Christmas eve
di Ulissae

19/12/11, ore 11:18

Ogni volta che penso a Quil e Claire, penso anche ai genitori di Claire.
Sanno dei lupi? Sanno dell'imprinting? E se sì, come hanno reagito al fatto che Quil ha avuto l'imprinting con la figlioletta? E se invece non lo sanno, come fa Emily a giustificare la presenza costante di Quil a casa Young? La Meyer e le sue castronerie non mi fanno dormire la notte. XD
Tu hai risolto il "problema" con grande nonchalance e delicatezza: i genitori di Claire hanno semplicemente accettato la cosa, come se Quil fosse ormai diventato parte integrante della famiglia.
Dolcissima flash, molto natalizia. Complimenti, davvero.
Bacioni, vannagio

P.S.: non sapevo che Claire avesse una sorella. *O*

18/12/11, ore 21:05

Ciao,
ma quanto è dolce! Ultimamente in effetti Aro ti sta trattenendo parecchio a Volterra, però se poi ti escono delle storielle così ne vale la pena di fare un salto oltre oceano ogni tanto :)
In effetti suppongo che i genitori di Claire e di Quill qualche domanda ogni tanto se la pongano. Insomma non è tanto "normale" che un ragazzino sedicenne passi il suo tempo solo ed esclusivamente con una bambina di tre - quattro anni. Devo ammettere che come mamma mica starei tanto tranquilla... A parte questo capisco la sensazione di Quill: quando vedo Vale aprire i pacchetti di Natale ululando (giuro che è questo il termine giusto) per la felicità e con gli occhi accesi di gioia, allora aver svaligiato il negozio di giocattoli è stata la miglior azione che potessi fare.
Come sempre le tue storie sono perfette ed emozionanti, bravissima.
Buona serata

Francesca

18/12/11, ore 15:40

adoro quil e claire... e questa storiella e proprio carina, quil anche troppoe eccessivo in tt le cose che riguardano claire e lei una piccola peste adorabile come tutti i bimbi la sera di natale. La donna era ancora piuttosto interdetta, ma non fece troppe domande – da quando Emily le aveva presentato Quil aveva smesso di farsele. Il ragazzo chiuse la porta della camera e si scaraventò veloce fuori di casa. mi è piaciuto molto il riferimento che fai qua alla loro situazione e a come deve apparire starana ai genitori della bambina. ok un babysitter gratis ma sicuro non potranno essere indifferenti al loro attacamento.