Frank E La Disfatta Dei Marauders
di malandrina4ever

03/02/15, ore 15:53

Ma questa non la continui più?
Mi faceva morire dal ridere!

25/09/14, ore 15:59

Questa è decisamente una meravigliosa... che cosa? Parodia? No, troppo riduttivo.
Racconto comico? No, non va.
Meravigliosa descrizione della vita dei Malandrini? Uhm, forse.
Direi che questa storia non ha un genere, e nemmeno un livello di abilità che possa essere descritto nella scala del piacere umano.
Questa è pura genialità, signori e signore: ecco a voi un meraviglioso quadro di IC su un possibile scherzo ai danni dei Malandrini... che fa cadere dalla sedia per quanto fa ridere.
Per una volta persino Peter (sciagura su di lui!) viene considerato come un essere vivente, e non sostituito da un clone Gary-Stuizzato; perché, per quanto lo si possa odiare, Zia Row ha chiarito ampiamente che lui faceva parte dei Malandrini, ed era uno dei migliori amici di James, Sirius e Remus.
Lui, pieno di difetti, non Gary Stu.
Scusami per questa lunghissima descrizione di un personaggio maltrattato, ma ci voleva proprio.
Comunque... sei geniale. Sappilo.
La tua storia ha quel qualcosa di originale che la rende impossibile da ignorare, quel qualcosa che rende magico il tutto.
Da parte mia ho apprezzato Frank in particolar modo: lo trovo molto IC, con quel suo carattere leggermente indeciso che ricorda molto Neville, tuttavia si intravedono qua e là gli sprazzi di coraggio che faranno di lui un Auror provetto.
Mary è un personaggio molto spesso accoppiato con Sirius (che per me è uno spirito libero) e quindi mi è piaciuto molto il fatto che tu glielo abbia fatto odiare: è particolarmente divertente.
Piton... oh, lui è sempre il solito: innamorato di Lily e pronto a vendicarsi, mi piace assai.
Sì sì, mi piace assai... *ghigno malefico*
Cosa posso dirti, se non un enorme "BRAVA!" e un arrivederci a presto?
Bisous
Anna

06/01/14, ore 10:51

Che bella storia!! Ti ho messo tra le mie autrici preferiti perchè mi fai morire dalle risate (ho letto tutta la serie 'a lot of laughs', anche se non ho recensito molto per pigrizia.. Rimedieró, prometto).. E sono arrivata a leggere questa storia: certo che hai una fantasia! XD
voglio sapere assolutamente il seguito perchè scrivi benissimo, veramente! Complimenti;)

05/01/14, ore 13:04

*-*
La meraviglia!
Ahahahahahahaha!!
Oh, mamma...
Ti sei superata!
Il senso di inadeguatezza di Peter è sconvolgentemente chiaro.
Senza i Malandrini non sa cosa fare.
E lo trasmetti benissimo, davvero.
E poi lo scherzo...
Oh...
Sei semplicemente un genio!
Voglio dire... Chi se lo aspetta da Frank?!
Magari da Piton sì... Ma da Frank proprio no!
:D
Mi hai fatto piangere dalle risate!
Complimenti!

A presto,
Crookshanks

P.S.: lietissima di ritrovarti con questa storia! ^_^ mi era mancata parecchio...

18/09/13, ore 13:07

Che la vendetta si compia!! 'il demonio deve avere proprio quella voce. E quello sguardo. Forse non quel naso.' Infatti il demonio non ha il naso...(povero Voldy T.T)...ma poi, Lily ha avuto l'idea del boccino???? nooooo....si vede che non ne poteva proprio più.. e anche tutto il resto del capitolo fantastico,veramente...

