Non posso grattare via tutto
di 9Pepe4

22/05/17, ore 20:54

Una bella composizione, mi piace come hai alternato i momenti di infanzia e adultitá, di amore e odio, di nostalgia e di rancore. Il rapporto tra questi due era veramente unico, peccato che si sia rivelato cosí distruttivo. Ben scritto!
Scusa se ti recensisco 6 anni dopo, ma sono iscritta da poco e neanche immaginavo che qualcuno avesse scritto fanfiction su questa serie (che ho adorato dall'inizio alla fine).

19/03/13, ore 22:49

La rileggerei all'infinito, credimi. È qualcosa di triste ma bello allo stesso tempo. È da qui che ho preso l'ispirazione per la mia Fanfic.
1. Grazie per l'ispirazione <3
2. Ritorno a leggermi un'altra volta la storia e a metterla nei preferiti.
3. Non si era capito che sono una frana con le recensioni? XD

...Brava ancora!

_Gisborne_

18/10/12, ore 10:31

Mi pare quasi una ricerca la tua.Una ricerca fatta in maniera molto curata ma per quanto ti sia sforzata a scrivere tutto questo ,mi lascia un po' perplessa.Mi aspettavo una storia incentrata magari sulle frasi .
Cosa posso dire,metto bandierina neutra .
Non posso recensire frasi raggruppate .A dirla tutta, non capisco neppure il senso di questa cosa .SE me la potessi chiarire te ne sarei piů che grata, davvero.

30/01/12, ore 22:40

idea bella e originale...ben fatta;)
provo odio profondo nei confronti di isabella ma guy mi piace molto...e tutto sommato sono una bella coppia...se li avessero sviluppati diversamente sarebbero stati davvero iteressanti(sono ancora in lutto per MArian<3<3<3)
a presto spero
Nanna

29/12/11, ore 17:06

Idea molto carina ed originale ^^
Quoto ciň che hai detto, la terza serie č stata la peggiore... purtroppo...