Watson, non trova che quel canarino sia un po' troppo giallo per essere un normale canarino?
di ElizabethAudi

04/01/12, ore 14:42

Pffff........... xDDDD Ma sì sì D: E' normale rovesciare del thè sui canarini! A Firenze, al bar degli Uffizzi, facevo colazione quando un passerotto carinissimo mi si avvicina cercando di rubarmi il cornetto D: Io mi volto di scatto e rovescio tutto il thè che gli finisce addosso xDDDD Lolololololol <3

01/01/12, ore 13:50

Buon anno Elizabeth Audi :3 Che sia pieno di allegria u.u Allora, devo dire che in questa piccola e brevissima Drabble, sia John Watson che Sherlock Holmes sono entrambi IC, mi sembra proprio una discussione da Holmes, fissarsi su un dettaglio così irrilevante ( e così strano e inverosimilmente buffo ). Visto che è un'anticipazione, vado a vedere cosa altro hai scritto :3 A presto!
Luna
P. S. C'è un piccolo errore, invece di scrivere uccellino hai scritto occellino xD Cose che capitano u.u

26/12/11, ore 14:46

Ahahahahah! Oh mamma! Davvero una drabble stupenda *-* In così poche parole mi hai fatto sbellicare dal ridere *rotola*
Sono totalmente d'accordo con DooDooMisery (è scritto così, vero?!), nella sua affermazione: "Pur essendo praticamente un genio, è rimasto anche un po' bambino" Sono della sua stessa opinione! Cos'altro dire? Hai reso davvero bene l'idea, per me non sono OOC (non vorrei andare contro la recensione di Anonyma), hai sviluppato la situazione anche in così poche righe! Ho l'immagine fervida in mente, hai descritto perfettamente!
Alla prossima, spero!
Dx.
PS: Buon Natale in ritardo XD
 """!!"vdxjjjjjcj

18/12/11, ore 21:44

*risolino isterico* ahahaha il titolo!!! ... A me sembra un po' OOC, ma non posso dirlo, visto che i miei sono sempre OOC. Ahahaha il titolo!! *risolino isterico - di nuovo*
Secondo me, è veramente troppo giallo per essere un vero canarino.. *fissa il suo criceto*
Vedi, adesso sto tipo impazzendo. Ah, la gioventù! (*Come se io non fossi giovane*) L'attività su questo fandom da quando è uscito il secondo film! Perché non posso andare a vederlo??? *da me esce solo il 22*
Già, dovrei andare ad importunare altra gente con le mie fiction insensate e assolutamente superflue.
Anonyma

18/12/11, ore 21:39

Cretinata? Oh, affatto! E' davvero adorabile, invece! In poche parole rivedo tutto Holmes, con quel suo continuo farsi (perdona il termine xD) pippe mentali e supposizioni varie... persino sul colore di un canarino! E l'esasperazione di Watson è fantastica xD ho l'impressione che a volte faccia quasi da baby-sitter a Holmes, come se questi, pur essendo praticamente un genio, sia rimasto anche un po' bambino... insomma, mi è piaciuta un sacco, anche per l'uso di termini a volte forbiti che, secondo me, rispecchiano perfettamente i due signori *-*
Saluti:)