After That
di Irishkoala

23/03/12, ore 16:38

E dulcis in fundo ce l'ho fatta *__* anche se mi manca già leggere robina tua...ho spulciato cos'hai scritto di altre storie e qualcuna mi ispira già. Purtroppo ti confesso che non sono una fan sfegata di Gyllenhaal più Ledger, non mi sfiorano più di tanto anche se Jake mi piace come attore e il modo in cui lo hai utilizzato tu nelle varie storie, come in questa per esempio. Però attendo tutto quello che produrrai perché ho trovato un bel modo di rilassarmi leggendo certe cosine ^^
Finendo su questa OS mi sono rivista anche il video degli scream e ho screammmato anch'io di nuovo come una scema. Dio è veramente un sacco di roba Col in quella presentazione e la reazione di Jay verso il suo modo, chiamiamolo 'ambiguo', di presentare Robert ci sta tutta. Poi la solita paranoia e crisi da DivaH che è simbolo di lui e il rincoglionimento totale quando vede Col...che capisco benissimo perché io farei anche di peggio.
Spero di aver scritto cose decenti anche se nelle altre sembrano affrettate, ma ribadisco il concetto, hai uno stile perfetto, mi piace il modo diretto in cui lo poni e come riesci a gestire momenti diversi di comicità, sexysmo, perversione o dramma ^___^ me veramente in adorazione, poi con questi due ancora di più...un baciox a presto :)))

13/01/12, ore 22:45

After that video, come puoi pretendere che io sia lucida? Scusa il gioco di parole ma cosa non è? Ma, soprattutto..cosa è!

Capisco benissimo la reazione di GDelaunay, non sono poi tanto messa meglio, quindi potrei allegramente aggiungermi agli urli della folla! Solo che urlerei come una matta per come si guardano, Cole che gli sfiora la guancia e non tanto per il fatto in se che ho davanti ai miei occhi quei due e come se non bastasse, il trailer in esclusiva mondiale di Sherlock.

Mi noterebbero di sicuro ahahahah

Passando alla storia u.u

Te l'ho già detto che riesci a creare un'altro mondo solo vedendo una piccola cosuccia che potrebbe apparire 'insignificante'? Dio, se lo fai!

Come non potrei quindi già partire con l'idea che mi piacerà? Ah, me lo chiedo anch'io lol

Poi se c'è pure Jake…*prende un profondo respiro*

E tanto per cambiare, è tutto da amare <3

Il buon 'vecchio' (anche se, insieme a Jay sono come il vino: più invecchiano e più sono belli. Quindi gli faccio solo i complimenti chiamandolo così u.u), che si dimostra un vero amico, sapendo ascoltare e riuscendo a farlo stare meglio. Credo che siano delle sue qualità innate che forse non si accorge neanche di avere ma che lo rendono davvero davvero un uomo….non umano. Non nel senso negativo, giammai! ma cavolo…lui è perfetto. E puoi pure darmi della pazza ma io trovo troppo poco pure quella parola. Sono senza speranze lol

Cito qualcosa altrimenti rischio di scrivere qualcosa di smieloso..ho una reputazione da difendere xD

(E' incredibile quanto potrei parlare di quel dannato uomo @.@ e dire che non parlo quasi mai nella vita reale ahahahah)

''e comunque Rob ha tutt'altri pensieri” fece piatto mettendosi le mani in tasca.''

EH.EH.EH! Lo sappiamo anche fin troppo bene. Adesso posso 'tranquillamente' (cioè farmi uno sclero, in parole povere) sulla reazione di Jude ahahhahah

''Avevo idea che mio fratello odiasse Colin.''

Non l'avrei mai sospettato, no :'D

Gli inviai uno sguardo sarcastico “So cosa fa e con chi si vede”

AHAHAHAHAH giuro, sono morta! Non puoi quanto mi possa piacere Jared versione da prima donna, che sclera per qualsiasi cosa #love

''Annuì con un'espressione loquace e ambigua, oltre che sorniona che mi fece capire anche troppo bene quanto fossi sgamabile senza doverlo specificare.''

ADORO quella sua espressione. Ogni volta che la fa, mando indietro il video minimo una decina di volte. Fa certe espressioni jhvasvdkjdb

Vedi? Fa sempre il terzo comodo, devo commentare J+C e questo è in mezzo e mi distrae continuamente, scio! èé

''“Merda! Che sta facendo? Lo so che non vorrà parlarmi, cazzo...mi starà odiando, dov'è adesso?” / Trattenni un verso di dolore quando Jake mi diede un colpo sul ginocchio col suo per farmi reagire e accennai un sorrisino estremamente finto, cosparso di agitazione, per poi muovere una mano in un cenno idiota di saluto.''

Mio Dio, se qualcuno gli farebbe un video gli sarei infinitamente grata! Non è normale, se ne rende benissimo da solo e sì, fa morire dal ridere AHAHAAHAH

E' un stolker degno di una medaglia, altroché!

