Dubhe, regina di Makrat
di Aesir

20/10/14, ore 22:19

Tristezza infinita! T-T Per Thenaar, tu non puoi fare questo ai tuoi lettori! Questa è cattiveria, questo è sadismo, questa è... perfezione.
Sì, è una storia dannatamente perfetta. Linguaggio un po' duro, forse, ma come darle torto?
Davvero, davvero bellissimo. Complimenti!

13/09/14, ore 21:52

Wow questa storia è  veramente stupenda!!!
Anche a me non è mai piaciuto Learco, preferisco di gran lunga Lonerin anche se, quando nelle Leggende del Mondo Emerso il re Learco è morto nn ho potuto fare a meno di piangere.....
La principessa della terra del fuoco se l'è proprio meritato ma nn capisco perché hai ucciso il piccolo Neor!!!!! O.o
Mi è piaciuto il modo in Dubhe ha reagito perché si è comportata come farebbe un assassina (cioè quello che è in realtà).
Comunque bellissima storia ^.^
Baci baci, tua Giorgy

28/03/13, ore 19:26

Bellissima!!!!!!!!!
Ho sempre odiato Learco forse perchè mi sono affezionata  a Lonerin.
Sono d'accordo: Dubhe è un' assassina e tale deve rimanere.
Mi dispiace solo per Neor.
Comunque è una storia  emozionante, molto bella!!!!!
Continua così!!!

14/08/12, ore 16:55

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma ho appena trovato la sezione delle Cronache... cioè ieri (e dire che sono iscritta in questo sita da febbraio e non me ne sono mai accorta! Che umiliazione!)
Comunque, tornando a noi...
Ma perchè odi tanto Learco, che ti ha fatto?????
Okay che non sta tanto simpatico neanche a me (Dubhe, potevi scerglierti di meglio!), ma farlo morire... OVUNQUE, poi!
Pooooverrro il figlioletto, lui era innocente, che poteva farci di quella puuuuu... ehm ehm... avrai capito... della pretendente di Learco?
Dubhe mi è sembrata una folle fuori ti testa! Tanto si sa, anche se si cambia (es. lei regina) si rimarrà sempre quello che si è (es. lei assassina, non so se hai capito il concetto).
Questa fic ieri mi stava facendo morire! Cavolo, io tranquilla seduta sulla poltrona, a momenti stavo per cadere per terra!!!
O_O"" <-- posso dire che questa era la mia espressione... forse più... come dire.... SCIOCCATA?!
Però la storia è bella, scrivi davvero bene, sai immedesimarti nel personaggio.
E' fantastica (anche se la mia espressione è sempre questa, quando la leggerò, la rileggerò, ecc ecc O_O""")
Kiss kiss
Aly BlackAngel

18/12/11, ore 13:09

Punto primo: questa fic lascia senza fiato. Stupenda, sul serio. Peggio di Romeo e Giulietta.
Punto secondo: Posso benissimo vedere tutto l'amore sconfinato che nutri verso Learco *sarcasmo pesante* XD Apparte gli scherzi, ma lo odi proprio? Nelle tue fic crepa sempre. XD Nemmeno a me dice granchè, ma mi sta simpatico. E poi, dai, ama sul serio Dubhe, non le avrebbe fatto mai una cosa del genere.
Punto terzo: Non so come commentare Dubhe che perde la testa. E' qualcosa che toglie il fiato, ma allo stesso tempo è troppo. Cioè, finchè ha ucciso la pretendente di Learco e suo padre ok... avrei capito anche se avesse ucciso Learco, anche se è stato molto meglio farlo suicidare, in effetti... ma il figlio no. Non ce la vedo per niente ad ammazzare suo figlio.

Nonostante ciò, è comunque magnifica e vola tra le preferite :)