Getting into the swing~
di stillnotboring

30/12/11, ore 01:08

ma che dici banale!!!è una bellissima trovata e in più secondo me è scritta davvero bene!!è così tenero Sherlock a pensare a John e ad aiutarlo senza chiedere niente in cambio!!e a pensarci poi questo addio al celibato è mooooolto meglio rispetto a quello che in realtà ha avuto, povero XD

22/12/11, ore 18:36

Ho visto Sherlock Holmes ieri sera *__*  Quanto sono belli quei due insieme ??
Comunque, lasciando perdere le mie fantasie, questa fanfic è dolce, carina e soprattutto molto romantica e simpatica.
Le battute sono esattamente quelle che secondo me direbbe Holmes e... vogliamo parlare delle sue tute mimetiche ??... :)
La storia mi è piaciuta molto.
Il tuo stile è davvero bello, pulito e lineare
Complimenti !.

P.s. non puoi sapere quanto ho riso nell'immaginarmi Watson ballare con Gladstone :)
Baci

20/12/11, ore 21:28

E' una fanfiction breve, molto semplice, dallo stile lineare, nulla di particolarmente elaborato eppure diretta, arriva al cuore e lascia tanta tenerezza.
Complimenti per questo adorabile lavoro.

19/12/11, ore 17:35

Ah, molto carina! Noi sappiamo che Sherlock non ha insegnato solo a ballare a Watson, eheh u.ù Quei due sono troppo divertenti insieme, fatti per stare insieme! Fanfic breve ma simpatica, sei stata brava :)
Un bacio ed alla prossima!

18/12/11, ore 12:01

No aspetta nel film ballano?? *-* ... cioé insieme dico?? ...sì perché io faccio parte delle sfigate nel cui paese il film esce solo il 22 Dicembre D:
Cooomunque davvero nel film ballano?? *sonoripetitiva*
E comunque, me lo immagino davvero! Cioé sarebbe da Holmes *cerca di trattenersi dal chiamarlo "Sherly"* fare roba del genere! :D
Ahahahahaha la scopa, l'accappatoio, Gladstone e Mrs Hudson!! Ahahaha :D
... *ed entro nel nonsense di nuovo sì che bello* Mrs Hudson 4 president *dico solo per dire*
Ciao! *non mi conosci e devo smetterla di mettere messaggi subliminari dappertutto*
Anonyma

17/12/11, ore 20:46

waaaa!!! ma NON puoi farlo finire così!!!! io voglio sapere cosa succede!!! *del bacio e di tutto quello che segue* sono curiosaaa cosa segue??? kufufufu x°DD