Minuetto
di ele_lele

18/12/11, ore 21:28

Ma ma...non ho parole. Giuro su qualunque entità o Dio che esista che ho perso le parole leggendo questa piccola perla. Questa ottava meraviglia del mondo.Non saprei neanche definirla.Hai descritto in modo semplice e assolutamente perfetto quello che Hermione prova: il suo amore incondizionato verso Draco, il suo dolore. Mi sono rivista in quei sentimenti, talmente li hai descritti bene! Complimenti davvero. Poche scrittrici posso dire di avere un talento come il tuo. Complimenti, ancora!
A presto,
Ros

18/12/11, ore 21:26

Tesoro, io non ho fatto proprio nulla e ti ringrazio comunque per avermi citata, ma il merito è tutto tuo! Il racconto è bellissimo e la scelta di accostare una canzone mitica come Minuetto della grande Mia Martini, beh, è come associare le fragole con lo champagne. Come vedi quando hai un dono non lo si perde solo perchè lo si mette da parte per un pò di tempo. E tu il dono lo possiedi. Come possiedi la grazia di scrivere una shot così introspettiva e tormentata come questa, dove ho ritrovato un pezzo di me stessa che appartiene al passato e, credimi, mi sentivo esattamente come Hermione: la devozione era la missione della mia vita. Spero che questo incipit ti possa far ritrovare la voglia di scrivere che hai dentro, non solo per regalare sogni ad altre persone come me, ma sopratutto per permetterti di stare bene e di esternare tutta la tua creatività. Grazie tesoro, ho scoperto un'altra bravissima autrice.
Stefania