E Cole che tutto tranquillo, lo porta fuori e dice quelle cose che se le rilleggo un'altra volta..no, meglio di no *WWWWW*

''“Sei assurdo...” mi passò una mano tra i capelli scompigliandomeli dolcemente “...il problema è che mi piace anche e soprattutto questo di te” confessò facendo sorridere anche me, già bell'e che andato.''

E direi che non potevi finirla in modo migliore. Sono davvero dolcissimi e personalmente, mi piace il fatto che per lavoro possono/debbano fare certe cose. Mette un po' di brio nella relazione e credo che in un modo, gli rafforzi. Certo, se Jared non può fare a meno di fare l'isterica è un'altra cosa lol

Cosa non si farebbe per tenersi stretto quella persona insomma? *W*

Ovviamente, se Jake è così solo, gli do il mio numero, se vuole.

Non deludi mai mai mai! Baci :*

10/01/12, ore 21:20

Ah ma quanto mi è piaciuta! All'inizio mi sono confusa, tra Jay e Jar, per me Jay è sempre stato Jared. La capisco benissimo la scenata di Jared, credo che avrei reagito anche io così, ma mi piace tanto anche la reazione di Colin, per lui è così assurda e senza senso quella scenata che neanche gli dà retta, bravo Col. Quando poi si incontrano e Jared rimane spiazzato e Colin poi lo spinge nel vicolo mi ha emozionato e coinvolto molto. Soffrivo per Jared, quando si rende conto di aver esagerato. Colin che finalmente si sfoga e gli dice tutto quello che prova, anche che lo ama e poi quel bacio irruento a siglare il tutto: è MAGNIFICO! Voglio vederlo in un film! Sei stata molto brava a creare tutto questo. Vorrei riuscire a scrivere come te, saper comunicare non solo freddi avvenimenti ma anche trasmettere emozioni, attese, sentimenti.

19/12/11, ore 15:52

ECCOMIIIIIIIIIIII *fffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisBANG, esplode*
Se il mio schifosissimo computer si decide a funzionare >O< sono pronta a lasciarti il papiro promesso per questa fic che, diciamolo pure un'altra volta, è PERFETTA ** ho anche aperto la pagina prendi appunti, che peraltro è proprio figa, tutta contornata di blu ... ma bando alle ciance!
ODDIO. La dedica :****** ma caVissima! tanto amore - peraltro quando mi hai mandato il link ero a scuola nell'ora di latino, non ho resistito e l'ho aperto, e quando ho letto la dedica penso di aver avuto un'esplosione di fuochi d'artificio negli occhi, cosa non esattamente normale durante una lezione su Seneca =W= DETTAGLI. Passiamo alle cose davvero importanti, tipo QUEL LINK! ma non dovevi mettere il link della mia ficcina ^/////////^ che poi in confronto a questa impallidisce, e a ben ragione! Quando ho letto le parole SCREAM awards i miei occhi hanno seriamente sbriluccicato, ho pensato "omg ha scritto una cosa sugli Screaaaaaammmm!!!!" perché degli Scream bisognerà continuare a parlare tanto, ma taaaanto LOLOLOL
Ok, passiamo alla fic? Passiamo alla fic ...
“Dio, non ci posso credere! Mi spieghi perché hai chiamato me? Cosa c'entro? A farvi da terzo incomodo!”
INCOMODO, MA NOOOOO!!! Jake, non sei sempre COMODO, molto molto comodo e apprezzatissimo, don't worry XD
Tutta la scena fra lui e Jared è qualcosa di davvero sublime, questi due non fanno che guadagnare punti ai miei occhi psicotici LOL sono irresistibili come coppia di amici. E Jared in piena crisi isterica è sempre una cosa fantastica *_* e poi ...
...e comunque Rob ha tutt'altri pensieri
OHOHOHOHOHOHOHOHOHO, e noi sappiamo benissimo verso CHI sono rivolti quei pensieri TROLOLOLOL appropostio, sei poi andata a vedere AGOS?!
“Già perché tu sei suo amico no? Ve le dite le cose” affermai acido.
Visione terribile/irresistibile di Jared all'asilo che piagnucola con Jake perché quest'ultimo divide il ciuccio con Robert e non con lui ... DELATEEEEEEEEE!!!!! *explode*
Mi diede una leggera gomitata sul braccio “Andiamo, non è vero...lo sai che non può starci senza di te...e le sue uscite di testa le fa lo stesso, come le fai tu...non siete proprio quella che si può definire coppia stabile però avete i vostri punti a favore” Lo guardai sconvolto ma ridendo senza riuscire a trattenermi “Cosa sei, il mio psicologo per caso?” Rise “Dimmelo tu” Mantenni un sorriso divertito addosso “Dio...e lo sapevo che saresti riuscito a tirarmi su di morale” Sorrise ridendo a sua volta “Sono qui per questo no?” ci scambiammo uno sguardo complice mentre la cassa toracica mi si era sgonfiata davvero dopo due giorni in cui ero rimasto in uno stato isterico cronico.
AWWWWWWW, noooo, maddai, non si può affrontare una tale dose di tenerezza e fluffosità in un solo colpo *//////////* come si fa a non immaginarseli che si guardano con uno sguardo affettuoso nei loro occhioni azzurri .... *O*
Per non dire che avevo fatto ammattire Shannon con le mie pare mentali. Avevo idea che mio fratello odiasse Colin.
NO! Jared, come puoi dire una cosa del genere, è palese che tuo fratello deve ADORARE Colin in una maniera indescrivibile XDDDD
“Ah..” mi guardai intorno “...cazzo, non dovevamo girare di qua”
oddeo, aspetta ... ma erano in macchina per tutto questo tempo?! e non sono andati a sbattere da nessuna parte!!! XDDD
“Lo segui pure, adesso?”Gli inviai uno sguardo sarcastico “So cosa fa e con chi si vede”
Qui Agente speciale Leto, del Dipartimento Pedinamenti Amorosi ai Danni dell'Irlandese xP
E poi il famigerato ed irresistibile irlandese fa la sua comparsa e Jared si riduce ad un budino tremolante che attende solo di essere mangiato, trollollolol, i poteri dell'Irlanda (?) Ovvio che Colin abbia un'aria di sufficienza, Jared, gli hai fatto una scenata da donnetta isterica, come pensi che potrebbe reagire? Pensi che potrebbe fare qualcosa di diverso dal trascinarti fuori dal locale, lontano da Jake (che rimane sempre solo, povero orsetto), farti una cazziatona sentita che ti fa sciogliere come zucchero nell'acqua per poi trasportati in un vicolo e sbatterti contro il muro e violentarti *coff coff* BACIARTI appassionatamente?! Pensi davvero che sarebbe potuto accadere qualcosa di diverso?! GIAMMAI, perché l'irlandese sa bene che la sua bambolina è unica ed inimitabile (oserei dire: per fortuna! LOL) e se la tiene stretta stretta */////////* e gli dice frasi del genere:
“Non provare a troncare la cosa...e ascoltami bene, per una fottutissima dannata volta, cazzo: non me ne frega niente di nessun altro ok? Prima o poi mi stancherò di ripetertelo ma non è ancora arrivato quel momento quindi mettiti in quella dannata testa, una volta per tutte, che nella mia ci sei solo tu...e mi sembrava che te l'avessi anche già dimostrato più volte! Quindi falla finita con le tue crisi isteriche da prima donna perché non mi incantano e se sei geloso pensa a tutte le volte in cui io avrei voluto farti molto male per le tue trovate del cazzo ogni volta che sei sul palco! Chiaro? E se non ti rispondo i motivi ce li ho, parecchi anche..”
o////////////////////o mamma mia, Jared, non osare mai più fare una scena che hai un uomo perfetto XD ed effettivamente il piccolo Leto andrebbe rinchiuso per quello che fa sul palco ... con una telecamera nella cella, ovviamente! ^O^
Ecco, è finita la fic e pure il mio sclero, non mi resta nient'altro da dirti che ti adoro, che questo piccolo capolavoro ha aggiunto ulteriore delizia alla giornata :D adesso rispondo alle tue reviews e mi ritiro nel loft fi Brian Kenney ;DDD
kisses
G.

