To wish you a merry Christmas.
di Eralery

24/07/12, ore 14:46

É più forte di me** james ce lo vedo solo con dominique xD sarà una malattia ma non posso farci niente xD davvero una bella storia:) sono così pucciosamente teneri**** <3 ooook torno alla ricerca di altro J/D xD ciao ciao. Booow

24/06/12, ore 17:54

OHHHH :''''') ho lecrime agli occhi, è bellissima!
James e Dom, poi, io li amo! Anche a me piace scrivere do loro!
Mi piacciono molto le tue descrizioni, Complimenti, riescono a fornire i dettagli necessari e a non distrarre troppo dall'intento.
Sei davvero brava a scrivere, senza contare la fantasia e l'originalità delle tue produzioni che è strabigliante!
Tanti compliemnti, cara <3
Un bacione
Bess

22/01/12, ore 17:51

Ciao! C:
Oh che bella questa storia! E' così 'dolciosa', e poi James e Dominique sono tanto belli insieme!
Devo ammettere che mi sono ritrovata molto in Dominique. Non solo perché abbiamo lo stesso nome stupido, ma anche per varie cose che non ti scriverò perché non ti interessano sicuramente.
Tornando alla splendida One-Shot devo aggiungere che è scritta benissimo e l'idea è molto originale. Mi piace il modo in cui mescoli presente e passato.
Ti prego, continua a scrivere altre James\Dominique ( Non importa se la Dominique in questione non sono io... D: ).

Alla prossima,

Phlox.
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 07:09 pm)

17/01/12, ore 19:35

Appena ho visto la citazione i miei occhi sono diventati così *_* E quando James e Domi si sono baciati, beh... la mia espressione non è descrivibile con una faccina. Sono troppo belli, troppo! Dominique un po' goffa è adorabile, chi ha detto che dev'essere per forza una stangona di due metri bellissima, perfettissima ecc.? :D
La storia è davvero ben scritta, complimenti!
Ok, smetto di rompere e ti saluto...
un bacio,
-Iv.

21/12/11, ore 17:52

Tu... James... Dominque... Che tu sia maledetta!
Non ho mai pensato ad una Dominique Tassorosso, né a questa coppia, sinceramente. Ma mi hai fatto amare i Tassorosso e questo pairing con "To wish you a Merry Christmas"!
Poi, il Fluff è il mio genere preferito... e l'hai anche scritta Tu! Cosa c'è di meglio, eh? :3
Va dritta nei Preferiti, sì sì! <3
A presto,

Francesca

18/12/11, ore 21:09

Efp era contro di me, oggi X'D
Non sono riuscita a visualizzare la pagina fino a praticamente mezz'ora fa e, a quel punto, mia mamma mi ha detto (come dulcis infundo) che la cena era pronta.
Lasciando da parte le mie peripezie della serata, eccomi qua, a recensire questo bellissimo regalo di Natale *w*
Dando per scontato che amo follemente la coppia, devo dire che la storia (nel caso in cui non si fosse capito) mi piace un sacco. Un po' di sano fluff non fa male a nessuno, ogni tanto v.v Sopratutto se il nessuno in questione ha la verifica di latino il giorno seguente (lunedì. Ma si può mettere una verifica di latino al lunedì?!), ovviamente alla prima ora. Uccidetemi ora, per piacere.
Anyway, lascio ben volentieri da parte quella stupenderrima materia e inizio a commentare seriamente la storia.
L'idea di utilizzare l'album di fotografie, i salti temporali tra presente e passato e i brevi spaccati di vita quotidiana che ritrai grazie alle fotografie come espedienti per approfondire la caratterizzazione e costruire un puzzle della loro storia è geniale ed originale - io non ho mai letto una storia in cui venissero sfruttate così bene le fotografie.
Dominique mi piace, è un po' goffa, studiosa, una ragazza alla mano. Diciamo che non assomiglia decisamente a Fleur X'D
James invece è un burlone, un ragazzo che probabilmente si diverte a fare lo sciocco e l'ironico, ma che in fondo tiene davvero molto a sua cugina.
Insieme sono troppo teneri *w*
Mi ha colpita molto il fatto che, alla fine, lui le abbia detto "Ti voglio bene, Domi", e non "Ti amo". Questo piccolo particolare ha sottolineato l'innocenza del loro rapporto, forse anche il suo essere "acerbo", ai primi stadi del campo amoroso, ma sopratutto il fatto che, prima di tutto, sono due ragazzi che si vogliono un bene dell'anima. Oppure sono io che vedo doppi sensi ovunque X'D
Grazie mille, June, sei stata davvero carinissima
Un bacio, a presto,
Sephora

18/12/11, ore 12:02

Penso di non averti mai recensita finora, però ho letto diverse cose tue. Per questo, nonostante io non sia un'affezionata delle NG, ho deciso di leggere comunque la storia.
E per fortuna che l'ho fatto! La storia mi è piaciuta davvero molto!
Sarà che io amo follemente il periodo natalizio, sarà che questa storia è dolce come una tazza di cioccolata calda con panna, sarà che io ho un debole per gli album di foto contenenti ricordi d'infanzia... Qualsiasi cosa sia, la storia mi ha messa proprio di buon umore!
Bè, per quanto riguarda la caratterizzazione e l'IC di James e Dominique non posso dirti nulla, in quanto, come ho già scritto, non ho una conoscenza approfondita di storie sulla New Generation.
Però posso dirti che il tuo stile mi piace davvero, davvero molto: è scorrevole, semplice da leggere, ma assolutamente non banale; con poche parole riesci a creare immagini meravigliose: la scena iniziale, quella di Dominique alla finestra che osserva la neve, è riuscitssima, sembra di essere proprio lì, dietro di lei, a seguire i suoi gesti.
E poi mi hai messo la citazione dei Muse; e non di una canzone qualsiasi, ma della solendida Starlight! Insomma, la ciliegina sulla torta!
Concludo facendoti i complimenti, la storia mi è davvero piaciuta!