Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/04/16, ore 23:23

Ciao, questo racconto è stupendo. GRAZIE!!!
Sai, in ogni capitolo, riesci a catturare l’attenzione di chi legge, spingendolo andare sempre avanti con la lettura.
Devo dirti che quando sono arrivata in quest' ultimo capitolo, anche se lieto fine (io amo le due coppie Brian/Justin e Merlin/Arthur), in fondo mi è dispiaciuto …
Spero di leggere altri tuoi racconti così belli da poter gustare. Non ti nascondo che mi fa piacere che l’hai scritta tutta te.
Ancora Complimenti e Grazie!!!
:) ....

24/06/15, ore 20:56

Ciaoo!! Mi ha fatto morire dalle risate la di scussione tra morgana e arthur XD troppo forte il resto del capitolo! Per fortuna a Jennifer ha fatto una buona impressione la uova famiglia di cui é entrato a far parte il figlioXD
Alla brossima un bacione

23/06/15, ore 17:37

Ciaooo, capitolo bellissimo!
Grazie alla tua ff mi sto appassionando a Queer as Folk!!! Grazie per avermelo fatto conoscere muoio dala voglia di continuare a leggere la storia! Alla prossimaa

06/06/15, ore 22:42

ciaooo!!!!
il secondo capitolo é Bellissimooooo!!!!
Che dolce Gus appena vede Justin e lo scambia per un ' angelo ;) mi domando cosa succederà nel prossimo capitolo ?
Justin a casa di Brian ;D
Alla prossima Baci

22/05/15, ore 20:30

Ciao bellissimo il primo capitolo!!!! Fantastico!!! Continueró a leggere la storia perché é bellissima!! Alla prossimissima. 😊

14/04/15, ore 22:19

Finalmente ho finito di leggerlo tutto, aveva ragione Francesco questo racconto è stupendo, e alla fine come lui che mi conosce bene aveva previsto, mi sono commosso. Le storie sono tutte belle e a gestirli sono convinto ti ha fatto un pò sudare ma ne valeva la pena, Ma quella tra Brian e Justin è stupenda.
Ciao stefano

10/04/15, ore 17:37

Cara Mindy ho letto una delle cose più belle della mia vita. Ho letto un capolavoro. Bello, bello, e ancora bello. Ho mandato un messaggio a un mio amico perché a lui piace quel genere di racconto. Si perché questo capitolo emoziona e fa scendere qualche lacrima. E a lui piacciono i racconti ce fanno piangere.
Tutto finisce per il verso giusto ma la storia tra Brian e Justin è troppo bella, scritta stupendamente.
E' vero che è stata una storia travagliata, m è una delle più bella che tu hai scritto.
Complimenti, ancora una volta hai allietato il mio tempo libero. Grazie.
Un bacione Francesco

09/04/15, ore 14:20

Mamma mia quanto è bello questo capitolo, è stupendo e sarebbe stato il giusto epilogo. Non è vero che finisce male, lascia tante di quelle porte o finestre aperte. Per esempio Arthur segue Merlin e questa è una certezza. Brian passerà addirittura tre mesi insieme, e quindi fa vedere che tra loro ci sarà un seguito. Morgana e Puck fa capire che tra loro ce del tenero. Sebastian si metterà con Damon, Comunque ben venga un nuovo capitolo. Non mi stanchero mai di leggere di loro e non mi stanchero mai leggere quello che scrivi.
Bello il colloquio tra Brian e Justin.

08/04/15, ore 14:11

Questo è stato un bellissimo capitolo, quelli sodi, quelli che piacciono a me. A parte il simpaticissimo Gus, tutto il capitolo è incentrato sulle coppie he avevano subito danni a motivo di malintesi.
Merlin ed Arthur si sono chiariti, e qui mi sono ance commosso nel vedere Arthur piangere e chiedere scusa. Da lui sinceramente non me l'aspettavo.
Justin si è concesso a Brian il quale ha promesso che si sarebbe ricordato il suo nome al mattino, e così è stato. Brian ha meravigliato tutti perché ha dimostrato che anche lui ha UN CUORE.
Infine tra Morgana e Puck sta nascendo qualcosa.
L'unico neo, cu sarà n trasferimento? Petrchè? E dove? Speriamo bene.
Ti pareva se ci facevi tare tranquilli.
Ciao alla prossima.
Francesco

07/04/15, ore 18:18

Cara Mindy, altro bel capitolo, finalmente i nodi vengono al mattine
Da dove partire? Damon colui che ha creato quel grosso scompiglio, per riconoscenza verso Arthur che lo ha salvato da un pestaggio certo, confessa tutto a Merlin, il quale arrabbiato sia con lui che con Arthur, perhè lui non a tradito, invece Arthur si è consolato subito. Se c son voluti ni per metterli insieme, duri come sono ci avrebbero messo altrettanti anni per riappacificarsi. Ecco perché Brian si presta a chiuderli insieme nella sua casa per una notte insieme e soli.
I ragazzi hanno vinto la gara ed ora per un anno andranno al Babiyon come premio.
Sebastian si diverte a fare ingelosire Brian, anche lui prossimo a capitolare.
Neanche il più grande scrittore di gialli sarebbe stato bravo a creare un intreccio così favoloso. Brava Mindy sei un mito.

