Come faccio a disinnamorarmi di te?
di Nikki Potter

13/05/12, ore 21:41

Ti prego fanne altre .. Sono in grey's anatomy mania e ho bisogno di leggere o il proseguo e un'altra ff !! PER FAVORE ! bBaci annalisa

07/04/12, ore 15:26

....non ho parole...è davvero bellissima !!! Complimenti!! soprattutto mi piace il modo in cui è scritto,voglio dire ti attira davvero all'interno della storia,senza parlare della storia che hai immaginato per farli tornare insieme...molto alla grey's anatomy delle prime serie !! Alla fine ero quasi commossa perchè come te sono una fan di loro due assieme...ma ultimamente non ci danno grandi soddisfazioni!! e poi voglio dire: chi non vorrebbe essere svegliata dal sorriso di mark e poi inseguita da lui ?? Ancora complimenti :)

04/04/12, ore 12:46

Mio dio, è spettacolare mi piace sopratutto quando, verso la fine, i due si abbracciano. Sei eccezionale, scrivi una meraviglia, vedevo le immagini mentre leggevo e credimi sarebbe la puntata di Grey's Anatomy più bella in assoluto, mi piacerebbe vedere però un continuo, magari che si sposano, Lexie rimane incinta, Jackson rivuole la sua fidanzata, insomma sai scrivere, continua!

05/01/12, ore 13:17

Questa storia è davvero bellissima. Adoro sopratttutto i momenti Lexie/ Mark e trovo super dolcissime le scene tra Lexie e Sofia..soprattutto la parte in cui la piccola si sveglia piangendo,poi riconosce la voce di Lexie e si tranquillizza(anche per merito del biberon credo xD). Bravissima,complimenti:).La storia è meravigliosa. Liz

24/12/11, ore 13:36

Bellissima anche questa. Davvero non so che dire,se non che mi viene da piangere perchè le emozioni e i sentimenti ti vengono praticamente sbattuti in faccia,ti colpiscono. Davvero complimenti. Ho sempre amato questa coppia alla follia,ma ora,se è possibili,la amo un poco di più....
Ancora complimenti.

20/12/11, ore 00:51

E' stupenda!!!!!!!!!! ^^ Credo di non avere molte parole, perché mi è piaciuta talmente tanto che non so come dirtelo!!! Davvero bella, intensa.... Perfetta! E, se posso permettermi, continua a immaginarti altri mille modi in cui Mark e Lexie possono tornare insieme!!! Ti prego, li voglio leggere tutti!!!!!! =)