Appetito
di sakura_tan

14/01/13, ore 23:31

Ok ok, questa è la giornata delle recensioni in ritardo.
Peter e Neal che fanno coppia, una delle mie scene preferite. Sono così carini insieme, mi piacciono proprio. Non vorrei sembrare spudorata, ma mi sono sempre chiesta una cosa: perché è sempre Neal a fare la donna nelle ff slash? Mah, sarà perché è così bello che sembra quasi femminile. Bella trovata quella del messaggio che Peter per Neal, ma se fossi in lui, avrei qualcosa da ridire al riguardo XD
Alla prossima
bicci97

28/01/12, ore 10:12

Eh si...le sublimi delizie dello slash...sinceramente da quando ho scoperto White Collar non riesco ad immaginarlo se non in versione Neater (si dice così?), perchè Neal è troppo bello per essere etero (Ricky Martin docet) e, insieme a Peter, sono una coppia dannatamente ben assortita. Molto carina la tua ff, eccitante ma non volgare. Con qualche bel tocco elegante che a me personalmente piace da morire, anche se vedo che purtroppo qui su efp non sempre è apprezzato. Parlo del locus amoenus, ad esempio...piuttosto, non è che hai l'indirizzo?

17/01/12, ore 15:19

davvero bella! e ho adorato come hai diviso in pezzi la scena, come hai affiancato le azioni del cibarsi al loro incontro..davvero ottima scelta! davvero complimenti scrivi benissimo! x] nealer <3

20/12/11, ore 01:18

QAF lo vedo sempre *^* brava brava! Mi piace questa fiction Neater stile qaf :3 complimentissimi sister <3