More than a feeling.
di CinderNella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/12, ore 01:19

Mi fa un po' Nothing Hill *_____*
Beata Elena xD fortuNELLA!!!!!!!
Domani procedo con la lettura, mi piace come sistemi i dialoghi, sono tanti ma non sono noiosi e monotoni.
*.* bono che è e pure umile!!

<3 XOXO

22/05/12, ore 13:35

Ciao! Intanto mi complimento con te che hai finito la FF.
Non avevo mai pensato a qualcosa di simile, e devo dire che i ha incuriosita moltissimo la coppia Keira/Ben.
L'ho letta tutto d'un fiato ieri notte, che non riuscivo a dormire. Mi ha molto emozionato, sai? Ad ogni passo
pensavo che tutto sarebbe andato a rotoli, poi il bel finale. Mi sono sentita immersa in ognuno dei personaggi,
giuro! E' stata una bella - e lunga - esperienza quella di leggerla.

Grazie per le emozioni, ed alla prossima! ^.^

Ice

16/05/12, ore 10:32

Prima di recensire il capitolo mi devo stupire di una cosa: questa era la tua prima long fic?! Oddeo, come hai fatto? Le mie prime long fic sono lunghe uno sputo della tua! Non so neanche se si possano chiamare long, forse si possono chiamare longfic-nane. Comunque sia, hai tutto il mio rispetto, perché io ho sempre trovato difficile allungare gli eventi in maniera convincente e senza annoiare nessuno (infatti non ho mai scritto così tanti capitoli se non in una storia sola, credo, una ventina! u_u), brava!
A parte questo, mi piace proprio come finale! Insomma, loro sono assieme però si capisce che hanno tanti impegni con il loro lavoro che fanno e che dovranno tenere duro per mandare avanti la loro storia, e questo pensiero (oltre a farmi immaginare svariati sequel) mi piace, perché significa che non è tutto rose e fiori, è una storia vera, realistica.
Complimenti ancora, adesso che la tua storia è finita mi mancheranno Ben e Keira, anche lei, pensa!, che non l'ho mai tenuta in grande considerazione... adesso voglio vedere che film ha fatto O_O
Comunque, spero di incontrare presto la tua prossima fanfiction =)

13/05/12, ore 11:43

grazie a te per aver scritto questa bellissima long ff!!
scrivi davvero molto bene e la storia è così romantica!!
complimenti e spero anche io di rincontrarti in una nuova ff :)
bravissima! un bacio!

con questa storia anche Keira ha iniziato a starmi simpatica... e naturalmente amare ancora di più Ben ;)

12/05/12, ore 22:36

....è che leggere la parola fine fa un po' strano....
e questo significa che meriti tantissimi complimenti: per la storia, per i personaggi, per la costanza...davvero, davvero brava!!
Ma non puoi lasciarci così: penserai a scrivere qualcos'altro su questa bella coppia?
un abbraccio!

12/05/12, ore 14:48

sto piangendo come una matta. NOOOO NON PUO' ESSERE FINITA ç.ç li amavo così tanto e ora spariscono a venezia D: mi mancheranno tantissimo :(

07/05/12, ore 11:06

T^T Mi sto per commuovere, finalmente tutto va bene!
Allora, devo dire che hai fatto di loro una coppia proprio bellissima, sono perfetti assieme! Cioè sono anche normali, non cadono nei cliché delle superstar: stile macchina decappotabile con i capelli al vento, sono normali e vanno d'accordo in un modo molto naturale. Cioè, potrebbero essere una coppia vera!
A parte questo devo dire che l'apparizione di James mi ha fatto molto piacere :D Il signor Tumnus è uno dei miei personaggi preferiti! ^^ E poi ci voleva qualcosa per Sienna, dopo quel verme di Todd! u_u Comunque, hai notato quanti James ci sono in questa fanfiction?
La povera Anna che ha una cotta per tutti, no! xD Anche per Skandar che è piccolo! Oddeo xD
Ti rinnovo i miei complimenti, questa storia è molto divertente e anche romantica =)

