Bulma e Vegeta: uniti dal destino
di vera1992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/12/15, ore 13:25

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, e trovo che sia davvero un peccato il fatto che tu l'abbia interrotta proprio in un momento così importante. Ha delle enormi potenzialità. Eri veramente molto brava a scrivere, e sono sicura che tu lo sia anche ora. Per cui, fallo almeno per chi ti ha seguita fino alla fine, e cerca nei momenti liberi un po' d'ispirazione. A presto spero :)

10/07/13, ore 01:00

La prima impressione é stata una "spiegazione in prosa della storia reale" .. scritta benissimo, non c'é che dire... proseguo nel leggere gli altri capitoli! Mi aspetto solo un po di originalita... ma la storia fa interessante!

09/01/13, ore 00:49

Molto bella,mi piace non vedo l'ora che la continui!
A presto BonBon15

01/03/12, ore 19:27

Ciao tesoro :)
E mi ritrovo anche qui! ;)
Bellissimo ed interessante capitolo. La profonda insofferenza di Vegeta fa riflettere molto, ormai è imperterrito a raggiungere il suo obiettivo. E' comunque difficile combattere contro il suo orgoglio, ma è per questo che lo adoro :)
Esatto, è inutile negare che Bulma e Trunks non facciano parte della sua famiglia o che in un modo o nell'altro li pensa.

P.s ma non c'è un modo per vedere i disegnini di Bulmaaa?? xDD ahaha!
alla prossima cara <3

29/02/12, ore 20:57

Povero il mio Veggy! D: Ci vado io a consolarlo *W* Bellissimo questo capitolo! Un bacio aspetto il prossimo con ansia ;)

29/02/12, ore 20:39

*O* E' FANTASTICO! Posso dire solo questo. FANTASTICO. *-*

29/02/12, ore 18:54

Buonasera è un piacere ritrovarti, stavo giusto pensando che era da tanto che non leggevo questa storia.
Il commento non potrà essere molto differente dai precedenti: anzi possiamo dire che è lo stesso: Capitolo scritto molto bene e fluidamente, ma, essendo che stai ripercorrendo la trama, di tuo c'è ben poco salvo Bulma alle prese con i disegnini. Anche io cerco di fare i disegnini su Vegeta, ma con la matita sono negata e rendo Vegeta uno sgorbio D:
Al prossimo capitolo ^^

29/02/12, ore 17:36

povera bulma!questa parte l'ho vista lunedì o martedì!
comunque molto brava...
aggiorna presto il prossimo capitolo
un bacio

28/02/12, ore 23:55

Finalmente rieccoti!!:)
Non vedevo l'ora...*__*.
Che posso dirti se non che la storia continua a piscermi sempre di piu!
Aspetto il prossimo capitolo! o_o

Un baci
Buby

28/02/12, ore 22:16

Che bello! Che bello! Ma finisce qui?? No, per favore ç_ç!

28/02/12, ore 18:13

Uuuuh che bel capitolo... La scena di Vegeta in cima alla collina (o quello che è.. XD) è davvero bella perchè si nota quanto il principe stia soffrendo a causa della sconfitta e del suo orgoglio ferito... Mi piace molto questo capitolo, l'ultima parte è stata davvero divertente.
A presto
DBsoly

28/02/12, ore 00:12

Stupenda storia,mi è piaciuta tanto e mi ha appassionata anche molto. Io la considero bella e valida perchè  ti sei attenuta alle vicende  che conosciamo nel cartone, e questo è importante perchè nel momento in cui le personalità dei protagonisti o gli avvenimenti  sono diversi da quello che abbiamo visto stai pensando ad un'altra storia e non a quella in questione. Questa coppia è in effetti la dimostrazione che gli opposti si attraggono  ed è affascinante solo perchè esiste ... non vedo l'ora di leggere la continuazione :)

27/02/12, ore 14:36

Bella storia... mi è piaciuto l'ultimo capitolo. attendo con ansia il prossimo=) buona fortuna

26/02/12, ore 00:03

Mi è piaciuto molto questo capitolo, la narrazione è scorrevole e le descrizioni accurate, riuscivo a immaginare tutte le scene!
Ancora una volta tutti i personaggi sono IC, cosa che apprezzo in modo particolare; vedo che Vegeta è indifferente mentre a lei dispiace che sia partito...staremo a vedere! :)

20/02/12, ore 21:27

aaaaaa :) veggy e bulma cosi x sempre !! aspetto il prossimo capitolo!!:) !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]