One-shot a caso.
di Madame Plague

22/12/11, ore 14:51

Nonostante mi dispiaccia per Matt non posso far a meno di adorare questa OS!
Sarò sadica io (sì, probabile ò.ò), ma mi piacciono le storie in cui qualcuno non viene ricambiato o cose così, direi che le fa sembrare più vere.... soprattutto in un caso come questo in cui uno si innamora di un amico super etero. Ora non è che ho qualcosa contro alle cose carine e felici (XD), ma non può sempre andare così.
La sofferenza di Matt è accentuata dal fatto che lui non è ricambiato e, molto probablmente, non potrà esserlo mai, in quanto Jimmy non ha, diciamo, certi gusti...
Però alla fine non è tutto perduto, Matt può continuare a volere molto bene a lui e nel frattempo magari troverà qualcuno che lo ama davvero :)
Quindi... niente u.u OS bella come al solito!! A presto, byebye

21/12/11, ore 22:07

Veramente molto, molto, molto bello! Qui ci voglio un sacco di complimenti perché hai fatto un ottimo lavoro stavolta. *--*
Oddio sai benissimo che sono una vera amante delle Yaoi in generale ma, questi pensieri, queste emozioni, questi fatti inventati dal tuo cervello, hanno lasciato il segno nella mia memoria e, specialmente, nel mio cuore.
Sei davvero eccezionale nell'esprimere i sentimenti tuoi o degli altri che siano e, un giorno, spero di poter diventare come te sul campo emozionale!
Adesso devo piantarla di scrivere perché non ho nient'altro in mente D:
Ciao e alla prossima storia, continua così cara <3
Un bacio e un abbraccio da...

__Carrie.

21/12/11, ore 21:50

Ma ç_ç
No Matt,poveretto lui,innamorato di Jim ma l'amore non è o non si sa se sia corrisposto...
Poi chi non si innamorerebbe di un bel maschione come matt?Anche jimmy può u.u
Per il resto mi piace lo stile con cui scrivi,e spero di vedere al iù presto il prossimo capitolo ;)
Un bacione!

21/12/11, ore 21:47

No ma HAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAH
Il guardiano notturno ad un museo in centro?Johnny?AHAHHAHA
No ma io sto morendo,c'è a ripensarci rido ancora,pensare a quei poveri cristi dei suoi amici che lo devono sopportare mentre lui dice le sue cazzate xD
Adesso leggo anche il 4° capitolo u.u
A dopo :3

21/12/11, ore 20:53

Ma è una cosa così dolciosa e malinconica al tempo stesso, però ribadisco, io Jimmy non ce lo vedrei con nessuno slashato, però questa mi è piaciuta. *^*
Va beh, magari con Brian un pochino sì dai, però Matt, insomma. Va beh, la smetto di rovinare tutto come sempre e ripeto che mi è piaciuta veramente, sjaasjdghajkdghak. :D Ok, la smetto di ripetere le cose. :3
A presto. *^*

21/12/11, ore 20:22

Hahahah, il titolo "Penguin" STRANAMENTE mi ha invogliata molto di più a leggere (CHISSA PERCHE'). Dalla serie: quando certi cognomi di merda sono ovunque. Hahah, va beh, dopo questo sclero, torniamo a noi. Hahahahah, Johnny che vuole a tutti i costi un pinguino è epico, madonna non riesco a smettere di ridere, ti prego, hahahaha. Tenero da parte di Matt regalargliene uno di peluche, così Johnny non rompe più  le scatole, e.e
LOL va beh, aspetto la prossima! *^*
Baci. C:

21/12/11, ore 19:05

ommioddio hahahahahaha sono qui che sto piangendo dal ridere hhahahaha gli addominali (inesistenti) mi stanno chiedendo pietà ma non ce la faccio a smettere hahahahahaha sto smattando!!!!
Johnny Christ è epico! però gli do ragione anche io voglio un pinguino! *si rivolge direttamente a Johnny* Johnnyyyyyyyyyyyyyyy che ne dici ci trasferiamo entrambi in antartide???? dai dai daiiiiiiiiii!!!!
No pure una notte la museo no ahahhahahahah JC versione guardiano notturno che giova con Rexy lanciandogli la maxi costola che è più grande di lui è semplicemente assurdo... assurdo si ma fantastico hahahahahha
Sei una grande!!!