19/12/11, ore 14:57

Ciao cara!!!Eh già il nostro ciccino oggi compie gli anni, quanto passa veloce il tempo!!!;D Awwww comunque mi è piaciuta davvero tanto!!Che caro Jake che è riuscito a far ragionere Jared!!!=) E poi lo scambio di battute tra di loro mi ha fatta morire proprio!!!:DD E bravo Jared che sa dove e cosa fa Colin, beato lui!!!u.U Colin è un grande, se non fosse stato per lui (e per Jake) non avrebbero fatto pace!!!Quello che gli ha detto poi, mamma mia mi è piaciuto davvero tantissimo!!!*.* Per non parlare del bacio naturalmente ;) e dei loro battibecchi!!!Li adoro davvero!!!=) baciii :***

19/12/11, ore 14:45

OMG cosa può essere quel video arw *w* e donna tu sei sadica e splendida , anzi sadicamente splendida o splendidamente sadica XD ma sappi che un Jared così isterico e psicopatico al limite dello stalking, e cito solo questo per intenderci "Gli inviai uno sguardo sarcastico “So cosa fa e con chi si vede”" LOL, non lo aveva mai osato nessuno XD.......poi leggere di un Colin così maturo e "responsabile" tanto da arginare gli isterismi della mogliettina gelosa e' doppio arw LOL.....e per finire santo Jake che e' veramente un grande.....auguri orshetto *_*.......grande Leia come sempre.......beso beso beso x)

19/12/11, ore 13:13

Efp è molto utile quando ti avverte quando i tuoi autori preferiti aggiornano,sìsì:P
Fic esilarante! XDDD Jared sembra un bambino che fa i capricci, Cole è l'uomo che non deve chiedere mai, e Jake la fatina buona delle favole, quella che ti consiglia e ti aiuta :P
ahahah ok, sto delirando.
Comunque è davvero adorabile, divertente e dolcissima <3
baci!:*