Peacock - Crisscolfer Version
di AmaleenLavellan

29/12/14, ore 15:08

tu renditi conto che hai trasformato una canzone che ascoltavo quando passava per radio ad una che ascolto sei volte di seguito mettendomi a ballare in modo indecente! TI AMO FATTI ABBRACCIARE

05/01/13, ore 02:16

No dico, sul serio, solo sei recensioni? QUESTA  è LA COSA PIU' GENIALE CHE IO ABBIA MAI LETTO.
Tralasciando il fatto che io abbia letto Peacock solo settimane fa, me ne vergogno tanto, MA LA VERSIONE CRISSCOLFER E' ANCHE MEGLIO DI QUELLA KLAINE!

Io, sto seriamente fangirlizzando, è la cosa più geniale di sto mondo.
Ora, forse per lasciare una recensione decente dovrei aspettare un attimo e riprendere controllo di me, ma sono troppo delusa dal fatto che abbia solo sei recensioni.

In ogni caso, è meravigliosa, complimenti.

Ok, mi dissolvo, non credo di riuscire a dire nient'altro, anche perché sono le due e un quarto e il mio cervello -anche grazie a questa ff- è partito, e non so quando tornerà.
So.. buonanotte, o buongiorno, dipende da quando leggerai questa recensione.
Ciao c:

22/04/12, ore 23:13

sto tipo malissimo....cioè....altro che frustrazione....santo cielo...Non ho parole!!Storia fantastica!!Non mi riprenderò più..lo so XD Ormai sono un caso perso!!!!XD Complimenti vivissimi!!!!!

26/01/12, ore 21:58

Spero,con tutto il cuore,che Murphy un giorno girovagando per vari siti capiti qui e aiutato da qualcuno(magari Darren che AMA l'italiano?),legga questa fic.

Voglio Peacock in Glee.NOW.

E come direbbe il caro Seb: Super Hot!

ME GUSTA u.u

20/12/11, ore 18:38

Oddio. Bene, dato che questa meraviglia non si merita una recensione ma una recensione con i fiocchi e controfiocchi, andiamo per gradiXD innanzitutto di nuovo grazie per avermi nominato^^ un po' di pubblicità fa sempre beneXD ahahXD poi... allora, bè il costume di Chris...e nel mio caso di Kurt... guanti di pelle nera... fottuttissimi guanti di pelle nera...
Si e i jeans? ok ti giuro che quel ragazzo non ho idea di come faccia a resistere con certe cose addosso... ma finchè riesce, meglio così...eh eh.
Si e decisamente è un bastardo. Angel a Fuck. (leggetela!!!!!!! è di MoonBlossom!!!!!!!!XD) insomma, si diverte da morire lui a far soffrire il povero Dare... che sadicoXD
E poi... o Ryan Ryan, quanta ingenuità... ma non capisci che se lo scoperebbe li all'istante? non puoi chiedergli di lasciarsi andare! ahahahah
Infatti, come volevasi dimostrare... certe reazioni, Darren, datti un contegno!XD *fischietta perchè la scena originale l'ha scritta lei*
Mio dio. questa parte mi ha fatto morire. Ryan, ma me lo vuoi uccidere? e Chris... no seriamente, altro che Diet Coke, qui morirai dalle risateXD ahah che bastardelloXD
Oh** ma Dare lo ama lo stesso** lo ama tantissimo** ahhhhhhhhhhhhh si amano un saccoooooooo... ok basta scleriXD andiamo avantiXD
Ok si abbiamo capito che la regia vuole far fuori Darren (o meglio la mente perversa che ha scritto la scena, e colei che con altrettanta perversione l'ha riscritta versione crisscolferXD)
Si perchè come appunto fa notare Chris, "il livello di pazzia ormonale di certe fan riusciva a raggiungere livelli che i comuni esseri umani potevano a malapena immaginare". Oh si Chris. Non puoi immaginare. Muahahah.
Già e in questa scena ci sta un bel "So hot in this room, can we open up a window?" perchè si, Darren rischia di morire di autocombustioneXD
I pensieri si stanno spingendo decisamente sull'R18... già già... ma che bella cosa...muahahah...
E poi si arriva alle labbra color CHERRIES e alla bellezza ETERA. Ah ah ok la smetto promessoXD
Oh e ora c'è la mia parte preferita. Dio nella mia klaine mi sono goduta un mondo a scriverla. E nelle tua crisscolfer, due mondi o tre a leggerla.
Il predatore Chris in azione: missione, far impazzire Darren.
E Darren deve trattenersi dal non esplodere, o implodere, dipendeXD
Dai forza Dare!!!! ce la puoi fare!!! resisti manca poco!!!
E infatti... finita la canzone! e ora si passa... al bacio** kyaaaa**
"You're a tempter..." "I know... and will you let yourself be tempted?" mmm.. ok non so se sia proprio giusta come traduzione ma dovevo scriverla!XD ahahXD
Ah... ma che soddisfazione! magari ci dessero baci così su glee... uff -.-
Mio dio Ryan ti odio!!! per tutto!!!! sette volte???? sette volte???? ma li vuoi ammazzare??? be alla fina finalmente il signorino zucca pelata è contento e i due... si saltano addosso. Bè, come biasimarli!
Ed ecco qui quindi il nostro caro amico sgabuzzinoXD ahahahahXD
"Noi coperti sotto il mare a far lamore in tutti
i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto
il mondo" oddio. Tutti i laghi. The Sidhe. Piango T^T.
Salta sempre fuori in qualche modo eh?XD
E dopo questa recensione longhissimissimissimissimissimissimissima... senza alcun (o quasiXD) indugio ti lascio! ciaoooooooo <3