21/12/11, ore 18:11

Oddiooo bellissima! ahahahahahaha Johnny è il mio nuovo mito! :'D (anche se già lo era ò.ò)
E' troppo coccoloso a fissarsi con le cose che vede nei film! XD E Matt che si danna per stargli dietro! ahahahahah
Però è stato davvero un gesto carino comprargli un pinguino peluche quando ha visto che ci era rimasto male *-* Ebbravo Matt :3
Poi el CIonni mi ha fatto morire con l'ultima frase: -Ragazzi, ho una comunicazione da farvi. Lascio la band, ed andrò a fare il guardiano notturno al Museo in centro. cpsì potrò giocare coi dinosauri, insegnare cose agli uomini delle caverne e...- uahahahhahaha mi fa una tenerezza unica :'D Penso che Matt si metterà le mani sui capelli XD
Questa OS finora è stata la mia preferita, troppo coccolosa! *^*
Alla prossima, adios :D Byebye,

Oh ma che cosa tenera :3
Ho sempre amato la coppia Brian/Zacky e ora l'amo ancora di più!
Poi Jim mi è sempre sembrato il saggio di turno quindi casca a fagiolo in questa storia ^-^
Spero di leggere al più presto la prossima :)
Un bacione!

20/12/11, ore 22:06

Oddio ZaHy (?) con i capelli verdi non ce lo vedo proprio è meglio se è tornato nero come sempre, hahahaha :'D
Complimenti sei stata molto brava questa volta perché, per essere una one shot, è fatta abbastanza bene! Insomma, anche se non sono molto pratica di questi personaggi perché non sono una fan degli AX7 (e tu lo sai benissimo), da questo piccolo testo si potrebbe trarre una cosa veramente importante ovvero, del giudizio che ha la gente sul nostro modo di apparire al ' pubblico '. So che è una cosa illogica da scrivere in un commento però, mentre leggevo quelle righe, ho pensato immediatamente a questo. . .Insomma quanti di noi fanno un cambiamento simile a quello di Zacky e sono stati criticati più o meno in quella maniera? Credo a centinaia!
Ecco ora credo che termino di scrivere frasi a caso in questa recensione perché non so più cosa scrivere :'D
Ciao bellissima sei sempre fantastica, continua così perché spacchi!
Un bacio e un abbraccio da...

__Carrie.

Eccomi di nuovo qua a rompere le scatole! Beh, ma d'altronde quando c'è un qualcosa che parla di Synacky (o solo accenni), ecco che mi fiondo subito, LOL. C:
E' più forte di me, quella coppia è hwgdwdsakjhdgbaskjjba, così tenera. *^*
Jimmy deve sempre ascoltare i discorsi di Brian e consigliarlo, hahah povero.
Va beh, va beh, aspetto la prossima. *^*

20/12/11, ore 20:43

Hahahah mi fa morire Brian, cioè sembra un cazzo di ritardato (?), LOL.
Per me Zacky starebbe bene pure coi capelli verde fluo, non capisco perché gli altri lo guardano male.
E poi alla fine, quando rinchiudono Haner..spettacolare! Sto a ridere ancora come una rincoglionita, brava, brava. :D
Mo' mi metto a leggere pure l'altra. :D

Gnao *-* Ma tu lo sai che io amo tutto ciò che è Synackoso(??)? *w*
Ok che qui Zack neanche appare, ma a me basta sapere che quei due stanno insieme e vado in palla :'D
Poi fortuna che qui ci sono gli intermezzi comici di Jimmy! XD -parlagli col cuore e guardandolo negli occhi, e non come una donna in menopausa o in astinenza da cazzo, e ti ascolterà- ahahahahahah lui e le sue perle di saggezza! :'D
Davvero carina e divertente anche questa, alla prossima! :D byeeeeeeeee

20/12/11, ore 17:16

ahahahahah divertente lol
A parte che i capelli di Zacky ne hanno veramente viste di tutti  i colori (nel vero senso della parola), però verdi non li ho visti mai, ma sicuramente starebbe comunque benissimo xD Brian verrebbe voglia di prenderlo a padellate  (anche nella vita reale, lui e quella faccia da schiaffi .__.) :'D Quindi approvo al 100 % i ragazzi che lo hanno chiuso dentro la stanza e se ne sono andati. Così si fa!
Quest'idea di chiedere alle persone la prima cosa che capita e farci su una ff è davvero carina! :D
Sono curiosa di leggere le altre, a presto! ^^ byebye,

20/12/11, ore 00:20

Hahhahhahahahha poor Brian! però gli sta bene u.u
I capelli verde fluo sono una figata, lui glieli fa ritingere e poi gli dice "perchè l'hai fatto? erano così fighi.."
Ecco caro il mio Brian ora subisci la vendetta di mr Vengeance e te ne stai rinchiuso in studio tutto solo soletto così impari u.u
e cosa più importante... niente birre...niente alchool u.u

Però che cattiveria xD
Alla prossima OS