06/04/15, ore 08:39

Cara Mindy, prima di uscire ho avuto dedicarti qualche minuto per recensire
Bene un capitolo piccolo ma conciso e ricco di informazioni. Si stanno ancora raccogliendo i cocci del danno provocato dai due fratelli Damon e Jack. Intanto dispiace della partenza di Quinn e dispiace più di tutti ad Hunter che ci aveva messo gli occhi e fatto un pensierino. Nonostante tutto è felice perché nonostante i suoi nuovi amici siano venuti a conoscenza della sua malattia, lo hanno accettato.
Brian e Jack hanno capito che sono passati gli anni, e che non sono fatti per tare insieme, meno male. Mentre Sebastian sta aiutando Justin a far ingelosire Brian, infatti soffre della situazione. Infine Merlin ed Arthur soffrono ancora del malinteso creato da Damon. Arthur non si vendica e salva il culo a Damon, che secondo me meritava una bella scaricata di botte. Li sei stata troppo buona. Ma te sei buona perché risolvi sempre i problemi salvando infine i tuoi personaggi.
Ciao Fancesco

05/04/15, ore 09:21

Non riesco a capire come mai questo racconto ha avuto un cammino travagliato che è bellissimo. Solo per i miei gusti mi a asciato perplesso dall'ingresso dei nuovi Jack e Damon.
Il capitolo bello, e ognuno si sta leccando le sue ferite. Jack ha capito che non ci sarà un avvenire con Brian, Brian si morde le labbra pensando a Justin che forse non lo riavrà mai. Merlin e Arthur si condannano a vicenda perché non riescono a spiegarsi e ognuno pensa di aver ragione. Justin si è donato perché anche lui si vuole divertre, pensa Brian non lo avrà mai, ma ha capito che non è Sebastian la persona della vita. Lui cerca quello. Sebastian si è divertito e basta e mi è antipatico.
Sei stata braa a districarti a questo ingorgo, e ti ammiro, mentre la stima è grande.
Buona Pasqua.
Francesco

04/04/15, ore 07:58

Bel capitolo, scritto bene, interessane, ricco di colpi di scene, caratterizzato da molti malintesi che portano a una certa situazione, ma triste per me. Soffro queste situazioni che mi fanno ricordare il mio passato, anche se in altri ambienti e che mi hanno fatto soffrire. Questo non c'entra niente con il racconto.
Le due storie di cui vado pazzo hanno in questo capitolo subito un'autentica rivoluzione. Brian ormai ci ha abituati a comportarsi così comunque per un malinteso va a letto con Jach e non fa nulla per chiarirsi con Justin o perlomeno conquistarlo. Arthur senza chiarire si rifà subito e logico che Meriln ci rimanga male. Infine Justin sembra che vada a letto con Sebastian quasi per vendicarsi, e qui che mi sono arrabbiato, perché Sebastian io lo odio talmente tanto che in un mio OS ho cambiato nome al personaggio che doveva portare il suo nome. La cosa che mi piacerebbe trovare nel nuovo capitolo che Justin si riiutasse all'ultimo, ma non lo farà perché è libero di impegni ed è giusto che anche lui si diverta.
Mindy, non te la prendere, il mondo va così e non è colpa tua. Anzi hai reso questo racconto fantastico ed io, lo sai ti ammiro.
Auguri di buona pasqua e che questi giorni tua sia felice, io lo dedico al trasloco.
Con affetto Francesco

03/04/15, ore 14:54

Peccato che vai in vacanza, ma ella realtà, peccato che non siamo a Luglio, altrimenti per me sarebbe stata la viglia non di Pasqua ma delle vacanze estive. Amo l'estate e vivrei solo per l'estate.
Jack e Damon stanno portando scompiglio nel gruppo. Hanno mirato uno Brian e l'altro Merlin. Mi auguro che quanti prima tutto si possa appianare.
Abituato a capitoli fiume questo mi sembrava piccolissimo, ma a me basta leggere per il resto mi va bene tutto.
Auguri buona pasqua
Ciao Francesco

02/04/15, ore 15:59

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto.
Sotto certi aspetti mi ha dato da pensare e prevedo momenti molto difficili. L'arrivo di Jach e Damon sconvolgeranno la vita di alcuni portando grande caos per l'ambiente, e per Justin e Merlin.
Justin se la deve vedere con Jach, più grande, più esperto, il primo amore di Brian. Mentre Damon ha messo gli occhi su Merlin. In più Sebastian che piaceva Damon, ed essendo questo occupato scoccerà Justin. Ci sarà da soffrire per tutti, compreso noi che amiamo i personaggi e vorremmo che per loro andasse tutto tranquillo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]