20/12/11, ore 16:27

O MIA GAGA la prima parte è una cosa, mala seconda è MOLTO MEGLIO, povero Darren ha fatto di tutto per trattenersi, ma alla fine non c'è la fatta più, meno male che Ryan ha scambiato la sua reazione per il fatto che stesse interpretanto Blaine, quando ha accavallato le gambe per nascondere la sua erezione, ahahah e Chris cha si tratteneva per non scoppiare a ridere, mamma mia nella parte in cui come da copione Kurt si doveva strofinare a Blaine, o avuto paura che Darren morisse, e penso anche Chris anche se mi sembrava molto divertito dalle reazioni di Darren, e poi la penultima parte poverini hanno dovuto girare la scena sette volte questa si chiama crudeltà, mi pare logico che alla fine non abbiano resistito più, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:32 pm)

20/12/11, ore 15:45

O MIA GAGA sono così contenta che hai fatto una versione CrissColfer di "Peacock" adoro quella storia, ma questa si preannuncia interessante, ahahah povero Chris ce deve ballare quel balletto d'avanti a tutti, ma sopratutto povero Darren ahahah stavo muorendo dalle risate quando a pensato al futuro di Chris se lui sarebbe morto per autocombustione e quello che risponde Chris ahahah non riesco a smettere di redere, ma comunque spero vada tutto bene Chris mi sembra molto distratto, ma è più che normale dato le circostanze, sono curiosa di sapere come andrà a finire, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:31 pm)

19/12/11, ore 15:22

MaledettaXD ma dovevi proprio scriverlo del segioto? gli occhi li hanno la vedono se vogliono! mio dio che vergogna... ok be, rassegnamoci, l'ho scritta e ora ne subisco le conseguenze!XD
Ma ora parliamo di...mmm...la bellezza ETERA di Chris? ok si te lo rinfaccerò a vita! muahahahah... no dai, io faccio errori moooooolto più orribiliXD
Coooomunque... io ti ho già detto cosa ne penso ma per coloro che non capiscono lo fdsbciausdbfuciasfc ovvero la lingua delle fan sclerate, ripeterò^^
La scena iniziale... mi uccide. Mi uccide letteralmente. Perchè Chirs che si strozza con la Diet Coke è a dir poco esilaranteXD mio dio povera Lea, con che gente ha a che fareXD
E si il povero Darren sconvolto che si fa i filmini mentali è adorabile** povero cucciolo:,( nooo il tuo Chris non ti lascerà mai!!!!!!!!!!!! maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ok si sono andataXD merito delle sei ore di scuola -.- yeeeee
E si quei due si dovranno preparare psicologicamente. Si va in scena.
E qui ci sta il coro stile cheerios per chris "Vai Chris! vai Chris! E credimi se dico che, il caro Darren crollerà ai tuoi piè! yeeeeeeeee!" ahahXD ok ma quanto so scema? vabbè, me ne vado, ho già scritto troppe cazzate per oggiXD ciaooooooooo <3 e grazie per la citazione** grazieeeeeeeeeeeee**