Alice in Potterland!
di Mysia_Malfoy

29/11/13, ore 14:54

Amnfmnbajdbfalnsjcucnbaknscnmbfakjb kjsnbbfmab jhsben djabsxnmsb jabnmsdb nabkjbnen.
Ricordati queste parole, perché saranno nel prossimo capitolo a forza di testate che ti farò dare contro la tastiera se non continui.
Ci sono rimasto malissimo quando nel primo capitolo ho cliccato per leggere il prossimo e mi diceva che non esisteva; poi mi sono accorto che questo è il quarto capitolo e il secondo e il terzo non esistono.
Ora: o mi sono perso qualcosa, o hai fatto un po' di casini nella gestione delle storie. ♥
Ti consiglio di rileggere entrambi i capitoli per vedere se non hai fatto qualche errore, e poi aggiungo caldamente che se non verrò a sapere entro quest'anno come va avanti la storia ti troverò e ti darò in pasto all'Idra.
Perciò continua, cazzo.
Peace and Love! ♥

20/11/13, ore 00:40

Semplicemente wow.
Da studioso e appassionato di Alice quale sono (un Aliciologo, forse) e da Potterhead, ho il piacere e l'onore di dirti che sì, questa storia ha le palle e anche i controcazzi! (Giusto per non allontanarci dal linguaggio di questa "piccola Alice", che già adoro)
Ho tipo urlato come un matto – nella mia testa ovviamente – quando ho letto di Dobby ricollegandolo subito al Bianconiglio. Unica pecca che credo comunque dipenda da me: quando leggo ciò che dice Dobby, lo leggo con la voce di Topolino... PERCHÉ?
Comunque, leggerò al più presto il prossimo capitolo, poi il successivo e se c'è anche quello dopo (ovviamente, se non c'è lo scriverai perché te lo sto imponendo e.e).
Orsù, adesso, diamoci tutti da fare perché è tardi! È tardi!

17/07/12, ore 16:57

Cara Mysia vampira-che-mi-terrorizza (si, sono io) tu sei troppo brava ascrivere e.e
Il tuo modo di scrivere è bellissimo, schietto e sincero...come te, ecco. Questa storia mi piace molto e voglio il seguito. Lo sai che mi hai messo il dubbio?? Chi sono queste due sorelle? Di sicuro nella storia sono quelle lì che avevano un bambino (spero di ricordarla bene la storia e.e )
Non so che personaggi di Harry Potter possono essere e da ora in poi passerò le notti insonni per scoprirlo e.e
Un bacio.

18/12/11, ore 16:22

Questa è veramente super originale! Bella, mi piace! Ma Alice ha i poteri? Chissà :D E Silente-Babbo Natale, Povero! E' davvero terribile la ragazza! Dobby come coniglio è fantastico, davvero! Mi hanno fatto morire le scene con la truccatrice e quella finale, brava brava brava :D
Aspetto il seguito ;)
Aniva.

18/12/11, ore 10:31

Ah, ah! Troppo bella questa storia!
Continua presto!
xD
Ciao
Sara

17/12/11, ore 21:32

Ottimo Inizio *^* ed è veramente scritta bene,mi piace il tuo stile ;) non vedo l'ora di vedere come continua,anche perchè sono curiosa,che ci fa una non maga a Hogwarts???? Vedremo :3