per niente potrebbe anche succedere qualcosa,
comunque anche shadow da il suo contributo,
deliziandoci con un trattamento curativo non previsto dall'echidna,
non per niente si fa buttare fuori dall'isola,
fa capire che ci tiene alla privacy di quello che fa,
knuckles ha assolutamente ragione,
non era compito suo curarle un po' il male a rouge,
però involontariamente si capisce che ha dato un contributo utile,
anche se l'echidna avrà meno tempo da dedicarle,
in quanto al nostro caro dottore si propone dei dubbi riguardo al suo subalterno omicron,
quello li credo stia divenendo autonomo per la troppa intelligenza e abbia un piano tutto suo da elaborare all'oscuro del suo creatore,
per questo tiene d'occhio il nostro eggman le operazioni dei suoi subalterni lavoratori robotici,
per far si che tutto sia secondo i piani,
infine la scoperta di una spia da sonic e company,
questo dona più problemi,
perlomeno si sa dove c'è il prossimo smeraldo,
allora non facciamo indugi,
destinazione solleana,
non vedo l'ora di vedere che cosa faranno i nostri compari una volta li,
complimenti per il testo,
molto dettagliato e costruttivo,
continua così lucia che stai andando alla grande,
alla prossima
con grandissimo affetto
shinran amore ^.^

21/04/13, ore 12:45

Quando mi sono accorta che avevi aggiornato ho subito iniziato a leggere, aspettavo da tanto questo capitolo e finalmente eccolo qui! Non ti devi giustificare per il ritardo, come ti ho detto molte volte quando le cose si fanno bene e seriamente allora c'è bisogno di più tempo, del resto la fretta è una cattiva consigliera! In ogni caso, è un capitolo interessante dal momento che Knuckles finalmente sembra aver recuperato un po' di buon senso con l'idea di voler aiutare Rouge a riprendersi, oh poverino mi sa che sarà costretto di qui a poco a rivelare ciò che prova veramente, non ha altra scelta. Il piano di Eggy adesso mi sta cominciando a preoccupare...chissà che succederà quando avrà completato la costruzione di questi robot, si prevede una battaglia epica ** chi lo avrebbe detto che da un semplice "tradimento" di Amy nei confronti di Sonic e dei suoi amici saremmo arrivati ad una scena del genere? E questi robot spia? Come ha detto Sonic, ecco perché se li ritrovavano ovunque -_-! Però se il nemico di turno non fa il rompiscatole che nemico sarebbe allora? e poi tutto questo rende la cosa ancora più intrigante. Mi piace l'idea di aver scelto Soleanna come meta dei nostri amici dal momento che è uno scenario che quasi nessuno descrive (forse perché riaccende ricordi molto spiacevoli come...ELISE?!?! XD) Ma questo è un altro discorso (e menomale!). Adesso mi chiedo che cosa farà Shadow dal momento che è praticamente rimasto solo...ma vabbè, non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo! Un abbraccio e ottimo lavoro come sempre :)

11/02/13, ore 14:42

Sono desolata per lo scandaloso ritardo! ç___ç
Solo oggi che sono in vacanza sono riuscita a leggere la storia con calma e a poter scrivere questa recensione
Come sempre, il tuo capitolo è molto bello, scritto bene e tutto.
Ma vorrei sottolineare un fatto in particolare: SHADOW NELLA BOUTIQUE
Esatto, perchè il fatto che Sonic e Amy siano ancora vivi va in secondo piano :°D
Ho amato quella scena, con le lacrime agli occhi e tenendomi la pancia per paura che mi esplodessero gli organi interni dal ridere.
Comunque...
SONAMY. SONAMY OVUNQUE
E la cosa ci piace da morire, si <3
Continua così, che cerco anche io di mettermi in pari (anche se al momento il mio cervello è sulla rivoluzione russa... LA NEP! CAZZO E' LA NEP?!?!? *si butta sul libro*)
Ci sentiamo <3
Ti voglio tanto tanto bene <3
Giumo

28/01/13, ore 16:22

é stato un bellissimo capitolo sul serio , come tuo primo.... io che scrivo storie ( bè ho scritto solo 3 capitoli ) scrivo la metà di te.... comunque bello davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]