Istinto. Violenza. Sesso.
di ValeKikyo

05/07/12, ore 21:10

Fantastica! Vegeta è il solito bastardo ed è strepitoso così... hai un po' cambiato la storia visto che Vegeta nemmeno lo voleva un figlio nell'anime però devo dire che come l'hai messa tu mi piace molto di più :D
Un bacio, J_e :D

20/04/12, ore 21:16

Devo dire che non mi è dispiaciuta: è scritta contando perfettamente il carattere dei personaggi.:)
E' un peccato che hai fatto solo un capitolo, perchè secondo me sarebbe potuta continuare, facendo vedere come passa la gravidanza Bulma e come cambia il suo rapporto con Yamcha. Però dubito che questo sia il risultato che volevi, quindi vabbè.:)
Ancora complimenti, comunque.:D

08/03/12, ore 19:22

Davvero Carina *.*! Anche se personalmente l'avrei ucciso con le mie stesse mani per la sua arroganza e violenza >.< Altro che "bellezza selvaggia da Sayan".

07/02/12, ore 23:22

Yuhuu! Da quanto era che non leggevo una storia su loro due? Beh, un sacco di tempo!
Mi è piaciuta molto, ci voleva proprio!
Mi piace come hai caratterizzato Vegeta, è proprio come lo immagino io e Bulma, beh, perfetta.
Complimenti!

13/01/12, ore 23:20

Ciao! Prima di leggere la storia sono avndata a vedere le recensioni, quelle neutre o negative, lo faccio sempre quando credo di aver trovato una storia che faccia al caso mio! Nonostante le avessi lette io gli errori di distrazioni o di grammatica... non sono riuscita a notarli XD Ero così presa dalla storia, che non ho notato niente. Sono perfettamente daccordo con ciò che hai scritto. Ho letto storie su storie di loro due,tutte troppo dolci e smielate anche se nessuno ha mai osato scrivere rapporti intimi tra loro come normali rapporti sessuali, ma appunto perchè erano fin troppo normali erano troppo smielate. Son sempre stata convinta che i loro rapporti fossero violenti e sadici e che piacesse non solo a Vegeta ma anche e soprattutto a Bulma! bravissima

06/01/12, ore 15:42

Ciao ^.^
ho letto la storia tutta ad un fiato, secondo me è molto bella e coinvolgente.
La prima volta tra Bulma e Vegeta è stata sicuramente molto simile a come l'hai descritta tu. L'unica cosa che mi ha deluso un po è il fatto che Vegeta la metta incinta di proposito, ma le scelte spettano a te quindi va benissimo così. Tranne qualche erroe di distrazione, mi è piaciuta molto. Spero ci sia una continuazione.

03/01/12, ore 11:50

Complimenti! La tua storia mi ha colpito....secondo me, hai colto perfettamente la psicologia dei personaggi ;)

01/01/12, ore 03:59

maaaaaaaaaaaa l'adoroooo *_* perché non la continui? *poveraillusa* ti prego ti prego ti prego *me fa gli occhioni coccolosi* *O*

31/12/11, ore 02:44

Oddio! è stupenda! Ci vuole il seguito! assolutamente! TI PREGO! Ho sempre sognato di leggere una ff di Vageta e Bulma così! (non mi fraintendere) comunque è stupenda! sarebbe Bellissimo vedere se è rimasta incinta o se dovranno fare il secondo round! ;) Ti vorrei dare 30 Bandierine Verdi! ;D un bacio! Fammi sapere :D

24/12/11, ore 21:05

Mi è piaciuta e non poco.
E' forte, irruenta, dura. Ma di una durezza che è anche una verità e arriva diretta. In linea con il primo Vegeta, quello ancora non domato.
E' una lettura che colpisce.

24/12/11, ore 18:36

molto bella e forte!
è un pò troppo crudele ma è bellissima!
complimenti!

20/12/11, ore 21:29

Ciao!!!
Che figata!!! Bellissimo, davvero!!!
Hot al punto giusto e violento proprio come deve essere stato il primo rapporto intimo tra Bulma e Vegeta... Chi può credere a una bella favoletta che racconta di un vegeta romantico, dolce e comprensivo con la sua Bulma e a una Bulma docile, più attratta dal lato nascosto, quello che si ipotizza esista: quello buono, di Vegeta, che da quello selvaggio e crudo, spietato?!
Personalmente adoro tutte le versioni, ma quelle su modello della tua le trovo assolutamente in sintonia con il manga originale, e per questo particolarmente interessanti...
Mi è piaciuto Vegeta: schietto, esplicito, ha ottenuto quello che voleva di più, ottenedo l'effetto a sorpresa finale con la rivelazione shokkante fatta direttamente a Bulma.
Non ritengo di essere una facile, ma ti confesso che nei panni di Bulma mi sarei comportata allo stesso modo, non avrei resistito al fascino di un guerriero virile come Vegeta, proprio non ci sarei riuscita!!!
Mi piace anche il tuo stile, anche se ho notato qualche errorino di distrazione, facilmente correggibile e individuabile...
Comunque veramente tanti complimenti e se questa è la prima storia che pubblichi non mi resta che chiederti se hai in mente qualcos'altro, sarei entusiasta di leggere un'altra bella storia!!!
A presto, spero=)

XXX RhoSt

20/12/11, ore 18:29

ciao!!!!
innanzitutto a me è piaciuta la tua ff, però anch'io mi limito ad una bandierina neutra e te ne indico i motivi..
dunque, in primo luogo, ci sono errori di ortografia e tempi verbali irregolari sparsi qua e là nel testo, nulla di grave ma durante la lettura può diventare disturbante. se riuscissi a correggerli, la narrazione diventerebbe molto più scorrevole.
in generale mi piacciono gli incisi brevi ed efficaci, perciò la tua ff è molto buona, però mi sembra molto stringata la descrizione. Le descrizioni sono importantissime! mi spiego meglio: se illustri di più gli ambienti ed i personaggi, il lettore può entrare meglio nella storia, immaginarsela..
spero che i miei consigli non ti offendano!! attendo altre tue creazioni! a presto!! :)

19/12/11, ore 17:33

ammazza che bellissima one shot....sei stata bravissima wow!!!! Oddio comunque ho sempre immaginato vegeta super dotato.... hahahahha :D

19/12/11, ore 12:44

Ciao!mi è piaciuta molto la tua storia! volevo farti i miei complimenti il Veggyche mi immagino io e proprio come lo hai descritto tu! Ciau!:)