Smash The Bottom.
di mottinokhun

05/07/13, ore 23:58

Ho fatto che lasciarti una recensione piuttosto che risponderti su facebook. :P Allora..... Che dire. Jonghyun e Minho li ho sempre visti come la "coppia delle competizioni". xD Per cui mi ha fatto piacere che tu li abbia descritti così. Poi mi sono stupita di quello che hanno fatto. Ahahahah. Cioè, forse è stato un po' troppo, ma sinceramente alla fine qualche volta va bene. (?) Voglio dire, una fanfic così ogni tanto ci sta. ;)

20/04/12, ore 20:30

Questa fanfic mi è piaciuta molto! Ho un sacco di cose da dire... spero solo di riuscire a spiegarmi!!
Allora, per prima cosa mi piace la coppia! Questa è stata l'unica fanfic che ho letto dedicata interamente a questa coppia (le altre che ho lette erano sempre OT3 con Key) e devo dire che li hai descritti proprio come me li immagino! Se Jonghyun e Minho stanno insieme... possono essere solo così! Così MASCHI, così passionali... irruenti. Fanno sesso con l'impeto di due maschi... appunto... nel senso... che molto spesso si tende a narrare di maschi che sono molto dolci, accorti (e io per prima ho narrato di maschi così!), e che sicuramente esistono... ma credo anche che al mondo esistano maschi come i tuoi personaggi! Che si prendono e si sbattono sul pavimento xD Ho trovato la scena realistica! E il realismo è una delle componenti che ricerco nelle fanfic!
Poi... il ruolo nel sesso pure, mi è piaciuto! Penso che questi due insieme possano essere molto interscambiabili! Quindi avrei apprezzato entrambi come attivi o come passivi! Ma ammetto che in questa scena in particolare direi che Minho attivo ci sta benissimo! Perché tutta la scena è percorsa dal brivido della competizione, della gara... e Minho, lo sappiamo, è davvero molto competitivo e non si sarebbe lasciato battere xD Ma ho anche l'impressione che Jonghyun in un certo senso gli abbia dato la possibilità di vincere... perché avrebbe potuto comunque ribaltare la situazione, solo che non ha voluto... ha voluto "sentirlo". (Ovviamente questa è la mia personalissima interpretazione!!!).
E' sicuramente difficile delineare il carattere di questi due personaggi solo da questa oneshot, proprio per il fatto che tu hai deciso di narrare UN momento della loro vita.. ma mi pare di capire che questi due abbiano una relazione... o che comunque ci sia sentimento. Le ultime battute mi hanno messo questa pulce... il fatto che Jonghyun abbracci Minho... e l'abbracciare qualcuno è segno di affetto... e il fatto che Minho l'abbia baciato con passione. E questa cosa mi è piaciuta molto... è stato come un "gioco", questo sesso "impetuoso", quasi animalesco...!
Beh... non so se sono stata chiara ^^" Chiedo perdono!!! Comunque sappi che la storia mi è piaciuta davvero molto!!!
Alla prossima!!
Complimenti! ^^

24/12/11, ore 00:33

Scusa ma... Mi stavo domandando come mai dopo tutto questo tempo ancora nessuno avesse recensito, e dopo aver letto me ne sono fatta una ragione.
Perché? Cosa può spingere una persona a descrivere un'episodio del genere? .-.
Posto che Minho è il mio bias e quindi non riesco ad accettare una cosa del genere, e va beh, questo probabilmente è un problema mio (perché penso che Minho sia un signore e invece qui è descritto come una bestia e io non lo posso accettare...).