18/09/13, ore 12:58

Ahah!!!! Remus che non vuole palesare la sua partecipazione....quell'uomo è una contraddizione in termini..sta con loro ma vuole continuar ad essere un bravo ragazzo..ma è fenomenale!! e poi quel 'Loro sono ovunque'..come degli spiriti malvagi che infestano il castello..ahah paragone fantastico!! Il contrasto Mary-Piton è incredibile,lei spande amor e bontà, lui invece mangia pipistrelli e si nasconde dietro le tendine..ùù
Per finire con quel 'Loro conoscono la differenza tra ‘fare uno scherzo’ e ‘massacrare e spargere interiora ovunque’, vero?' That's incredible!! Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere...Per fortuna ho ancora tante storie da leggere! ^^

31/07/13, ore 22:18

Lasciare Sirius Black in compagnia di Mary McDonald in una stanza è una cosa che solo Severus Piton potrebbe fare con tranquillità.

Do' ragione a Frankie. Nemmeno io lo farei.
E io ho quasi buttato un mio compagno giù dalle scale e ne ho menati diversi. Chiedi a chi vuoi. E ho brutlizzato l'orsetto preferito di mia sorella *ghigno diabolico*.
Ripeto, è una cosa che solo Severus Piton potrebbe fare, per poi andarsene tutto ringalluzzito al campo di Quidditch ad ammirare la propria nemesi trasformato nella brutta, deforme e sgraziata copia di un Boccino. Senza offesa.
Cioè, senza offesa per il Boccino, naturalmente.
Ho notato che in questa storia, sia Sirius che james si credono i "the bests". Non che la cosa sia strana, solo che è un po' esagerato. Se non fosse una storia comica, ovviamente. Qui ci sta benissimo.
Bueno, non ho altro da dire.

"Frank spera solo che Mary non lo violenti"

Anche io, Frankie, anche io. Insomma, non si può rovinare Sirius Black, ho ragione?! *coretto di fan fangirlate*.
Ah, e ovviamente questa storia va nelle "Seguite".
E tu nei miei "Autori Preferiti".

Diamante.

31/07/13, ore 22:02

Infondo cercatore e Boccino non sono poi così diversi.

Mai cosa fu più vera, soprattutto se si parla di James Charlus Potter.
Comunque, sappi che hai dato vita alle mie più assurde fantasie. Insomma, io dico, James è ormai entrato in simbiosi con i Boccini, perché non gli spuntano un paio di alucce dorate sulle schiena e la sua testa non diventa tonda e luccicante?
Dpo aver letto una one-shot rossa sulla coppia Harry/Boccino, non mi stupisco più di niente.
Una Harry/Boccino
Quello sì che mi ha scioccato, credimi.
Comunque, lo scherzo che hanno fatto a James mi ha fatto venire inmente Hermione al secondo anno con la Polisucco, che era diventata un gatto. Hai preso ispirazione da lì, per caso?
Beh, non ho altro da dire, a parte che la grammatica è buona come sempre. Sono curiosa di vedere cosa compideranno gli AMAM!

Diamante

31/07/13, ore 21:48

Loro conoscono la differenza tra ‘fare uno scherzo’ ‘massacrare e spargere interiora ovunque’, vero?

Vero?!

No, Frankie, non credo.
Beh, ragazzuola, eccomi a romperti le palle i boccini in un'altra storia. Conosci il detto "A volte ritornano"? No? Beh, questo è uno di quei casi.
Comunque. Lo scherzo della marmellata è una bastardata, fattelo dire. No, anzi, fatevelo dire, dato che sono stati i soli e gli inimitabili Marauders a progettare codesto scherzo. Ma sappi che per me Minus non conta, è solo un mucchio di cacca di Doxy.
Non so come andrà a finire questa storia, ma credo abbastanza male.
Sia per i Malandrini che per Frank.
La grammatica è muy buena, e anche io ho dovuto fare un po come Remmy, ovvero premendo le labbra l'una contro l'altra nel tentativo di nascondere (nel mio caso) una risata abbastanza simile all'ululare di un lupo.
Perché io sono un lupo, sia chiaro.
Chissà dove porterà l' "Alleanza dei Magici Anti-Malandrini", in breve AMAM. Ehi, credo potrebbe essere il loro slogan, che dici?
Beh, credo sia ora che io sloggi nel prossimo capitolo.