27/04/12, ore 21:09

Capitolo bellissimo! *w* Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti di tutta la storia!
Allora, prima di tutto: poveri Tamsin e James, sono solo del dettagli per Sienna xD
Poi, vabbé, la parte Tamsin/Ben ci voleva proprio, anche se mi dispiace per lei. Devo dire che Ben ha fatto un po' la figura dello str***o. Insomma, non si fa così se sai che per lei è aMMore!
A parte questo, bellissima la fine, complimenti. Sienna è un'amica magnifica Sienna for president! T^T
Il prossimo è l'ultimo capitolo vero? Oh, uffa! Ora che tutto andava bene vorrei che continuasse così! xD
A presto =)
P.S. Hugh Grant è un figo, e anche io ci farei un pensierino (però a quello di dieci anni fa di Notting Hill, non quello vecchio di Love Actually: lì ha il suo fascino, ma è troppo vecchio per me xD).

26/04/12, ore 15:53

Oooohw, che belli che sono tutti e tre :') quasi quasi mi dispiaceva anche per Tamsin, ma poi ho detto NAAAH!

Bellissimo, comunque :D

22/04/12, ore 12:27

Ma che belli!
Complimenti, davvero romantico!
Ora aspetto di vedere (cioè, di leggere!) la scena in cui lui scarica Tamsin!!!!

19/04/12, ore 16:42

FINALMENTEEEEEEE! Ah che gioia leggere questo capitolo, davvero! Penso sia il mio preferito per quanto riguarda la storia, e ovviamente lo trovo scritto benissimo :D

19/04/12, ore 13:52

Allora... ohhh! Non so cosa dire.
Non me lo aspettavo! Quando si sono baciati stavo mangiando un'arancia e fra un po' mi ingozzavo xD Però sono contenta! =) Oddio, mi capita raramente di essere così contenta per una fanfiction, deve proprio avermi coinvolta! Keira che alla fine lo segue all'ultimo momento è dolcissima, cioè si capisce che ci tiene davvero al loro rapporto e non vuole perdere Ben, perché da ocme l'hai descritta nel resto della storia sembra una che alle cose ci pensa parecchio prima di farle (e magari si f aun po' troppe pippe mentali, sì, però vabbè nessuno è perfetto! xD), invece adesso ha fatto qualcosa di aventato per poter rimanere con Ben. Aww...
Forse il capitolo si è svolto un po' più velocemente di quanto mi aspettassi, però non è che sia questo gran fastidio. Sono io che sono pignola e ho da ridere su tutto, tranquilla xD
Al prossimo capitolo, ciao =)

19/04/12, ore 11:58

Torno a recensirti dopo un po’ ti ho seguito silenziosamente, ma scrivo solo quando sento di aver effettivamente qualcosa da dire, ho trovato gli altri capitoli ben scritti e piacevolmente scorrevoli, ma erano di transizione, che raccontavano momenti di vita non propria momenti felici di due persone che hanno deciso di non stare insieme. Torno ora a recensirti per chè ho finalmente ritrovato in Keira quella luce che sembrava un po’ sopita da quando aveva scelto di rinunciare a Ben. Mi piace moltissimo la ragazza che parte e lo raggiunge, tutta zuppa come un pulcino bagnato, per terminare quello che avevano iniziato; che vuoi che ti dica?! Ho un debole per le ragazze decise che sanno prendere l’iniziativa e perché no tornare sulle proprie scelte.
Ancora più curiosa di scoprire il resto, come lasceranno i rispettivi? La cosa potrebbe essere interessante e molto piacevole da leggere. Sono curiosa di leggere anche la reazione di Sienna alla novità..
Alla prossima.

14/04/12, ore 16:16

Adoro i ritorni!!!! Molto bene! Sono contenta, aspetto di sapere cosa succederà di loro...mi raccomando, un bello scacco a quella gallina di tamsin!! Baci!

12/04/12, ore 20:19

Aaaah! Sono commossa :') mancavano tanto anche a me, sono troppo teneri **