After all this time
di xjonaswhore

29/06/12, ore 22:44

Ehi ciao.. Ho letto tutta la storia e devo dire che è bellissima :D Ti prego continuala *__*

13/03/12, ore 18:07

Ok, mi sono totalmente innamorata delle tue storie :Q___
Sei davvero bravissima! Se domani a scuola mi daranno brutti voti darò la colpa alle tue FF che mi tengono attaccata al computer xD :)))))

04/03/12, ore 15:19

Questo capitolo mi è piaciuto troppo!
Devi continuare assolutamente!!!
ora u.u
♥♥♥
I LOVE YOU,GIRL♥

04/02/12, ore 00:36

E nooo!!! continualaaa ma daiii io la voglio finire di leggere u.u daii pleaseee *occhi dolci* dai cazzarolaa

08/01/12, ore 02:30

Ti dico solo una cosa mia cara,se smetti di postare vengo a casa tua e ti ammazzo ok?u.u
c'è questa storia è ajdhsakjdhsjadhk e tu sai che quando si tratta di quei due carciofi e Jemi io mi emoziono come una cretina :D
Continua presto Caccola pervertita *_*

03/01/12, ore 11:52

vfòkmvdslkòmfòldksmnfklsnmjkflnsdljinv mi piace u.u
dovresti aggiornare sai ?! u.u
coooomunque tra un pò dovrai denunciarmi per stalking AHAHHAH seguo ogni tua storia u.u
bene bene bene,ora vado e posta il nuovo capitolo :)

21/12/11, ore 07:34

cavolo l'ultimo pezzo è la realtà ç.ç
Nick sei un coglione sappilo u.u
si vede che la ama ancora,ma a differenza di Mils lui si limita a piangere cantando canzoni -.-'
continua presto <3

20/12/11, ore 13:48

Allora, ti ordino di andare avanti. Assolutamente! u-ù
Baci,
-Ellie.

PS: Abbiamo lo stesso nomignolo :) Mi chiamo Eleonora se ti chiedi il perchè di questo ;)

19/12/11, ore 23:40

Ahahahah l'incapacità di Nick di tenersi una ragazza ..... Ehm si in effetti ahahahah lasciasse delta avrebbe felici tutti ahahahah Poi io sono libera quindi ahahahah anyway tornando alla storia ! Ellie sei un mito e ti amo !! Bacetti dalla tua vaccina Alessia ahaha

18/12/11, ore 22:33

dall'inizio mi piace.
COMUNQUE...

THE JONAS ARE BACK, BITCHES! HAHAHAHAHAHAH *----*

keep dancing until tomorrow. ;)

-F

18/12/11, ore 20:46

...e adesso torna Miley,lo ristravolge la vita,e tutte quelle tante fanno Puff! ahahahah
ok,sto sclerando,ma da quando ieri ho sentito la nuova canzone dei JoBro e ho notato una certa somiglianza/risposta a WOMH di Miley (si..sono una Niler malata e ossessiva HAHAHAHAH) sono felice come un imbecille,come sempre d'altronde ahahahah
continua presto che come inizio è F A V O L O S O *-*
Ti Voglio Bene Caccola :P