Diamante.

02/01/13, ore 23:11

Ahahahahahahahhahahaha XD
No, questo capitolo è... fantastico *___*
Ho le lacrime agli occhi, è davvero divertentisimo ahahaha XD
Cioè, le punizioni progettate sono qualcosa di stupendo, e i commenti di Frank sono anche meglio XD
Continua cosììì (ma che te lo dico a fare, tu sei fantastica sempre!!)
Un bacione <3

02/01/13, ore 23:05

AHahahah XD
Ok, probabilmente ho letto secoli fa, ma ho dimentcato di recensire XD
Comunque sia, tu sai quanto mi piacciono le tue storie, quando mi piace questa storia e quindi... anche questo capitolo non è da meno U.U
Corro a leggere il prossimo e recensisco anche quello :P
Ciaoooo <3

28/08/12, ore 09:30

Mi sono divertita ugualmente con questo, è lungo e si vedono tutti i personaggi bistrattati.
James si è trasformato in un boccino gigante, trovate geniale di Lily. Sono sicura che lo sfotteranno a vita, come dice Sirius, per questo.
Sirius pensa principalmente a sé e si crede chissà chi, tipo il ragazzo più bello del mondo. Sicuramente, un ragazzo trasformato in una palla volante impallidisce, al confronto di passare qualche minuto con Mary McDonald. Sono curiosa di sapere cosa gli farà...
E Peter? Spero di vedere vendicato anche lui, anche se non credo ci voglia molto, con la sua anima valorosa. Manca anche Remus, ma in fondo lui e Minus sono quelli che fanno di meno. Remus perché non ne ha voglia, Minus perché non è capace.
Bravissima, come sempre.
Caterina

28/08/12, ore 09:24

James, col suo ego e il suo fan club, mi ha fatto morire dalle risate. E' come sempre vanesio ed egocentrico, contina a spettinarsi i capelli e sgallettare, ma d'altra parte è proprio imbecille, se non capisce quello che sta succedendo.
Senza dubbio, c'è lo zampino dei nostri quattro amici ù.ù Complimenti, apprezzo davvero tanto questo tuo lavoro, è unod ei migliori che hai scritto. Ogni tanto serve una storia allegra e felice per staccare la spina, no?

28/08/12, ore 09:20

Troppo bella! Io amo i Malandrini, ma non disdegno qualche storia che li prende in giro così, n modo allegro e scherzoso senza mai cadere nel cliché e nel volgare.
Mi sono sempre chiesta come mai i Marauders si fossero sciolti e non è così improbabile che siano stati alcuni compagni di scuola a farli sciogliere. Non mi stupirei se Lily e qualcun'altro combinassero una congiura contro dui lroo.
Lily, che di solito mi sta antipatica, qui è originale e buffa, mi piace come sembra una innocente ragazza tutta ibri, studio e spilla da Prefetto, quando invece è tutt'altro.
Mary è quella più esilarante, con la sua dolcezza e ferocia esagerate al massimo. E' un bel personaggio, stravagante ma non è per niente stereotipato.
Piton è Piton e questo basta. Frank è il migliore ._. Ho sorriso per lo scherzo che gli hanno fatti e per alune frsi buffe, come quella che è stata l'idea peggiore della sua vita, dopo accompagnare Alice a fare shopping.
Sei stata molto brava,
Cate

26/08/12, ore 10:26

No veramente, come puoi solo pensare che io mi sia scordata questa fanfiction strepitosa?
Ho riso dall' inizio alla fine, e non perchè sono le 10 di mattina e di solito comincio a riprendere le mie funzioni mentali verso le 4 del pomeriggio ;) Rido perchè tu sei un genio della risata, un genio della demenza!
E continuerò a seguire questa storia per continuare a ridere di cuore sempre di più per ogni cosa che la tua mente da genietto inventerà ;)
Bravissima!
Complimenti,